Vai al contenuto

E se a fare gli shit test fosse un uomo?


Belgann

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Li facciamo, li facciamo. A meno di non volere prendere TUTTO quello che arriva accettando QUALUNQUE condizione, li facciamo. Solo che sono più atteggiamenti, che domande dirette (di cui non puoi mai fidarti della risposta).

Ad esempio mi capita di essere volutamente sfrontato per vedere come reagisce, calibrarmi e/o farmi fare uno st a mia volta.

Oppure all'inizio proprio per capire verso dove è orientata, e valutare se vale la pena perderci tempo per cercare di farle cambiare idea.

Li facciamo.

No aspetta... quelli che facciamo noi non sono shit test.

Cioè hanno una struttura molto diversa, non basata sulla sfida e sulla ricerca della coerenza.

Noi ci chiediamo se vale la pena fare un investimento, lo facciamo dopo che ci abbiamo a che fare per un po'.

Ma non sono domandine del cazzo.

E' semmai constatare se possono essere, per esempio, affettuose e gentili. Ma col cazzo cerchiamo la coerenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cercare coerenza in una donna é come cercare acqua nel deserto ma va bene così, sto imparando ad accettare che non ha importanza. Quello che chiedo, invece, é capire la sua tipologia di interesse nei miei confronti e questo posso farlo solo vedendo come reagisce al mio comportamento. Poi chiamali come ti pare, ma questo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Io invece spacco così tanto i culi che shit testo le donne per metterle in confusione.

Possono divertirsi solo loro??? eddai su

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Cercare coerenza in una donna é come cercare acqua nel deserto ma va bene così, sto imparando ad accettare che non ha importanza. Quello che chiedo, invece, é capire la sua tipologia di interesse nei miei confronti e questo posso farlo solo vedendo come reagisce al mio comportamento. Poi chiamali come ti pare, ma questo è.

E cmq non tutti gli uomini poi si preoccupano di verificare se l'investimento è valevole di attenzione. In molti si fanno guidare dall'ormone e dal push & pull femminile e vanno direttamente in LTR senza sapere come.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Io invece spacco così tanto i culi che shit testo le donne per metterle in confusione.

Possono divertirsi solo loro??? eddai su

I tuoi non sono shit test. Semmai è push & pull. Non è un metodo di preselezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

I tuoi non sono shit test. Semmai è push & pull. Non è un metodo di preselezione

Cavolo, non sapevo che da mesi mi spiassi a Roma :S

Non hai niente da fare o ti sei innamorato di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari li faccio anche io e non me ne sono mai nemmeno accorta...

Ma non è un "farlo o non farlo".

Non è un meccanismo conscio in cui alcune donne dicono "ok ora faccio un po di shit test a questo! ".

È un atteggiamento proprio della natura femminile.

Diciamo che a una che sto conoscendo dico:

"Un mio amico tradisce la ragazza con tutte"

Lei: "ah.. e tu invece sei un tipo fedele?"

Ecco uno Shit Test.

Ovviamente è una conversazione normale no?..però se rispondessi:

"Sì sì io sono fedelissimo non mi piace tradire"

Potrebbe non essere una risposta soddisfacente o credibile per la donna (dico potrebbe perché comunque ognuna potrebbe prendere la riposta in modo diverso).

Una risposta più adeguata potrebbe essere "io fedele? Nooo ogni giorno almeno 100 ragazze diverse"

Paradossalmente non si dà una risposta vera e propria in questo modo, eppure la donna preferisce una risposta così, perché fai capire che l'argomento non ti mette in tensione, non hai necessità di fare colpo su di lei dicendo "si si sono fedele".

Quindi si tu in quanto donna shit - testi sempre e in continuazione.

Nel momento in cui quello che dici mette in "agitazione" un uomo ponendolo davanti a un bivio di determinate risposte quello è uno shit test.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Mi fai un esempio concreto anche tu DarkAdrenaline? :D

"Sai, un mio amico ha nascosto alla sua fidanzata che esce con un'altra , tu cosa ne pensi del suo atteggiamento?"

"Ho visto una ragazza che somiglia a quella tua amica. È molto carina, non trovi?"

E poi il classico "oggi non mi piaccio, mi sento brutta e bla bla bla " dove lui deve obbligatoriamente dirmi che sono bellissima ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

E poi il classico "oggi non mi piaccio, mi sento brutta e bla bla bla " dove lui deve obbligatoriamente dirmi che sono bellissima

Hai sbagliato la risposta al tuo stesso shit test ahahah :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

E poi il classico "oggi non mi piaccio, mi sento brutta e bla bla bla " dove lui deve obbligatoriamente dirmi che sono bellissima

E questo il problema.

Se ti risponde che sei bellissima hai raggiunto il tuo obiettivo e perdi d'interesse in lui.

Lui non deve risponderti così perchè tu devi tornare da lui a chiedere attenzioni e lui te le darà a precise condizioni...

L'attrazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...