Matrix [Partecipante] 0 Inviato 26 Agosto 2008 Inviato 26 Agosto 2008 Bmw serie 1, classe e sportivita allo stato puro, trazione posteriore!!!!.Oppure una bella A3 1.9 Tdi Io ora come ora non compro piu una macchina nuova (poi mai dire mai )e come regalar il 20% allo stato. Ci sono ottimi acquisti che arrivano da leasing di un anno o due, e cose cosi, super controllate che avevano casco vari cambi olio etc etc...
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 26 Agosto 2008 Inviato 26 Agosto 2008 Bmw serie 1, classe e sportivita allo stato puro, trazione posteriore!!!!. La consiglio anch'io, per diretta esperienza personale (anche se a me non piace il retro del modello tradizionale quindi mi sono orientato verso il coupè). Consumi MOLTO bassi e comfort piu' che dignitoso... solo che non a tutti piace il fatto che sia un po' "tedesca", quindi relativamente spartana e fin troppo "controllata" dall'elettronica. Mi spiego meglio: per capire che stai andando davvero forte devi guardare il tachimetro...
Matrix [Partecipante] 0 Inviato 31 Agosto 2008 Inviato 31 Agosto 2008 solo che non a tutti piace il fatto che sia un po' "tedesca", Perche dici ciò? Dalle mie parti BMW,Golf,Mercedes ( tre tedesche) e Audi vanno per la maggiore tra i giovani
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 1 Settembre 2008 Inviato 1 Settembre 2008 Perche dici ciò?Dalle mie parti BMW,Golf,Mercedes ( tre tedesche) e Audi vanno per la maggiore tra i giovani Ehehe l'erba del vicino è sempre piu' verde... qui in centro Europa invece sono le Alfa che vanno per la maggiore, per via del design!!! Bisogna effettivamente dire che la 159 è decisamente piu' bella di qualsiasi BMW e Audi, per non parlare della Brera!
Rocklore90 [Partecipante] 0 Inviato 1 Settembre 2008 Inviato 1 Settembre 2008 Ehehe l'erba del vicino è sempre piu' verde... qui in centro Europa invece sono le Alfa che vanno per la maggiore, per via del design!!! Bisogna effettivamente dire che la 159 è decisamente piu' bella di qualsiasi BMW e Audi, per non parlare della Brera! Perchè le ALfa sono comunqu Alfa.... Nonostante tutto nel nostro Paese ci sono ancora cose fantastiche... oltre alle HBs si intende
LegendZ [Partecipante] 8 Inviato 11 Settembre 2008 Inviato 11 Settembre 2008 una Alfa Spider nuovo modello, usata Se la vuoi nuova, una 159 nera. PS Sono amante delle Alfa Romeo leo4567 ha reagito a questo 1
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 Ehehe l'erba del vicino è sempre piu' verde... qui in centro Europa invece sono le Alfa che vanno per la maggiore, per via del design!!! Bisogna effettivamente dire che la 159 è decisamente piu' bella di qualsiasi BMW e Audi, per non parlare della Brera! A me non piace l'alfa! Assolutamente... soprattutto i fari posteriori, non mi piace la forma. (parlando di estetica, ovvio!) Preferisco decisamente le nuove Audi, tipo la A3... belle!! Anche la serie 1 bmw non è male. Cmq ora sto guardando all'Auris della toyota... non mi dispiace come design, soprattutto il cruscotto interno con forma "a ponte". Sicuramente un tocco di originalità..
lork [Partecipante] 2 Inviato 9 Maggio 2009 Inviato 9 Maggio 2009 Si vabbè tutti a sparare macchine supercostose.Arrivo tardi in questo post ma il mio consiglio è semplice e banale: visto che sei un giovane non sposato che deve fare la sua porca figura ti consiglio di orientarti su un 3 porte sportivo a 2 volumi (es. A3, clio, c2, Golf ecc..). Ovvio che se scegli un modello, cerca di prendere una versione abb sportiva, magari non il top, ma neanche la versione nonno. Con quelle ci puoi fare tutto: dalle guide sportive in solitario, ai viaggi con gli amici, alle trombate nelle posizioni più impensabili, ai viaggi in città o in montagna. Ciao ciao che ne dite di una fiat punto 5 porte?
lork [Partecipante] 2 Inviato 9 Maggio 2009 Inviato 9 Maggio 2009 mi aggancio al topic perchè anchio a settembre mi voglio fare un auto nuova,non voglio spendere piu di 15,000 euro,non mi interessano i macchinoni,non li ritengo necessari per il sarging,per me la propria auto da una scala da 1 a 10 l'importante è che sia almeno un 6-7,hehehehe,sto dando i voti alle macchine proprio come si fa con le HB,al momento ho una fiat palio 1200 che reputo un auto da 5,vorrei prendermi qualcosa da 6-7,magari una fiat punto 1300 5 porte,od una clio,ma non mi intendo molto di macchine,come dicevo prima non mi interessa il macchinone,l'importante è che la mia auto sia carina e giovanile,mi date qualche consiglio?
Messaggi raccomandati