Vai al contenuto

Tutto ha a che fare col sesso, tranne il sesso. Il sesso ha a che fare con il potere.


-Grey-

Messaggi raccomandati

-Grey-
Quindi... 50 e 50 e non ne parliamo più? ahah

non è una gara o una trattativa

tu hai detto "non hai capito una mazza, non condivido i tuoi esempi" io ti ho risposto che indipendentemente dai tuoi pensieri gli esempi sono fatti realmente accaduti e quindi non ha senso condividerli o meno, sono veri, punto e basta, non è che dobbiamo metterci d'accordo. Non ha senso dire che sono cazzate come non ha senso dire che non ho capito una mazza visto che non parlo di filosofia o religione, ma di azioni e fatti

forse non si è ancora capito in questo forum che io non partecipo alle gare di chi ce l'ha più lungo

mi interessa discutere finchè l'intento è di capirsi, non più quando diventa accumulare punti e avere o meno ragione al 100 allo 0 o al 50e50

non è un topic sulla valutazione delle capacità dialettiche e non riguarda i corsi\esercizi\studi che chiunque possa aver fatto o meno in altri contesti indipendenti da questo

io mica mi metto a parlare degli esercizi di respirazione di arti marziali, non c'entra niente

Capisco, ma se fai degli esempi e sono frasi che palesemente non funzionano (senza offesa, ma se stasera esci e le provi su strada, dubito fortemente che possano anche solo vagamente funzionare. E dico non perché lo dicono i manuali, ma perché ho provato a fare così)

giusto per precisare, ribadendo il concetto che "non credere" a degli esempi che non sono fantasie ma fatti già accaduti, ha senso quanto non credere alla macchina che ti ha investito sperando di non ritrovarti in ospedale

se hai provato a fare così e non ha funzionato evidentemente qualcosa del restante 99% del discorso non funzionava

altra cosa che non si è capita forse è che non scrivo istruzioni, routine o conversazioni da ripetere, ma discuto su dei concetti

come già detto gli esempi stanno lì solo perchè mi sono stati esplicitamente richiesti

e anche nel più scrauso dei metodi non esiste una frase che funziona se la prendi e la ripeti indipendentemente dal contesto

quello che può funzionare è un forma mentis e una sua introduzione e applicazione a un rapporto, che è quello di cui parlavo originariamente nel topic

Non che me ne freghi molto, puoi credere o non credere a quello che vuoi, puoi anche non credere ai tuoi piedi quando inciampi, ma io ti dico solo che non è una trattativa, non c'è in gioco il tuo onore o il mio se non si elemosina almeno una parte di "ragione"

E con questo pace, non c'è niente di male nel tuo modo di fare, nel tuo credo (se ne hai uno, io non ce l'ho), in ciò che pensi e fai e in che modo; come tante altre, anche dibattere per la ragione è una passione di tutto rispetto semplicemente cerco di farti capire che A ME, personalmente, non interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
riguarda una donna a cui ho dovuto dedicarmi per un po' di tempo (parlo di mesi di gioco diretto per il primo f-close avvenuto da poco) non perchè sia un concetto valido solo in questo caso specifico o perchè il tempo è stato così lungo, ma proprio perchè con tempi e modalità diverse è ciò che succede sempre

OT: rispondimi pure in privato se vuoi evitare di "inquinare" il topic.

Perchè hai dedicato mesi a una complessata del genere? Ne avevi altre (e menomale!), ma perchè hai comunque voluto darle tempo ed energie e soprattutto considerarla per una LTR? :shok:

Addiitttura in un post dici che il comportamento oggetto del thread non è da adottare indiscriminatamente ma con HB molto belle o con cui si vuole una relazione. Ma perchè, tu consideri una per una relazione prima di averla scopata? :shok:

risposta breve:

perchè mi piaceva

risposta lunga:

dedicarmi a lei non era un lavoro 24 ore su 24, semmai di un ora o due al mese, tutte le altre hanno continuato a girare, altre conosciute dopo la hanno (giustamente) superata e ci son state tutte le botte e via, ltr lunghe o brevi, e tutto quello che doveva esserci nel frattempo

fisicamente era davvero di alto livello, in più particolarmente adatta ai miei gusti

