smartboy [Élite] 89 Inviato 19 Aprile 2008 Inviato 19 Aprile 2008 certe volte mi chiedo quanto sia pericoloso usare il CANNED.Non possiamo rischiare di aprire dei set magari già aperti proprio , per sfiga, con quel canned? e se qualche ragazza avesse letto i nostri CANNED del forum? e sel forum diventasse più diffuso, con molti troppi utenti tra cui molte lettrici DONNE??? insomma, ci potrebbe dare qualche ovvio problema :lookaround: Non c'è niente di meglio di quella scarica di adrenalina che provi quando ti avvicini ad una sconosciuta. La paura di essere scoperti potrebbe amplificare ancora di più questa sensazione. Pensa, c'è gente che spende un pacco di soldi per provare queste emozioni (paracadutismo, bungee jumping, etc....) e tu hai la possibilità di provarle a gratis ed in un modo che non mette a repentaglio la tua incolumità !!!!!
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 19 Aprile 2008 Inviato 19 Aprile 2008 certe volte mi chiedo quanto sia pericoloso usare il CANNED. Pensa che più di due anni fa io aprì un 3d simile
speekix [Partecipante] 1 Inviato 19 Aprile 2008 Inviato 19 Aprile 2008 semplicemente non si vive di canned
XAX [Partecipante] 59 Inviato 19 Aprile 2008 Inviato 19 Aprile 2008 (modificato) certe volte mi chiedo quanto sia pericoloso usare il CANNED. Pensi di essere il primo ad aver avuto questo dubbio? Usa il tasto cerca a vedrai che non c'è nulla da temere Modificato 19 Aprile 2008 da XAX
Messaggi raccomandati