Vai al contenuto

messaggino dalla ex!


Papero

Messaggi raccomandati

Papero

dormivo beato quando mi suona il cellulare... e leggo questa roba:

"sappi che sei una grande persona e mi hai dato tanto e mi dspiace se in qualche modo sei stato male per causa mia.. [.....] solo da poco ho capito a fondo il bene che mi hai voluto. ti voglio bene, sii felice."

resomi conto che non era un sogno ho grosso modo assunto un'espressione cosi' --> :eek:

non le ho ancora risposto, volevo prima sentire qualche saggio consiglio, tenendo conto che questa tipa e' in cima alla lista delle mie ljbf da remixare :rolleyez:

quello che vorrei a grandi linee comunicare e':

"meglio tardi che mai... a cosa devo quest'uscita?" ma fa veramente stronzo

alternativa1: "oddio, devo preoccuparmi?" ma fa troppo sorella confidente

alternativa2: "a cosa devo quest'uscita?" meno stronzo, meno arrabbiato del 1°, ma non mi convince

alternativa3: silenzio. ma rischio di chiudere l'interazione, mi sembra una cattiva idea: per la serie "non puoi ignorare qualcuno per vedere l'effetto che le fa"

qualche meravigliosa idea? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
dormivo beato quando mi suona il cellulare... e leggo questa roba:

"sappi che sei una grande persona e mi hai dato tanto e mi dspiace se in qualche modo sei stato male per causa mia.. [.....] solo da poco ho capito a fondo il bene che mi hai voluto. ti voglio bene, sii felice."

Traduzione:

da quando ci siamo lasciati mi sono trombata mezza regione.

Qualcuno era più bravo di te a scopare, qualcun'altro di meno.

Tutto sommato ho visto che l'amore è una cosa diversa dal sesso e, in questo periodo, il sesso mi piace molto di più.

Questo mi fa sentire in colpa verso di te che mi hai amato tanto e non hai mai perso occasione per dimostrarmelo.

Mi sono messa nei tuoi panni (o meglio, nei panni di un altro della tua taglia) ed ho capito quanto la tua visione del mondo andasse in conflitto con la mia ricerca di nuovi scampoli d'assenza

(cfr. http://www.marok.org/Elio/Discog/pate.htm#Rapput)

La tua conflittualità, però, non è assolutamente conciliabile con il mio alito di vento nell'aurora.

L'affetto che ancora mi lega a te mi impone di fare delle scelte radicali, scelte che sicuramente faranno soffrire quella parte di me legate all'affetto che provo nei tuoi confronti.

Sento che non vedendoci più possiamo risolvere la tua irragionevole visone del mondo che vorrebbe tarpare le mie ali ed impedirmi di volare e come donna accarezzare nuovi scampoli d'assenza

(cfr. http://www.marok.org/Elio/Discog/pate.htm#Rapput)

Questo è un addio.

Baci Romualda.

Scusa la crudezza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Eh d'accordo con Xax...lei ti ha messo un sacco di belle ancore ed è tornata alla riscossa...prob al momento è all'asciutto ed è tornata dove sa di andare a colpo praticamente sicuro...oppure vuole testare se sei lì a correre per lei...io proporrei qualcosa del tipo "ciao,scusa ma non riconosco il numero,chi sei!?Cmq chiunque tu sia, qui tutto ok sto da dio, spero stia bene anche tu!ciao!"...giusto per farla scendere dal piedistallo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
...

Traduzione:

Sento che non vedendoci più possiamo risolvere la tua irragionevole visone del mondo che vorrebbe tarpare le mie ali ed impedirmi di volare e come donna accarezzare nuovi scampoli d'assenza

:)

Rotolo!

Grande Xax...!

Papero... senza rancore... ma temo anch'io che la pulzella sia stata assalita per 5 secondi dai SUOI sensi di colpa... che le hanno fatto capire che ultimamente sta facendo la bad-girl...

Per sedare il rimorso, si è messa un po' la coscienza a posto con il messaggio... per poi tornare sulla strada maestra della perdizione.

Una lettura un po' wide-open... ma ci sta.

Comunque... se torna, dille:

seeeenza fiato senza bronco... tu sei ritornata... ma ti stronco!

Se ti lascio in faccia i segni deeeel saldatore; so che capirai... io non ti serberò... rancore!

Uuuuuuh contractio vaginaaaaalis!