da una parte era sì complessata e ritrosa, ma dall'altra era molto aperta e disponibile, mi cercava sempre lei, investiva molto e chiedeva poco

e poi, lo so che sembrerà una di quelle cose che io per primo denuncio tipo mentalismo, ma non lo è, però dietro tutti questi strati di perbenismo era estremamente passionale, una vera gran porca, una vera donna, con cui ora che si sente al sicuro a esprimersi si sta davvero bene a letto e fuori, con cui si può realizzare ogni perversione e ogni dolcezza senza troppi timori

lo so, sembrerà un tiro d'azzardo, ma si intuiva in qualche modo e se anche fosse stato un gioco d'azzardo, io ci ho provato a puntare tutto sullo 0, non è vietato una volta ogni tanto provare il brivido della scommessa

basta che non diventi un vizio

Link al commento
Condividi su altri siti

superpippo

risposta breve:

perchè mi piaceva

risposta lunga:

dedicarmi a lei non era un lavoro 24 ore su 24, semmai di un ora o due al mese, tutte le altre hanno continuato a girare, altre conosciute dopo la hanno (giustamente) superata e ci son state tutte le botte e via, ltr lunghe o brevi, e tutto quello che doveva esserci nel frattempo

fisicamente era davvero di alto livello, in più particolarmente adatta ai miei gusti

da una parte era sì complessata e ritrosa, ma dall'altra era molto aperta e disponibile, mi cercava sempre lei, investiva molto e chiedeva poco

e poi, lo so che sembrerà una di quelle cose che io per primo denuncio tipo mentalismo, ma non lo è, però dietro tutti questi strati di perbenismo era estremamente passionale, una vera gran porca, una vera donna, con cui ora che si sente al sicuro a esprimersi si sta davvero bene a letto e fuori, con cui si può realizzare ogni perversione e ogni dolcezza senza troppi timori

lo so, sembrerà un tiro d'azzardo, ma si intuiva in qualche modo e se anche fosse stato un gioco d'azzardo, io ci ho provato a puntare tutto sullo 0, non è vietato una volta ogni tanto provare il brivido della scommessa

basta che non diventi un vizio

Grey... mi fa piacere che tu abbia iniziato questa relazione con questa persona di cui sembri veramente innamorato...

Solo nel parlarne ti brillano gli occhi...

Mi viene naturale però chiederti due cose:

Pensi che resterai fedele a questa persona, visto che ne sei innamorato, oppure continuerai a "guardarti attorno"..? Magari col rischio di perderla...

La seconda domanda riguarda, e parlo in generale, di come affronti o hai affrontato psicologicamente, in passato, la fine di storie dove ti eri veramente innamorato...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

risposta breve:

perchè mi piaceva

risposta lunga:

dedicarmi a lei non era un lavoro 24 ore su 24, semmai di un ora o due al mese, tutte le altre hanno continuato a girare, altre conosciute dopo la hanno (giustamente) superata e ci son state tutte le botte e via, ltr lunghe o brevi, e tutto quello che doveva esserci nel frattempo

ci mancherebbe pure che ti fossi dedicato solo a lei per mesi!

fisicamente era davvero di alto livello, in più particolarmente adatta ai miei gusti

da una parte era sì complessata e ritrosa, ma dall'altra era molto aperta e disponibile, mi cercava sempre lei, investiva molto e chiedeva poco

peccato che l'unica cosa con cui non investiva era la figa che, per come ragiona lei, era l'unico vero investimento da parte sua.

e poi, lo so che sembrerà una di quelle cose che io per primo denuncio tipo mentalismo, ma non lo è, però dietro tutti questi strati di perbenismo era estremamente passionale, una vera gran porca, una vera donna, con cui ora che si sente al sicuro a esprimersi si sta davvero bene a letto e fuori, con cui si può realizzare ogni perversione e ogni dolcezza senza troppi timori

volevi la LTR con lei prima di scoparla, quindi come facevi già a sapere che è una gran porca? Vabè, mi dirai che hai giocato d'azzardo, come scrivi qui sotto. Comunque, un vera donna non ci mette mesi ad andare a letto con uno che l'attrae.

lo so, sembrerà un tiro d'azzardo, ma si intuiva in qualche modo e se anche fosse stato un gioco d'azzardo, io ci ho provato a puntare tutto sullo 0, non è vietato una volta ogni tanto provare il brivido della scommessa

basta che non diventi un vizio

Sarà mica che, in fondo in fondo, sei un po' affetto dal complesso santa-puttana? Sia chiaro, non è mio intento attaccart, non ti conosco e potrei sbagliarmi. E' solo che questo thread, relativo al tuo supposto potere nella relazione, ha attirato la mia attenzione perchè non mi sembra sia tu l'unico ad avere potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Grey... mi fa piacere che tu abbia iniziato questa relazione con questa persona di cui sembri veramente innamorato...

