TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 17 Dicembre 2004 Inviato 17 Dicembre 2004 Scusami JDF, ma a questo punto la mia curiosità sta salendo alle stelle... Hai fatto qualche corso di battitura-super-power-veloce? Anzi, il resto delle domande te le farò dopo... via PM :-P
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 18 Dicembre 2004 Inviato 18 Dicembre 2004 Scusami JDF, ma a questo punto la mia curiosità sta salendo alle stelle... Hai fatto qualche corso di battitura-super-power-veloce? Anzi, il resto delle domande te le farò dopo... via PM :-P Cos'è? un modo educato per dirmi che scrivo troppo? :zott: Mi chiedo quale tipo di curiosità alberghi in te... :-P attendo pazientemente il PM con l'interrogatorio... JDF
TreDiCuori [Partecipante] 6 Inviato 18 Dicembre 2004 Inviato 18 Dicembre 2004 In pratica, secondo me, prima che un AFC aspirante PUA possa lanciarsi a sparare in alto, dovrebbe essere ben sicuro di *essere diventato* un PUA e non di *saperlo fare realisticamente*. Sono d'accordo. Infatti uno dei miei "problemi" è che punto troppo in alto, e quando cerchi di fare il passo più lungo della gamba per troppo tempo le gambe iniziano a fare male. Un modo per capirlo e' sicuramente quello di provarci ed eventualmente sbattere il muso ed imparare dagli errori commessi, ma bisogna farlo al di fuori del proprio ambito sociale e ben al riparo da occhi ed orecchi indiscreti, perche' un C&B di questo tipo ti puo' far perdere all'istante tutto il SP che ti sei faticosamente conquistato - quindi alla larga dalle amiche di amiche, sono pericolosissime. Si, e non è solo una questione di Social Proof: le ripercussioni di un C&B si fanno sentire anche nel frame. Forse la mentalità "tanto non ho niente da perdere" puo' andare bene all'inizio, quando non si ha davvero niente da perdere, ma dopo il gioco diventa più impegnativo. In quest'ottica ecco che avere a che fare non con una "semplice" HB ma con quelle che TAuRus definisce "predatrici sessuali" diventa più rischioso di quanto ci si aspetta. E parlo anche per esperienza personale. D'altro canto sargiare in altre città ("fuori casa") è la cosa migliore per non compromettere il proprio frame. Ricordatevelo quando verrà organizato il prossimo meeting!
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 23 Febbraio 2011 Inviato 23 Febbraio 2011 Davvero una discussione interessante. Anch'io per adesso nella mia palestra sono abbastanza attratto da un HB 9 (predatrice sessuale per come le definisce Taurus... ) Anche lei è una ragazza abbastanza silenziosa in palestra.. si fa i suoi esericizi ascoltando musica con le cuffiette ,e non da importanza a nessun ragazzo, visto che è abituata ad essere corteggiata da molti. Avevo pensato di dirle per farla scendere dal piedistallo in caso si mostrasse in maniera fredda...invece della frase proposta in precedenza cioè: " però che palle quando te la tiri così.." (rischiando di compromettere tutto se non è abbastanza attratta) con la frase: "ma sempre arrabbiata sei?? fallo un sorriso ogni tanto" (tutto naturalmente in modo scherzoso...e no in maniera arrogante) Che ne pensate??
alfred [Partecipante] 752 Inviato 24 Febbraio 2011 Inviato 24 Febbraio 2011 Mi sembra che quanto detto da Taurus sia abbastanza vero(hb sceglie i più carini a parità di capacità). Però non capisco i diversi comportamenti da adottare con hb 8 o hb 6 per esempio. Per me un pua o aspirante tale deve agire a prescindere dalla qualità delle hb, non vedo perchè farsi problemi con l'hb8 e farsene meno con l'hb 6. Secondo me le hb oltre un certo livello minimo 6 in su) ottengono le stesse attenzioni quotidiane( forse alle hb 9 fischieranno per strada, ma in discoteca ricevono le stesse attenzioni) e quindi se rispondono male ad una provocazione è perchè sono fredde di carattere, non lo fanno come risposta alla bellezza o meno del ragazzo. Non mi sono mai fatto problemi a far scendere dal piedistallo hb 8 e affini anche in maniera molto pesante e secondo me questo comportamento serve proprio a dimostrare alla hb in questione che si è abituati a quel genere di bellezza e non ci si fa certo impressionare. Sicuramente è importante instaurare un minimo di feeling con l'hb prima di cominciare a giocare pesante, ma anche dopo aver stabilito un semplice rapporto cordiale si può tranquillamente iniziare. Non facciamoci troppi problemi...
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 24 Febbraio 2011 Inviato 24 Febbraio 2011 Mi sembra che quanto detto da Taurus sia abbastanza vero(hb sceglie i più carini a parità di capacità). Però non capisco i diversi comportamenti da adottare con hb 8 o hb 6 per esempio. Per me un pua o aspirante tale deve agire a prescindere dalla qualità delle hb, non vedo perchè farsi problemi con l'hb8 e farsene meno con l'hb 6. Secondo me le hb oltre un certo livello minimo 6 in su) ottengono le stesse attenzioni quotidiane( forse alle hb 9 fischieranno per strada, ma in discoteca ricevono le stesse attenzioni) e quindi se rispondono male ad una provocazione è perchè sono fredde di carattere, non lo fanno come risposta alla bellezza o meno del ragazzo. Non mi sono mai fatto problemi a far scendere dal piedistallo hb 8 e affini anche in maniera molto pesante e secondo me questo comportamento serve proprio a dimostrare alla hb in questione che si è abituati a quel genere di bellezza e non ci si fa certo impressionare. Sicuramente è importante instaurare un minimo di feeling con l'hb prima di cominciare a giocare pesante, ma anche dopo aver stabilito un semplice rapporto cordiale si può tranquillamente iniziare. Non facciamoci troppi problemi... Penso sia alquanto arduo dare un ''peso'' alle capacità seduttive, in relazione all'aspetto fisico: l'HB sceglie il più seducente, punto. E per ''seducente'' si intende un insieme di elementi. Una frase come ''che palle quando te la tiri così...'' può essere detta nei modi più diversi: può suonare come una lamentela, o piuttosto come solo una frecciatina ironica. E' il paraverbale che fa la differenza.
Noir [Partecipante] 25 Inviato 24 Febbraio 2011 Inviato 24 Febbraio 2011 tad HB come questa sono proprio insopportabili..le neggerei dal primo all ultimo secondo che le vedo...e se le attraggo le mando a cagare sul piu bello...colpa degli zerbini se ci sono certe tipe in giro..per quanto fighe possano essere ci si annoia tantissimo anche se sono ben disposte verso di te e non è una scusa..ma solo la conclusione tratta dall esperienza
Fournine [Élite] 291 Inviato 24 Febbraio 2011 Inviato 24 Febbraio 2011 Ragazzi, è un post del 2004... karien ha reagito a questo 1
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 Da seguire il misteri method, quindi neg fino a che non ha lo tuo stesso valore
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora