Vai al contenuto

"Grazie del complimento"


Messaggi raccomandati

tropico

Mi imbatto casualmente in questa collega... colgo l'occasione per un caffè e due chiacchiere... sono brillante, la faccio ridere...

Ad un certo punto lei se ne esce con questa frase... oooh sei così gentile, grazie per i complimenti... quali ? boh ? ci sono rimasto come un idiota... son stato abile a cambiare discorso ma dopo lei è cambiata di botto...

Non capisco... non capisco se era una ST... non capisco perché lo ha detto... non capisco come avrei dovuto rispondere... mi sa che stavolta ho toppato...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

le porti un caffé alla scrivania e le dici: "sei proprio Bbona. ecco, questo è un complimento." ec continuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

ahahah eviterei visti i rapporti professionali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

anche se fosse stato uno shit-test potevi benissimo chiederle a cosa si riferisse....mica è vietato domandare :p

alcune volte mi capita di parlare con le HB e di non sentire alcuni shit-test ( sono sordo? ) e quando gli chiedo di ripetere ciò che hanno detto, mi rispondono " se, se...fai finta di non capire ".... allora capisco che si trattava di un test, ma gli dico comunque che possono ripetere la frase....loro ripetono e io passo il test.

Modificato da Madrill0
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...