Solo nel parlarne ti brillano gli occhi...

Mi viene naturale però chiederti due cose:

Pensi che resterai fedele a questa persona, visto che ne sei innamorato, oppure continuerai a "guardarti attorno"..? Magari col rischio di perderla...

La seconda domanda riguarda, e parlo in generale, di come affronti o hai affrontato psicologicamente, in passato, la fine di storie dove ti eri veramente innamorato...

Grazie.

c'è una concezione distorta di amore secondo me in questi concetti

le mie donne sanno tutte che non sono le uniche e che mi dedico contemporaneamente ad altre

alle migliori anche nello stesso momento, come con lei

è possibile perchè è stato impostato da subito un rapporto così

risposta breve:

perchè mi piaceva

risposta lunga:

dedicarmi a lei non era un lavoro 24 ore su 24, semmai di un ora o due al mese, tutte le altre hanno continuato a girare, altre conosciute dopo la hanno (giustamente) superata e ci son state tutte le botte e via, ltr lunghe o brevi, e tutto quello che doveva esserci nel frattempo

ci mancherebbe pure che ti fossi dedicato solo a lei per mesi!

fisicamente era davvero di alto livello, in più particolarmente adatta ai miei gusti

da una parte era sì complessata e ritrosa, ma dall'altra era molto aperta e disponibile, mi cercava sempre lei, investiva molto e chiedeva poco

peccato che l'unica cosa con cui non investiva era la figa che, per come ragiona lei, era l'unico vero investimento da parte sua.

e poi, lo so che sembrerà una di quelle cose che io per primo denuncio tipo mentalismo, ma non lo è, però dietro tutti questi strati di perbenismo era estremamente passionale, una vera gran porca, una vera donna, con cui ora che si sente al sicuro a esprimersi si sta davvero bene a letto e fuori, con cui si può realizzare ogni perversione e ogni dolcezza senza troppi timori

volevi la LTR con lei prima di scoparla, quindi come facevi già a sapere che è una gran porca? Vabè, mi dirai che hai giocato d'azzardo, come scrivi qui sotto. Comunque, un vera donna non ci mette mesi ad andare a letto con uno che l'attrae.

lo so, sembrerà un tiro d'azzardo, ma si intuiva in qualche modo e se anche fosse stato un gioco d'azzardo, io ci ho provato a puntare tutto sullo 0, non è vietato una volta ogni tanto provare il brivido della scommessa

basta che non diventi un vizio

Sarà mica che, in fondo in fondo, sei un po' affetto dal complesso santa-puttana? Sia chiaro, non è mio intento attaccart, non ti conosco e potrei sbagliarmi. E' solo che questo thread, relativo al tuo supposto potere nella relazione, ha attirato la mia attenzione perchè non mi sembra sia tu l'unico ad avere potere.

Si, lilli, siamo d'accordo, anche per me è più donna una che sta nel mio letto dopo 20 minuti

ma ho avuto donne a letto dopo 20 minuti che non hanno mai accettato altre donne nella relazione, o ci hanno messo un sacco di tempo e crisi isteriche per farlo

con lei e con altre con cui mi sono mosso in queste direzioni, è stato così dalla prima notte

come ti ho detto, non mi costava tempo o fatica, solo attesa che era più che riempita da altro, visto che le mie giornate sono cmq piene e inserire una nuova donna significa organizzare le cose per farlo, mi pesa più quando c'è da scopare che non quando ancora resiste, poi si fa volentieri perchè scopare è bello e non se ne ha mai abbastanza

non perderti la parte in cui l'ho sfanculata dopo il primo day1 nel mio letto rifiutato, per me era morta lì

poi in parte il caso, in parte il ricordo, coincidenze, mi è venuta in mente e ho buttato lì un messaggio

perchè? boh, è successo, con un'altra forse non l'avrei fatto, o forse era solo un momento di noia, non so... così è andata

rimane 1 cosa che succedeva in un lago di altre interazioni

non è nè la prima nè l'ultima che ho trattato in questi termini, è solo la più difficile e lunga a concludersi che mi ha fatto riflettere sull'efficacia di queste modalità

non è una gara o una trattativa

Prendi alla lettera tutto quello che dico... era una battuta .__________.

