Vai al contenuto

Relazione con ragazza border line


Messaggi raccomandati

Onyx

Pensa intensamente al male che ti ha fatto e a come ti ha ridotto. Lo ha fatto con intenzione.

Poi guarda oltre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mroz23

Pensa intensamente al male che ti ha fatto e a come ti ha ridotto. Lo ha fatto con intenzione.

Poi guarda oltre.

Stampato e incorniciato. Tanto più che di male me ne ha fatto, mi ha ridotto male, lo ha fatto con intenzione e continua, o perlomeno vorrebbe continuare a farlo.

Stay strong.

Link al commento
Condividi su altri siti

pietrow

La conosco tramite meetic (mi contatta lei scrivendomi che vuole conoscermi)

Usciamo la 1 volta a cena

La seconda volta viene a casa mia, ma l ambivo come mia ragazza non faccio accadere niente

Al terzo incontro viene a casa mia e stavolta la voglio. Sono molto cauto nel mettere il profilattico, penso che se fosse per lei non ci sarebbe bisogno. Sa bene come muoversi.

Iniziamo a uscire frequentemente e sentirci assiduamente tutti i giorni: gia dal mattino presto, mi manda il msg del buongiorno, pieno di baci, carezze, sdolcinerie, cuoricini, dicendomi che sono l uomo dei suoi sogni, che ha sempre sognato, che devo stare sempre con lei.

Spesso sembra esesre completamente fuori di testa, come confusa come in un altro mondo, in un altra dimensione

A volte ripete per 2 ore di seguito (non scherzo) sempre la stessa cosa. Sembra posseduta e non so che fare.

Sembra posseduta dall ira e non c e verso di farla ragionare: peccato che arriva gia cosi, io non ho fatto assolutamente niente.

Se abbiamo un appuntamento arriva semrpe in ritardo: al primo 1 ora dopo, una volta dobbiamo andare a cena arriva 3 ore e mezzo dopo, alche le dico che non la portero mai piu a cena.

Spesso arriva ubriaca e non riesco nemmeno a parlarci, diventa insopportabile e come se mi dovessi portare un peso dietro

Noto dei lividi sugli avambracci e le chiedo cosa sono, non mi sa rispondere (e l unica volta in cui noto lividi)

Viene sempre lei a casa mia, dice che preferisce cosi perche ha gia avuto 2 casi di stalking

Durante il ns anno di relazione, mi racconta che un suo ex di 2 anni prima tutt ora passa sotto casa per vederla; lei ha paura, si infuria, lo insulta e mi sembra alquanto strano: le dico "Ma questo ragazzo ti vorra bene, spiegagli che sei occupata e vedrai che si mettera l anima in pace" beh mi risponde riferendo a lui un sacco di parolacce. Tutto cio mi sembra molto strano.

Andiamo ogni week end a cena, sabato e domenica, e la cosa che preferisce, io eviterei di gettare il denaro cosi in aria

Se viene a casa mia, nel dormire occupa tutto il letto e non riesco a dormire; peraltro si sveglia diverse volte durante la notte, facendo rumore, sveglia anche me, in questo modo il giorno dopo, io sono uno zombie

Quando viene a casa mia si tracanna tutte le bottiglie esistenti, le faccio notare che cosi io devo bere l acqua del rubinetto

Facciamo tanti viaggi, dove io pago sempre i voli, poi quando siamo a destinazione dividiamo le spese

Tornati dall ultimo viaggi, si isola e dorme sempre, si gonfia molto (fisicamente) ho paura prenda psicofarmaci: fatto sta che non riesco piu a vederla.

Torniamo a vederci il sabato sera, ma fa in ogni modo per litigare

provo a riconquistarla con dolci, regali, fiori, ma zero assoluto

Mi sembra come se abbia intrapreso un suo viaggio di distacco "programmato" dove cioe io non posso fare assolutamente niente: ha deciso tutto lei, indipendentemente da me.

Sparisce due mesi, dove se la ricontatto mi riempie di insulti, offese e situazioni manipolate, pero allo stesso tempo se le chiedo come sta mi dice che sta malissimo, si sente sola, e depressa e nessuno la capisce. Le dico che io ci sono sempre, beh dice che non ci sono mai stato, non l ho mai capita, l ho sempre criticata, l ho abbandonata ceh ora che non ce l ho piu sono pentito e sto tentando in ogni modo di riavvicinarmi.

