Vai al contenuto

Come attirare ragazzi interessanti FUORI da chat, facebook et similia?


Paulìn

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Sono fermamente convinto che se qualcuno/a attira solo determinati tipi di uomini/donne un motivo c'è.

Io vedo molta tensione in te Paulin, paura ... molta.

Take it easy.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Il bisogno di un compagno che si prenda cura di lei è naturale, chi ha mai parlato di controllare e di 50 messaggi al giorno? E come puoi pretendere di avere una relazione con un maschio attraente se non ti fai scopare?

è facile che una che non sta serena e ha bisogno del suo uomo - ergo, non è indipendente - si accolli in quel modo. Dov'è che ho scritto che non deve farsi scopare? Ho detto che non mi pare dal suo messaggio che lei cerchi solo quello.

E ancora, cosa centrano gli uomini che hanno bisogno delle ragazze, solito sbaglio, le caratteristiche attraenti in un uomo non sono attraenti in una donna e viceversa, se un uomo ha bisogno può fare schifo, ma non farà schifo una donna che ha bisogno, come è attraente un uomo che guida la propria donna, ma non è attraente una donna che guida il proprio uomo, o meglio, quale donna potrebbe essere attratta da un uomo cagnolino?

Siamo d'accordissimo che un uomo bisognoso non sia attraente.

Per il resto, mi pare sia tu a dire che agli uomini una donna bisognosa aumenta l'autostima - a me risulta strano, ma sarà dovuto al tipo di uomini con cui ho a che fare io che hanno non hanno certo "bisogno" di una bisognosa di loro per alzarsi l'autostima. Sul fatto che una che si fa guidare gi alzi altro invece siamo d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Ma dove ho detto che escludo quelli che "hanno voglia di figa"? Scusate la delicatezza!!

So benissimo che il sesso è UNA delle basi che costituiscono un rapporto e non son la tipa che si fa problemi di questo tipo. Un rapporto uomo-donna è fatto da sesso(alleluja!) ma anche da comprensione, dialogo... non sono assolutamente il tipo di ragazza che si accolla ad un uomo, anzi... a volte ho incontrato uomini che si accollavano troppo alla sottoscritta e mi rimproveravano di essere distante ed assente.

A me piacerebbe un tipo di relazione colpo di complicità, divertimento e punti in comune...senza troppe ansie e tensioni!

Sono la prima ad evitare le situazioni troppo "pucci pucci" e pur non scemando la mia femminilità prima di essere una partner cerco di essere ANCHE amica di un uomo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Ma dove ho detto che escludo quelli che "hanno voglia di figa"? Scusate la delicatezza!!

non hai detto proprio questo, però hai scritto:

se mi vestissi con mini abiti, scollature ecc attirerei solo morti di f....

collegando indirettamente il valore di un uomo alla libidine (inversamente proporzionali).

Probabilmente è una tua convinzione recondita, un pregiudizio radicato e inconscio (li abbiamo tutti). Razionalmente hai imparato che non è così, ma di fondo lo pensi, e traspare, e ti influenza. ;)

Oppure non lo pensi affatto, è solo una scusa per il fatto che...

alcune volte mi vesto un po' più provocante ma non amo mettermi molto in mostra.

Che è il contrario di quello che una femmina in equilibrio di qualsiasi specie normalmente vuole.

Anticipo eventuali negazioni femminili sul tema: molte di quelle che dicono di non amare mettersi in mostra in realtà semplicemente non amano le conseguenze di ciò, cioé i vari approcci maldestri da morti di fica & Co., non il mettersi in mostra in sé e per sé. Hanno ricevuto dei feedback negativi per esperienza maggiori di quelli positivi e hanno cambiato idea su un loro istinto naturale.

Ho la sensazione che questa non sia l'unica componente che fa scrivere ciò alla nostra Pauline.

E allora ci sarebbe da lavorare su questo.

In ogni caso, c'è sempre da lavorare su di sé...

Modificato da Dani89
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Io mi ci rivedo molto in te, Paulin.

Sei la classica brava ragazza, normalmente bella e che pertanto non ha bisogno di mettersi in mostra con il proprio corpo, la quale ha avuto un'ottima educazione scolastica e, per essere attratta da un uomo necessità di essere presa in primis dal punto di vista intellettuale.

Ci ho azzeccato?

Come già ti hanno ben consigliato, lavora sulla tua serenità. Tu non hai bisogno di un uomo per essere felice, devi imparare ad essere felice da sola.

Questo è fondamentale, perché se tu sarai serena inizierai a trasmettere serenità anche con il linguaggio del corpo.

E allora non ti mancheranno gli approcci.

Una cosa su cui invece dissento è la necessità di creare occasioni laddove tu hai poco tempo. Anche in un ambiente di provincia le persone cambiano, magari quella sera al solito bar c'è il ragazzo del paese vicino etc etc. Ogni occasione è buona per stringere rapporti, stamattina ho conosciuto un ragazzo sul treno delle 7. Sul treno delle 7 in cui tutti dormono, parliamone.

Infine, stampati un sorriso sulla faccia e non lasciarlo mai. Mai.

Sia che tu vada dal panettiere, a far la babysitter o che. Ci sarà qualcuno che ne rimarrà colpito.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggo/sento questi discorsi, mi rendo conto che effettivamente la situazione in Italia è davvero critica.
Le straniere non si fanno tutti questi complessi, si godono l'attimo.

Per questo già so che probabilmente non mi fidanzerò mai con un'Italiana, perchè sono talmente esigenti che alla fine sono io a scartarle paradossalmente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Basta discorsi femministi da film americani anni 90', dir che non si ha bisogna di un uomo per stare bene è come dire che non si ha bisogno di mangiare o di dormire per stare bene.

Vale anche al contrario eh, tu non hai bisogno di una donna/compagna per stare bene.

Di figa sì, ma il sesso ce l'ha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Basta discorsi femministi da film americani anni 90', dir che non si ha bisogna di un uomo per stare bene è come dire che non si ha bisogno di mangiare o di dormire per stare bene.

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Paulìn per esperienza diretta ti dico che pur senza adottare strategie varie noi attiriamo quello che inconsciamente vogliamo e che ci serve al momento. Quindi non conta tanto come ti vesti, ma quello che trasmetti alle altre persone.

Una volta che avrai capito quel che cerchi, vedrai che ti verrà facile sedurre proprio quel tipo di uomo. Che tu sia in discoteca, al lavoro o al supermercato.

Per il resto, la maggioranza delle relazioni umane si basa sulla banalità e la mediocrità, o la paura di rimanere soli. Chi è esigente, se non ha possibilità di frequentare ambienti idonei, è difficile che riesca a trovare qualcosa di interessante.

Fossi in te mi chiederei cosa cero davvero, poi agirei di conseguenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...