tu hai detto "non hai capito una mazza, non condivido i tuoi esempi" io ti ho risposto che indipendentemente dai tuoi pensieri gli esempi sono fatti realmente accaduti e quindi non ha senso condividerli o meno, sono veri, punto e basta, non è che dobbiamo metterci d'accordo. Non ha senso dire che sono cazzate come non ha senso dire che non ho capito una mazza visto che non parlo di filosofia o religione, ma di azioni e fatti

Io ti ho solo detto: il tuo game / il tuo esempio può funzionare solo con una LSE. Per la quale la dominanza negativa funziona ( http://www.seduzioneattrazione.com/dominanza-negativa-donne-attratte/psicologia-femminile/ ).

Quello che vorrei farti capire è che sei stato così bravo da capire che la dominanza funziona (grande mago) ma che la stai applicando nel modo meno efficace possibile.

La dominanza funziona? Si, concordo, funziona. Anche mio nonno lo sapeva ma bene si, funziona. Ah, tu la fai così? Beh si, così funziona... solo con le LSE. Con tutte le altre ti prendi dei gran pali sui denti. Spero sia chiaro il concetto.

Io se vuoi te li linko anche fior fiore di articoli, post, roba sull'argomento di gente che è venuta prima di te ( http://www.seduzioneattrazione.com/vero-uomo-energia-maschile-femminile-polarita-attrattiva/articoli-consigliati/ ) ma se vuoi convincerti di aver trovato il Sacro Graal dei rapporti perfetti, good for you.

forse non si è ancora capito in questo forum che io non partecipo alle gare di chi ce l'ha più lungo

mi interessa discutere finchè l'intento è di capirsi, non più quando diventa accumulare punti e avere o meno ragione al 100 allo 0 o al 50e50

Mi sfugge che interesse avrei nel fare a gara con te. Sto semplicemente sottolineando che... c'è di meglio e che è cosa nota.

non è un topic sulla valutazione delle capacità dialettiche e non riguarda i corsi\esercizi\studi che chiunque possa aver fatto o meno in altri contesti indipendenti da questo

io mica mi metto a parlare degli esercizi di respirazione di arti marziali, non c'entra niente

Sottolineavo il fatto che se ti spieghi male puoi anche dire che io non ho capito. O semplicemente accogliere il feedback e migliorarti. A me pare di parlare con un muro che ripete "ho ragione io perché ho fchiuso, fottetevi". Fchiudere non ti dà ragione a prescindere, affatto. Poi si, in Italia siamo pieni di LSE, quindi puoi pure aver fchiuso tanto con questo sistema.

giusto per precisare, ribadendo il concetto che "non credere" a degli esempi che non sono fantasie ma fatti già accaduti, ha senso quanto non credere alla macchina che ti ha investito sperando di non ritrovarti in ospedale

Mai detto che non ci credo.

se hai provato a fare così e non ha funzionato evidentemente qualcosa del restante 99% del discorso non funzionava

altra cosa che non si è capita forse è che non scrivo istruzioni, routine o conversazioni da ripetere, ma discuto su dei concetti

come già detto gli esempi stanno lì solo perchè mi sono stati esplicitamente richiesti

e anche nel più scrauso dei metodi non esiste una frase che funziona se la prendi e la ripeti indipendentemente dal contesto

quello che può funzionare è un forma mentis e una sua introduzione e applicazione a un rapporto, che è quello di cui parlavo originariamente nel topic

Si ma dalle tue frasi si capisce la tua forma mentis: la dominanza negativa. Funziona? SI, CON LE LSE. Delle quali sinceramente non mi fotte proprio nulla.

Tra l'altro, cosa coincidente con il fatto che ci ha messo così tanto a dartela e coincidente anche con le obiezioni di Lilli.

Poi, vuoi fare il post sulla tua nuova scoperta scientifica? Bene, happy for you.

Non che me ne freghi molto, puoi credere o non credere a quello che vuoi, puoi anche non credere ai tuoi piedi quando inciampi, ma io ti dico solo che non è una trattativa, non c'è in gioco il tuo onore o il mio se non si elemosina almeno una parte di "ragione"

Non è questione di onore o di orgoglio. Sai che me ne frega. E' questione che fai un post spiegando il grande mistero di fatima... quando in realtà spieghi una roba che funzionicchia.

Poi, che ci sei arrivato da solo, beh tanto di cappello per carità. Io il 99% di quello che so l'ho letto ma mi sta anche bene così.

E con questo pace, non c'è niente di male nel tuo modo di fare, nel tuo credo (se ne hai uno, io non ce l'ho), in ciò che pensi e fai e in che modo; come tante altre, anche dibattere per la ragione è una passione di tutto rispetto semplicemente cerco di farti capire che A ME, personalmente, non interessa

Considerato che come faccio attualmente lo sto insegnando pure a una ragazza che dopo le ho spiegato la rava e la fava non vede l'ora di "diventare una vera troia" ( http://www.italianseduction.club/forum/t-36740-spin-off-zoccola/) direi che è decisamente ininfluente se mi dai ragione su un post del genere lol. Poi considerato che altre due utentesse ti stanno sostanzialmente dicendo che se apri gli occhi e leggi quello che scrivo, magari capisci che la dominanza positiva è meglio... beh insomma, vedi tu.

Direi che se mi dai ragione o meno non è che mi freghi molto.

Cmq, io direi che ho dato. E' stato un piacere però! ahah

allora, ripeto:

già detto: stai mettendo dei concetti tu, di cui io non ho parlato

già detto: l'aneddoto è solo a fine esplicativo, non è un caso isolato, è successo con tutte le età, personalità, livelli di bellezza fisica, status sociale, ecc...

già detto: il fatto che tu abbia da difendere internamente un credo e esternamente un marketing rende inutile il 90% delle parole

di LSE ne hai parlato solo tu, ora mi puoi anche dire che io nella vita ho avuto solo a che fare con LSE, ma vedi un po' tu se non lascia il tempo che trova

non si parla di LSE ma di donne in generale

non si parla di dominanza negativa o positiva (concetti che hai di nuovo inserito tu), realmente non si parla affatto di dominanza

il concetto di dominanza è una casella nella tua testa, io (volutamente) non ho mai usato quella parola, perchè è un concetto diverso, traviato quanto vuoi ma di cui si parla ampliamente in modo giusto o sbagliato, non ha importanza perchè non ho scritto un manuale su come essere dominante

ho parlato di potere e spiegato anche bene cosa intendo concettualmente, non ha niente a che fare con la tanto esaltata e decantata dominanza

come tanti altri termini e concetti che tu sostituisci ai miei in parti del discorso per non far tornare i conti, ovvio che detto da te non funziona, con le tue parole e la mia punteggiatura

come ti ho detto, se cambi un numero o un segno l'equazione non torna, mai

si rende evidente dal fatto che hai sempre un link da postare, sono tutti preconcetti che la tua mente prende da qualcun altro, dai ricordi, non è un ragionamento sulle mie parole e sui concetti che esprimono

PS: questo 3d NON è nemmeno un cartellone pubblicitario, non ho scritto da nessuna parte "AD space aviable"

e come ti ho detto, e come hai ignorato, non è un post sulla valutazione delle capacità dialettiche o di comprensione

se poi hai qualcosa di diverso da dire rispetto a "io ai miei corsi faccio cose molto migliori" happy for you, ma fino ad ora non è che si sia andato molto oltre

forse non si è capito nemmeno che questo non è un corso rivale con cui devi competere e che di te e dei tuoi corsi non me ne può fregare di meno a me come probabilmente a tutti gli altri presenti (non perchè sia tu, ma perchè di nessun marketing in difesa o attacco qui potrebbe fregare niente a nessuno, dato che non si sta facendo quello)

una regola di principio per non confonderti; se devi parafrasare e riscrivere una mia frase con altre parole e i concetti con altri in altri contesti per poi dire che funzionicchia, stai facendo ancora la stessa cosa: sostituendo al mio mosaico le tue tessere, senza badare al fatto che hanno colori diversi e non ne risulta la stessa figura

e direi che si può chiudere qui la lunga parentesi, anche se sospetto che il successivo post sarà la terza copia del primo a cui io potrei volendo incollare questo stesso testo come risposta