Beh intanto mi iscrivo a una chat, dotato di un localizzatore,e la prima persona che trovo, lavorando lei a 500 mt da me...e LEI. Sta tutto il giorno fissa in chat, ma se le chiedo, se si frequenta con altri ragazzi, mi risponde che non sono affari miei, e che cmq non e ancora il momento per uscire con altri ragazzi, sta ancora male e non se la sente, io sono stato distruttivo.

Mi risblocca su fb e wa, torniamo in contatto: quando la chiamo parliamo del piu e del meno come due amici, il fine settimana e sempre buono per insultarmi, senza motivo di modo da rovinarmi la domenica, manipolare per cercare di farmi sentire in colpa.

Le prime volte mi frega, le sto dietro per fare pace, dopodiche capisco l andazzo e faccio gli affari miei.

Il tempo passa, ci sentiamo telefonicamente ma non accetta mai un invito dove possiamo vederci fisicamente, anzi quando la invito spesso e causa per litigare. Arriva l estate e io il week end vado al mare: appena viene a saperlo va su tutte le furie, dice che faccio schifo, perche la tenevo sempre a casa e per lei non avevo mai tempo.

Mi blocca su fb e wa cosi dal nulla. La chiamo e dice che non vuole essere mia amica, e lei che decide le proprie amicizie e io non sono tra queste.

Andiamo entrambi in ferie: ferragosto le mando un sms per sapere come sta (nessuna risposta)

Fine agosto la chiamo con un altro numero e mi urla dietro offese di ogni genere

Tornato dalle ferie, i primi di settembre la aspetto fuori dall ufficio: e di ghiaccio, nemmeno fossi un estraneo e mi ribadisce che non vuole piu vedermi ne sentirmi, che non faccio piu parte in nessun modo della sua vita. Nella chat non c e piu, mai piu (e questo mi fa pensare sia arrivato un altro ragazzo, seppure lei nega tutto):

Modificato da pietrow
Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Scusa per il breve intervento.. A parte che una così l'ho incontrata 5anni fa .. Con la quale ho avuto 4 mesi di frequentazione! Quando è finita .. E poi come cioè da un giorno all'altro senza rispondere più al telefono.. Neanche gli avessi messo le corna .. Io l'ho trattata bene. E lei da un giorno così senza neanche una spiegazione! Una pazza con problemi molto seri ! Cmq ti posso dire da quello che ho letto.. Che sicuramente prende psicofarmaci.. Il gonfiore e soprattutto bere decine di litri d'acqua e' dovuto proprio ad essi ! Io conosco un ragazzo che li prende e vedo quanto beve ! Impressionante! Cmq mio consiglio scappa ! Ti può fare solo del male non è colpa sua e' colpa della malattia mentale che ha ! Tu non sei Freud e quindi non puoi nulla x lei ! Ma per te si .. Allontanati totalmente ti può solo fare del male psicologico ! Pensa anche alla tua di salute allontanati bloccala al cell, Facebook w app ! Tutto quanto. Una persona così non solo non sarà mai felice in più renderà infelice chiunque gli stia vicino .

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Da tutte le caratteristiche da te elencate, penso sia chiaro che questa donna abbia dei problemi seri (depressione, autostima e chissà cos'altro che la portano a bere). Va aiutata, ma non è certo la relazione con te che la possa sollevare; lei questo non l'ha capito. Visto che tu sei il più lucido dei due, prendi in mano la situazione e falle capire che se continua così non puoi continuare a starle vicino. é meglio per te, ne vale della tua salute psichica; a me tu sembri una persona sensibile e rischieresti molto. Rifletti!

Link al commento
Condividi su altri siti

pietrow

Scusa per il breve intervento.. A parte che una così l'ho incontrata 5anni fa .. Con la quale ho avuto 4 mesi di frequentazione! Quando è finita .. E poi come cioè da un giorno all'altro senza rispondere più al telefono.. Neanche gli avessi messo le corna .. Io l'ho trattata bene. E lei da un giorno così senza neanche una spiegazione! Una pazza con problemi molto seri ! Cmq ti posso dire da quello che ho letto.. Che sicuramente prende psicofarmaci.. Il gonfiore e soprattutto bere decine di litri d'acqua e' dovuto proprio ad essi ! Io conosco un ragazzo che li prende e vedo quanto beve ! Impressionante! Cmq mio consiglio scappa ! Ti può fare solo del male non è colpa sua e' colpa della malattia mentale che ha ! Tu non sei Freud e quindi non puoi nulla x lei ! Ma per te si .. Allontanati totalmente ti può solo fare del male psicologico ! Pensa anche alla tua di salute allontanati bloccala al cell, Facebook w app ! Tutto quanto. Una persona così non solo non sarà mai felice in più renderà infelice chiunque gli stia vicino .

ma sicuramente grazie per esesre intervenuto.

