Vai al contenuto

FAR RAGGIUNGERE L' ORGASMO ALLE NOSTRE HBs


Wolf

Messaggi raccomandati

elango71
approvo elango.

innanzi tutto okkio alle malattie. se e' una sconosciuta io nn gli metterei la lingua sulla passera!!!

percio' pensa a godere tu, poi se ne parla!!!

Jerry, pensare a godere tu, poi se ne parla, imho è il modo più faciel per farsi ricordare come sfigati cronici a letto.

PRIMA fai godere lei, ma non una, due, tre quattro volte, a oltranza..Poi arriva te...diventerai il suo Dio...

Perchè raga, parliamoci chiaro, le hb vanno rimorchiate ma alla fine vanno anche scopate, e scopate pure bene. Allora si che sei alpha...Poi se la trombi ben benino, ne parlerà anche alle amiche....Sai quante ragazze mi dicono, naturalmente dopo, che con me hanno provato sensazioni nuove, uniche ecc ecc, ma non che io sia superdotato o altro, semplicemente mi concentro su di loro, cerco di farle godere da pazze, sono un animale, ma in modo a volte delicato a volte brusco, non mi vergogno di nulla, non mi schifa nulla (a parte alcune pratiche estreme, ma lì voglio vedere chiunque di noi di fronte a una che ti dice pisciami adosso...)e penso solo a farle godere il più possibile...meditate gente, meditate...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • elango71

    5

  • Urza

    3

  • Maudit

    3

  • Wolf

    2

Miglior contributo in questa discussione

Urza
...

a parte alcune pratiche estreme, ma lì voglio vedere chiunque di noi di fronte a una che ti dice pisciami adosso...)e penso solo a farle godere il più possibile...meditate gente, meditate...

pisciami addosso? c'era un tale in palestra che raccontava una tale leggenda a riguardo, ma leggermente differente. beveva molto in palestra, 'sto tizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit
pisciami addosso? c'era un tale in palestra che raccontava una tale leggenda a riguardo, ma leggermente differente. beveva molto in palestra, 'sto tizio

AHAHHAHAHHAHAHAH!!! STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHHAHAHAH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

per far godere una donna devi essere un animale,cioè ti deve piacere la 'ciccia',come si dice in toscana,pensare prima a lei ed essere tremendamente sicuro di te, e ti assicuro che se entri nelle loro mutande e le fai godere come 'maiale' non ti dimenticheranno tanto presto.

perche a loro piace fare la porca,ovviamente una volta che le hai scopate(durante il corteggiamento non lo ammetteranno mai),se riesci a coinvolgerle x bene le piacerà tirare fuori la zoccola che c'è in loro,e ti assicuro che c'è ed è forte,aspettano solo il 'toro' giusto.

ciao

McK

ps.i preliminari sono importantissimi,ma solo se pompi da dio(non intendo con foga,ma ben dosato) perderanno la testa x te.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
per far godere una donna devi essere un animale,cioè ti deve piacere la 'ciccia',come si dice in toscana,pensare prima a lei ed essere tremendamente sicuro di te, e ti assicuro che se entri nelle loro mutande e le fai godere come 'maiale' non ti dimenticheranno tanto presto.

perche a loro piace fare la porca,ovviamente una volta che le hai scopate(durante il corteggiamento non lo ammetteranno mai),se riesci a coinvolgerle x bene le piacerà tirare fuori la zoccola che c'è in loro,e ti assicuro che c'è ed è forte,aspettano solo il 'toro' giusto.

ciao

McK

ps.i preliminari sono importantissimi,ma solo se pompi da dio(non intendo con foga,ma ben dosato) perderanno la testa x te.

e non posso che essere daccordo, prima la lecchi per mezzora, poi la scopi da animale per 10 minuti, poi la metti a pecora e prima di scoparla la rilecchi per benino da dietro e la masturbi violentemente, poi la scopi a sangue per mezzora, poi le prendi la testa e ti fai leccare tu per bene mentre la masturbi ancora, poi la baci appassionatamente e inizi a leccarla dalle caviglia all'interno coscia, senza arrivare alla patatina, ma passandoci intorno, per almeno altri 10 minuti, poi gliela massacri con la bocca e magari le metti anche un ditono nel c.....e poi la riscopi per mezzora ma questa volta da animale propio, fino a arrivarli sulla pancia...cazzarola se dopo un trattamento del genere non ti fà l'applauso......

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

beh se devo darmi da fare solo per l'applauso....mi dò alla macchia :wanker:

quantomeno mi faccio regalare una settimana al mare,che poi ci trovo altre HB a cui dedico il solito trattamentochemiregalanoaltresettimanealmarechepoicitrovoaltreHBchepoimiregalano

......eh no che cazzo, peggio che andare a lavorare :blink: .

a tutto c'è un limite,senno si abituano e dopo sono volatili x diabetici.

ciao

McK

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit
beh se devo darmi da fare solo per l'applauso....mi dò alla macchia :wanker:

quantomeno mi faccio regalare una settimana al mare,che poi ci trovo altre HB a cui dedico il solito trattamentochemiregalanoaltresettimanealmarechepoicitrovoaltreHBchepoimiregalano

......eh no che cazzo, peggio che andare a lavorare :blink: .

a tutto c'è un limite,senno si abituano e dopo sono volatili x diabetici.

ciao

McK

AHAHHAH!!... vero, troooppo sbattimento... A meno di essere particolarmente ispirati, ma vaffanc... alle HB ed alle loro voglie di godere! Anzi, se le si lascia un po' insoddisfatte è pure meglio hihihihi!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

bò....a me piace farle godere, che ci devo fare......Certo, poi devo arrivare anche io, ma mi piace sentirle chiedere pietà..sarò masochista......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
AHAHHAH!!... vero, troooppo sbattimento... A meno di essere particolarmente ispirati, ma vaffanc... alle HB ed alle loro voglie di godere! Anzi, se le si lascia un po' insoddisfatte è pure meglio hihihihi!! ;-)

si, bravo, lasciale insoddisfatte cosi' poi ci pensa elangone a completare l'opera : passa elango-PUA e te la porta VUA....ops...via !

ahaha

:wanker:

bò....a me piace farle godere, che ci devo fare......Certo, poi devo arrivare anche io, ma mi piace sentirle chiedere pietà..sarò masochista......

Io sono come te.

Lo scorso weekend con la mia LTR l'abbiamo fatto 5 volte, di cui 3 masturbandola con lingua e dita varie...

Provo una gioia indescrivibile nel vederle completamente abbandonate, mentre mi implorano di continuare.

In quei momenti le loro resistenze non sono a zero, ma a -20 , sottoterra !!!!

Aaaahhh...Se penso a quando hanno le gambe chiuse come le chiese e fanno di tutto per non darla...ahahah

Fantastico.

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit

Basta, con voi non parlo più (Sting & Elango) siete due maiali. :wanker:

Modificato da Maudit
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...