Modificato da -Grey-
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

volevi la LTR con lei prima di scoparla, quindi come facevi già a sapere che è una gran porca? Vabè, mi dirai che hai giocato d'azzardo, come scrivi qui sotto. Comunque, un vera donna non ci mette mesi ad andare a letto con uno che l'attrae.

lo so, sembrerà un tiro d'azzardo, ma si intuiva in qualche modo e se anche fosse stato un gioco d'azzardo, io ci ho provato a puntare tutto sullo 0, non è vietato una volta ogni tanto provare il brivido della scommessa

basta che non diventi un vizio

Sarà mica che, in fondo in fondo, sei un po' affetto dal complesso santa-puttana? Sia chiaro, non è mio intento attaccart, non ti conosco e potrei sbagliarmi. E' solo che questo thread, relativo al tuo supposto potere nella relazione, ha attirato la mia attenzione perchè non mi sembra sia tu l'unico ad avere potere.

Mi accorgo che nel risponderti non ho probabilmente soddisfatto il tuo interesse principale che credo sia questo

"volevi la ltr prima del sesso"

non è che ci ho fatto un ragionamento, ma per come funziona il mio corpo credo che il percorso emotivo\mentale sia stato questo

non si fa chiudere in fast -> vuole informazioni\rapporto prima -> NEXT -> dopo 1 mese mi torna in mente, provo un "ciao", magari ora posso chiudere in fast -> risponde interessata, si prende bene, mi cerca, ecc... è visibilmente attratta -> ha quache trauma (me lo accenna anche) -> quello che era un insulto (non te la do in 2 giorni) cambia di colore (ho fisicamente paura) quel concetto di cui ho parlato nel 3d, differenza tra 2 modi di volerti conoscere -> non chiede nessun investimento da parte mia, si comporta bene, chiede scusa quando pensa che potrei offendermi, è rispettosa, fa tante cose per me, ma per quello ha paura (reale, non inventata per utilità) -> chiede informazioni per superarla, io gliele nego (con gentilezza) lo accetta, nonostante abbia ancora paura... -> penso "non mi costa niente aspettare, purchè la paura passi col tempo e non perchè io mi sottometto alle sue dinamiche"

e così va

forse ci ho pensato solo in questa volta fatto in così lunghi tempi perchè mi ha dato più tempo per vivere i vari passaggi, ma lo stesso è successo in 1 ora o 1 settimana, in assenza di traumi che scatenassero tante cose

Piccola parentesi sul complesso santa-puttana

ho sempre teorizzato e affermato che non esiste e che il vero complesso non è santa\puttana ma il complesso troia\puttana che può essere simile in alcuni aspetti, ma molto più accurato a mio parere

e il potere, no, non è solo mio, perchè nella realtà il 100% non esiste, sulla carta bisogna schematizzare

quello che conta in questo caso particolare è che era il tipo di rapporto che poteva portare a un potere esclusivo SUO nella relazione, e questo era il suo tentativo, come lo è sempre

ma erano dinamiche che normalmente tirano fuori quelle che ci tengono proprio a schiavizzare un uomo a tutti i costi

lei non si vendeva, per niente, SEMBRAVA che lo facesse, ma era dovuto ad altro

altre invece si vendono proprio, e sorprendentemente (forse) ci mettono meno tempo ad arrendersi al fatto di non poterlo fare con me

credo che questa risposta centri meglio il tuo interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Io argomento, tu ripeti solo "sono solo un mucchio di stronzate".

Contento tu, contenti tutti.

Poi mi chiedo di che corsi parli quando ho fatto il BSG e il Predator Clan, quando invece ho citato seduzioneattrazione (che non offre corsi), Tyler della RSD (di cui non ho fatto alcun corso) e un corso di imprenditoria giovanile (che nulla ha a che fare con la dominanza o la seduzione, c'entrava esclusivamente con il discorso feedback).

