Vai al contenuto

Carina Vs Figa: chi vince più spesso?


IoMee

Messaggi raccomandati

Vince quella che non rompe le scatole.

Eppure loro ancora non riescono a credere a questo semplice suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

Solo non capisco come fai a dire che non ha tempo libero... Sei la sua segretaria???

Lo so perchè fa un mestiere per cui è alla luce del sole quando è impegnato davvero e quando no, e, credetemi, è sempre impegnato.

Eppure loro ancora non riescono a credere a questo semplice suggerimento.

Io ci credo, testato mille volte. Diciamo che questo è un altro dei motivi per cui il figo circondato da donne non risponde mai a quelle che gli scrivono nè dà feedback a quelle che lo cercano, MA si cerca la carina timida che, quando non è con lui, sparisce nel nulla e non sente la minima esigenza di farsi viva.

Modificato da IoMee
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so perchè fa un mestiere per cui è alla luce del sole quando è impegnato davvero e quando no, e, credetemi, è sempre impegnato.

Io ci credo, testato mille volte. Diciamo che questo è un altro dei motivi per cui il figo circondato da donne non risponde mai a quelle che gli scrivono nè dà feedback a quelle che lo cercano, MA si cerca la carina timida che, quando non è con lui, sparisce nel nulla e non sente la minima esigenza di farsi viva.

Ma come fai a sapere che la timidona di turno non si fa sentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

forse perché, a differenza di quello che ci dice la tv(ora anche internet), magari non è che l'uomo cerca solo la bellezza ma qualcuna di affidabile che non gli stracci i coglioni per ogni minima sciocchezza e che poi, utilizzando le leggi sessiste italiane, gli tolga pure i figli e casa una volta sposati/conviventi. e visto che le fighe pensano di poter tutto in virtù della loro bellezza, circondate come sono da eserciti di zerbini, non è che magari qualche maschio intelligente e furbo cerchi nella penombra un'offerta migliore della mercanzia esposta ben sotto i riflettori della vita quotidiana?

Modificato da Analogico
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

@kobol: forse perchè sono io? bisogna spiegarvi tutto? E comunque parlavo in maniera spersonalizzata perchè mi interessano pareri generali sulla dinamica, nient'altro.

@Dani89: complimenti, mancava ancora il commento superintelligente da 1000 punti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Facciamo questo esempio: siete in un contesto frequentato abbastanza assiduamente dove c'è molta gente e l'oscillazione della fascia d'età è minima (tipo un corso universitario, per fare un esempio). Ci si frequenta ma ognuno è immerso nel suo da fare, però comunque si ha il tempo di socializzare e inquadrare le persone che si hanno intorno. C'è il figo della situazione, contornato di ragazze più o meno evidentemente interessate a lui, belle, fighe, appariscenti, estrose, che se la tirano, che ce l'hanno solo loro e di oro zecchino.. ecc.

Perchè il figo guarda, cerca e tenta degli approcci con quella normale, carina ma non appariscente, che non si fa notare e, anzi, si nasconde pure un po' perchè è timida?

Per voi è così? Avete mai osservato qualche dinamica del genere?

Sì.

Probabile che il figo abbia già sperimentato il guinzaglio di una che ce l'ha d'oro.

Per il resto prova a leggere qua.

http://www.italianseduction.club/forum/t-47874-la-matematica-della-bellezza/

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Perchè il figo guarda, cerca e tenta degli approcci con quella normale, carina ma non appariscente, che non si fa notare e, anzi, si nasconde pure un po' perchè è timida?

Per voi è così? Avete mai osservato qualche dinamica del genere?

Secondo me lo fa perchè, in genere ma non sempre, una carina ha dovuto sviluppare una personalità più ricca e più accessibile per sopperire al divario di bellezza con la figa. La figa non si sente in dovere, spesso, di dover essere anche gradevole come persona, e suppone che la sua bellezza basti a compensare le sue mancanze interiori. Dà la sensazione che se la tocchi, si rovini. Se questo accende il desiderio, inizialmente, a lungo andare diventa frustrante.

A livello personale, infatti, la bellezza non è sufficiente da sola. Una può essere anche veramente bellissima, ma se è acida e supponente, mi uccide l'erotismo. Quella carina la trovo anche più dolce, di solito. C'è da dire pure che ho un debole per le ragazze tenere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

emi

Per esperienza personale posso dire che tra la figona e la ragazza carina senza conoscerle sono portato verso la ragazza carina.. ma questo perchè non amo le cose da una notte e via, mi piace conoscerla la ragazza colpirla "giocarci" e con quella che è tutta appariscente che si sente 3 cazzi e mezzo questo non è possibile almeno per me, non proverei piacere con qualcuna che può offrirmi solo il suo corpo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@kobol: forse perchè sono io? bisogna spiegarvi tutto? E comunque parlavo in maniera spersonalizzata perchè mi interessano pareri generali sulla dinamica, nient'altro.

@Dani89: complimenti, mancava ancora il commento superintelligente da 1000 punti. :D

Si ma la questione è: perché te la tiri se ti piace tanto?

Il problema è tuo non suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...