Come hai fatto a levartela dalla testa?

Quando l ho vista settimana scorsa, era la meta di quando stava con me, pero nel periodo che stavamo insieme non mi ha mai parlato di andare da uno psicoterapeuta. Spesso gia quando stavamo insieme, il sabato diceva di non esserci col cervello e non riusciva a uscire.Quando poi ha affrontato il periodo di depressione, la domenica sera gia mi mandava i msg per discutere, senza un motivo (probabilmente stava male e voleva che anche qualcun altro stesse male).

Infatti mi ha fatto toccare la massima felicita, ma sono diventato scemo anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

pietrow

Da tutte le caratteristiche da te elencate, penso sia chiaro che questa donna abbia dei problemi seri (depressione, autostima e chissà cos'altro che la portano a bere). Va aiutata, ma non è certo la relazione con te che la possa sollevare; lei questo non l'ha capito. Visto che tu sei il più lucido dei due, prendi in mano la situazione e falle capire che se continua così non puoi continuare a starle vicino. é meglio per te, ne vale della tua salute psichica; a me tu sembri una persona sensibile e rischieresti molto. Rifletti!

Ma volevo precisare: con me in un anno e stata praticamente ubriaca due volte..non so poi quanto nella sua vita la cosa fosse frequente. Una volta mi racconto perfino che si era cappottata in auto..e non riuscivo a capire la dinamica dell incidente (fece tutto da sola). Sono lucido ma x causa sua sono diventato matto. Non mi risponde piu al telefono, quindi non posso nemmeno parlare; eppoi pensa lei dice a me di essere matto,anzi, sia quando sono andato li coi fiori (alcuni mesi fa) sia quando sono andato sotto da lei in ufficio mi ha minacciato di stalking..si coi fiori...

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

... poi pensa lei dice a me di essere matto,anzi, sia quando sono andato li coi fiori (alcuni mesi fa) sia quando sono andato sotto da lei in ufficio mi ha minacciato di stalking..si coi fiori...

Mi basta questo per capire delle cose; tronca definitivamente i rapporti con lei. Non chiamarla, rischi solo di infastidirla...

Tu, piuttosto, esci e frequenta i tuoi amici; non fartene una malattia; e su con la vita!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Ascolta

ma sicuramente grazie per esesre intervenuto.

Come hai fatto a levartela dalla testa?

Quando l ho vista settimana scorsa, era la meta di quando stava con me, pero nel periodo che stavamo insieme non mi ha mai parlato di andare da uno psicoterapeuta. Spesso gia quando stavamo insieme, il sabato diceva di non esserci col cervello e non riusciva a uscire.Quando poi ha affrontato il periodo di depressione, la domenica sera gia mi mandava i msg per discutere, senza un motivo (probabilmente stava male e voleva che anche qualcun altro stesse male).

Infatti mi ha fatto toccare la massima felicita, ma sono diventato scemo anche io.