Poi se ti senti minacciato dal fatto che ti cito materiale scritto da gente compentente o che ho seguito dei corsi (che manco cito), sono problemi tuoi.

Adios.

con grande pazienza ho argomentato ogni volta anche se avrei sempre potuto copiare e incollare la risposta precedente

ti chiedi di che corsi parli, e citi 5 corsi nelle successive 40 parole

tutto qui, ma ripeto, non è che tu sia cattivo o sbagliato

è sbagliato l'ambiente in cui cerchi infilare questa bandiera, tanto non sta su nel mare

cerca della terra o una roccia

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

non ho mai detto che è il mindset da tenere

è quello che ha delle conseguenze se tenuto

mindset A, conseguenze B

sei tu che ne hai fatto una questione giusto\sbagliato, di migliore\peggiore

PS: sei tu anche che ne hai fatto una questione personale, su di me e\o su di te e\o su altri

ti farei notare che il 3d non parlava di me e non parlava di nessuna persona in particolare

è come se mangiassi un cornetto e scrivessi al pasticcere che ha un brutto naso e che sua figlia ruba al supermercato

semplicemente non c'entra un cazzo

prima che iniziassi la gara a chi piscia più lontano questo era un 3d molto semplice che recitava così:

se X -> allora Y

con poi i successivi approfondimenti richiesti e risposte a domande fatte, da chi interessato

fino all'inizio dei

"non capisci una mazza"

"non funziona"

"non ascoltate e fate questo corso"

"è sbagliato"

"non si deve fare così, ma cosà"

"non si parla in questo modo"

ecc.....

nel ridicolo si è finiti 2 pagine fa

perchè non mi interessano i contest di popolarità

l'unica cosa sensata era il proposito originale di pagina 1, prima dei tuoi interventi decisamente fuori luogo

quando, come ho detto, si trattava di:

se X -> allora Y

Modificato da -Grey-
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

non ho mai detto che è il mindset da tenere

è quello che ha delle conseguenze se tenuto

mindset A, conseguenze B

sei tu che ne hai fatto una questione giusto\sbagliato, di migliore\peggiore

prima che iniziassi la gara a chi piscia più lontano questo era un 3d molto semplice che recitava così:

se X -> allora Y

con poi i successivi approfondimenti richiesti e risposte a domande fatte, da chi interessato

fino all'inizio dei

"non capisci una mazza"

"non funziona"

"non ascoltate e fate questo corso"

"è sbagliato"

"non si deve fare così, ma cosà"

"non si parla in questo modo"

ecc.....

nel ridicolo si è finiti 2 pagine fa

l'unica cosa sensata era il proposito originale di pagina 1, prima dei tuoi interventi decisamente fuori luogo

quando, come ho detto, si trattava di:

se X -> allora Y

Per te, se X -> allora Y. Ma .screen ti sta dicendo che se X -> allora Y solo con le LSE e, aggiungo io, con le insicure e/o traumatizzate (come in effetti mi pare di capire sia la tua). Se questo è il tuo target funziona, se no - generalmente - no.

E da HSE ti dico che concordo totalmente con .screen. Le tue, sono semplicemente risposte indisponenti, che come tali indispongono - usale con me e non dico alla prima, ma alla seconda ti saluto. Devi sapertelo "prendere" il potere e con le HSE, imho, non è questo il modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

più che di LSE direi che ci sono quelle che sono già predisposte a dartela senza mercanteggiare

e quelle sono la minoranza

le altre chi più chi meno, mercanteggeranno sempre

e non sono tutte LSE, solo perchè vogliamo abusare del termine

se X comprende anche che non sia una di quelle che già per predisposizione sua ti prende sessualmente senza storie

ben vengano

con loro non serve fare nulla di particolare

con le altre serve, SE si vuole ottenere Y

ci saranno anche altri modi

ma ciò non toglie...

avrò detto già 5 o 6 volte che se il caso isolato dell'esempio POTREBBE essere un LSE, approssimando, cmq non lo sono certo tutte le altre

facciamola facile

funziona SOLO con le LSE è SBAGLIATO, non c'è da discutere, perchè ha funzionato più volte anche con altri target

questi sono dati di fatto, poi se qualcuno vuole prenderli come un'offesa, faccia come vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...