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
"meglio tardi che mai... a cosa devo quest'uscita?" ma fa veramente stronzo

alternativa1: "oddio, devo preoccuparmi?" ma fa troppo sorella confidente

alternativa2: "a cosa devo quest'uscita?" meno stronzo, meno arrabbiato del 1°, ma non mi convince

alternativa3: silenzio. ma rischio di chiudere l'interazione, mi sembra una cattiva idea: per la serie "non puoi ignorare qualcuno per vedere l'effetto che le fa"

qualche meravigliosa idea? :)

Aggiungo... visto che mi sento in dovere di un po' di lavoro aggiuntivo.

Risponderle rinfacciandole qualunque cosa, come il suo ritardo nel realizzare la tua oneitis... è dannatamente sbagliato!

Nessuna delle alternative proposte è IMHO valida; potrebbe esserlo il non rispondere... ma non ne trarresti grandi frutti.

A mio avviso, visto che lei nel messaggio ti ha "dipinto addosso" una serie di sentimenti riferiti a lei: il volerle bene, lo stare male, ..., tu dovresti girare la frittata e fare lo stesso, con un po' di cura nelle parole e un po' di dolcezza (il meglio sarebbe stato risponderle immediatamente dopo il suo messaggio, per trovarla nello stesso stato di coscienza di quando te l'ha scritto).

Lo scopo: provare a remixarla, facendole capire di essere entrato in uno "state-of-mind" diverso. Tanto... persa per persa...

"NomeHB, non fa male sapere che le persone alle quali tieni ricambiano i tuoi sentimenti... Tutt'altro.

Ed è solo dolce il ricordo del tempo che abbiamo passato insiere.

Col tempo la passione diventa memoria: più facile da spiegare.

Ti stringo in un abbraccio stretto, che per un secondo ci faccia sentire ancora vicini"

Dolce, criptico, raffinato...

Se ti va bene la remixi partendo da 0, senza memoria della oneitis unilaterale...

Se va male... penserà a te tutte le volte che rileggerà sul telefono un messaggio che non avrà mai capito fino in fondo... difficile da cancellare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
Traduzione:

:stralol:

e' sicuramente cosi', ma ho dimenticato un "dettaglio": saranno due anni che non la sento, che senso avrebbe un addio *adesso*?

dato che la tipa ha sempre avuto una certa tendenza a farsi sentire solo quando qualcosa le andava storto .. sto pensando a una cosa tipo:

"fa un certo effetto vederti uscire all'improvviso con una frase cosi'... non certo perche' dispiaccia sentirsela dire; fa riflettere su cosa puo' aver indirizzato il pensiero verso me"

:look: tolgo quasi completamente l'attenzione da quello che ha scritto, che comunque non mi ha dato fastidio. poi cerco di farla qualificare.

certo non e' poetico come quello di lukebo, ma dirle "la passione e' diventata memoria" mi suona un po' "ecchi piu' si ricorda di te.."

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
:stralol:

"fa un certo effetto vederti uscire all'improvviso con una frase cosi'... non certo perche' dispiaccia sentirsela dire; fa riflettere su cosa puo' aver indirizzato il pensiero verso me"

Perchè devi insinuarle in testa il pensiero che da lei un messaggio del genere non te l'aspettavi?

Assecondala piuttosto... perchè contraddirla?

poi cerco di farla qualificare.
Ragazzi i manuali sono fatti per essere usati quando servono... non ogni singola volta che si presenti l'occasione.

Il qualifying IMHO va usato in fasi molto più premature di quella nella quale ti trovi tu.

Lei ti ha mandato un messaggio molto aperto... indipendentemente da quel che realmente ci sta dietro.

certo non e' poetico come quello di lukebo, ma dirle "la passione e' diventata memoria" mi suona un po' "ecchi piu' si ricorda di te.."

Il senso iniziale non voleva essere quello...

Ma... anche se la tipa capisse così... chemalec'è? Sono passati due anni!

Comunque, effettivamente, se quel genere di messaggio non ti appartiene... sarebbe stupido mandarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Spostato in richiesta consigli

Imho la tipa è alla frutta e va a ripescare i vecchi numeri in rubrica :)

"ciao,scusa ma non riconosco il numero,chi sei!?Cmq chiunque tu sia, qui tutto ok sto da dio, spero stia bene anche tu!ciao!"..."

mi sembra buono e leverei il ciao :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
qualche meravigliosa idea?  :)

Concordando con l'interpretazione "copia-incolla" di XAX :) io mi limiterei a rispondere questo:

"...sbagliato numero eh?"

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Donnie

Io userei il Miuromessage!

Tienici informati su eventuali complicazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...