un classico direi a questo punto ! Con me e' successo lo stesso il giorno prima mi scriveva buongiorno cavaliere e il giorno dopo neanche mi rispondeva più senza motivo ! Il loro obiettivo?? Distruggere chi sta (stava) bene come te ! Godono nel fare stare gli altri.. In modo da provare anche noi cosa provano loro quotidianamente e senza pietà! Ti devi immaginare che mi mandava pezzi romantici con dedica su Facebook e al telefono "piangeva" perché i suoi non volevano uscisse con me ! Sai una cosa ? Ho conosciuto suo padre e mi ha detto che per lui andava tutto bene non aveva nulla in contrario ! Ed era la verità! Cioè pazza totale ! Ogni giorno che passava e mi rendevo sempre più conto di avere davanti una persona disturbata mi dava i brividi ! Consiglio da fratello: Scappa .. Cancella tutto foto , Facebook,w app , num di telefono.. Io l'ho cambiato.. Chi non ha mai incontrato una persona così..non può capire ! Cambia locali , cambia zona x un po'! Io dopo due mesi dove mi sentivo un tossico in astinenza.. Ho cominciato ad uscire e cercare donne ! Divertiti con amici frequenta e conosci molte donne ! Considerala morta .. Non esiste più! Non cercarla mai più! E non per farla invaghire e di conseguenza ritornare! Tipo freeze come diciamo qui ! Ma per la tua serenità.. Sono come slot machine truccate .. Non pagano mai l'investimento..anzi ti danneggiano ! Se la vedi tira dritto senza salutare evita tutto con lei ! Se continui rischi anche la diffamazione da parte sua nei tuoi confronti .. Come stalker senza che tu abbia fatto nulla di male ! D'altronde e fuori di testa ! Esci dall'incubo di questa psico ! Non ti deve suscitare nessuna compassione! Pensa che le borderline non hanno sentimenti! Vuote totalmente e invidiano chi li ha .. Per ora tra l'altro sei il suo peggior nemico! Ti vede così senza motivo lo so' e' assurdo! Ma devi accettare il tutto e pensare solo al tuo benessere! Da quanto ho letto sei ancora in tempo .. Recupera la lucidità persa e ragiona .. Continuando su questo binario come ti andrà a finire?? Molto male .. Potresti avere anche problemi nelle relazioni future con donne sane! Quindi pensa solo ed esclusivamente a te stesso ! Staccati da questa persona il più presto possibile! Fallo !ti consiglio inoltre di non parlarne più così ci penserai ancora di meno ! Prendila un esperienza negativa da non ripetere ! E staccagli la spina stop !
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pietrow

Con me e' successo lo stesso il giorno prima mi scriveva buongiorno cavaliere e il giorno dopo neanche mi rispondeva più senza motivo !

Ha sempre fatto cosi dal primo giorno che ci siamo conosciuti, all ultimo giorno dove mi ha lasciato.

Il loro obiettivo?? Distruggere chi sta (stava) bene come te ! Godono nel fare stare gli altri.. In modo da provare anche noi cosa provano loro quotidianamente e senza pietà!

Io sono un allenatore nonche ho vinto diverse gare nel mio sport, percio ho un seguito a livello di persone che nel mio piccolo mi tifano, mi stimano e cercano da me consigli sporitvi e motivazionali. Lei era entusiasta di me, della mia persona, diceva quasi ogni giorno

Sono troppo felice con te, sei una persona troppo speciale e particolare, non voglio nessun altro se non te, perche solo tu sei cosi.

Ti devi immaginare che mi mandava pezzi romantici con dedica su Facebook e al telefono "piangeva" perché i suoi non volevano uscisse con me !

Spesso lei piangeva da sola, perhce diceva che era troppo innamorata e che per me lei era niente, che io non la amavo, non la consideravo, non la ascoltavo e non le davo importanza. Faceva tutto lei.

Scappa .. Cancella tutto foto , Facebook,w app , num di telefono.. Io l'ho cambiato.. Chi non ha mai incontrato una persona così..non può capire ! Cambia locali , cambia zona x un po'! Io dopo due mesi dove mi sentivo un tossico in astinenza..

Le foto mi rimbombano nella testa e pensa sono stracolmo di ricordi nella mia testa, mi ricordo mille e piu situazioni anche perche eravamo sempre insieme. A fare la spesa, a fare compere, a cena, in viaggio, i locali dove la portavo sono quelli che frequento di solito, infatti non ci vado piu. Sono totalmente tossico, ho letto che viene stimolata una zona del cervello che e la stessa di chi si droga.

Ho cominciato ad uscire e cercare donne ! Divertiti con amici frequenta e conosci molte donne !

Cio che faccio, pero nel momento che capisco che questa persona non potra essere sostituita, me ne vado ancora piu in depressione.

Se continui rischi anche la diffamazione da parte sua nei tuoi confronti .. Come stalker senza che tu abbia fatto nulla di male ! D'altronde e fuori di testa !

Infatti ha gia denunciato i 2 suoi ex.

Se ne parlava, sembrava descrivesse un uomo che la aveva violentata per strada con la piu grossa delle cattiverie.

Per ora tra l'altro sei il suo peggior nemico!

E vero per come parlava dei suoi ex, ora io sono come loro, percio senza aver fatto niente, il suo peggior nemico.

Amico ma tutto questo, e vero? Esiste davvero una persona cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...