Vai al contenuto

Sono al capolinea con Lei o no?


Messaggi raccomandati

megres84

Se hai paura di perderla è già persa, tranquillo.

Anzi, perderla è una parola inappropriata dato che non è mai stata tua. In quei momenti era con te ma lei è sempre stata libera di fare quello che voleva.

Ripeto, stai tranquillo, è già persa.

L'unica cosa che puoi fare è, come ti hanno già giustamente suggerito, NIENTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Siamo in una stessa barca lunga ed affollata.. Considera che questo è il peggio, stai male e sei debole.. Nel mio caso dopo un pò è tornata e io non l'ho ripresa, perchè ero già cambiato, ero un'altra persona.. Un'esperienza si brutta, ma allo stesso tempo mi ha fortificato, mi ha fatto vedere un lato mio nascosto che non conoscevo e soprattutto adesso sono molto più menefreghista.. Non cadere nel tranello, quando sei "sotto" si vedono cose deviate, diamo un senso a frasi, parole, canzoni che magari non sono nemmeno per noi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lastofus

Se hai paura di perderla è già persa, tranquillo.

Anzi, perderla è una parola inappropriata dato che non è mai stata tua. In quei momenti era con te ma lei è sempre stata libera di fare quello che voleva.

Ripeto, stai tranquillo, è già persa.

L'unica cosa che puoi fare è, come ti hanno già giustamente suggerito, NIENTE.

Sta barca mi pare che è diventata una nave da crociera, passatemi la battuta :D

Quoto Megres che ha riassunto la situazione perfettamente e che, anche nella mia storia, non avevo mai considerato.

Ci illudiamo che lei sia al nostro fianco per sempre ma non è mai così, le donne sono volubili e niente dura per sempre, stacca sparisci e pensa a te stesso, un po' di sano egoismo, ecco quello che ti ci vuole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
Inviato (modificato)

Ho letto questo post: http://www.italianseduction.club/forum/t-44639-ecco-la-guida-psycho-narcisiste-perverse-borderlineentrate-tutti-contribuite/ che parla di Psyco Borderline, o comunque più comunemente di relazioni con un Narcisista.

Riconosco alcuni suoi comportamenti, sto collegando i discorsi dei miei amici che mi dicevano "... Sono anni che nn ti riconosciamo più....", "...Tu non eri quello che sei ora, eri divertente, pieno di vita, coinvolgente....".

Credo di essere stato per 7 anni con una vampira, mi sento svuotato, forse quello che ha fatto durare la situazione a distanza così a lungo è stato proprio il fatto che " Ci vedevamo fisicamente poco", da 3 anni a questa parte quando mi sono trasferito vicino a Lei credo che abbia completato l'opera.

Quando sono stato svuotato e isolato Lei mi ha gettato.....

Che sia vero quello che mi dicono tutti? "...Stai sereno che ti è andata bene..."

Forse è veramente l'inizio di una mia rinascita.....

Modificato da EldrithLeo
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Ho letto questo articolo: http://www.italianseduction.club/forum/t-51227-sedurre-una-ragazza-fidanzata-alcuni-consigli/ su come "sedurre una ragazza fidanzata"

E cristo santo.... più della metà delle cose scritte li sono quelle che l'altro ragazzo con la quale si vede HA FATTO!

Perchè lo so? Perchè gliele ho chieste e lei me le ha dette!

E se le mandassi un bel cazzo di messaggio con su tutta questa guida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lian

Amico,

ascoltami bene: SE LEI PER TE E' PROPRIO COSI' IMPORTANTE DA PENSARE DI NON RIUSCIRE A TROVARNE UNA MEGLIO, ALLORA L'UNICA COSA CHE PUOI FARE PER SPERARE DI FARLA TORNARE DA TE E': S-P-A-R-I-R-E!!!!

No, aspetta, forse non mi sono spiegato bene: LEI PER TE E' MORTA, TI E' CHIARO STO CONCETTO??? TE LO DICO PER ESPERIENZA APPENA VISSUTA.. FIDATI!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Ciao a tutti,

Ormai è passato poco più di un mese, da quando ho iniziato a fare il Freeze totale.

Sto uscendo ogni volta che posso con persone diverse ma questo fine settimana il suo fantasma è tornato a tormentarmi.

Ero ad un matrimonio,

Ero in compagnia con dei colleghi e rispettive compagne e con alcune colleghe single. In particolar modo, ho parlato tutto il giorno con una mia ex collega, bellissima e single da circa un anno.

Abbiamo scherzato, parlato durante tutta la sera, ero in uno stato mentale di totale scioltezza e felicità come non mi succedeva da anni, sono tornato ad essere ME stesso.

Ci sono stati un paio di episodi durante il rinfresco dove il nostro gruppetto di invitati pendeva letteralmente dalle mie labbra. Ero divertente, li facevo ridere, chiedevano, mi punzecchiavano e giù risate.

Sopratutto con la mia ex collega ho passato una serata veramente piacevole. La maggior parte del tempo parlavamo insieme, scherzavamo, battutine. Insomma NON me ne fregava un cazzo di nulla, ero li per divertirmi e lei pure e lo abbiamo fatto entrambi sempre col sorriso sul volto. Abbiamo Ballato, tutta la notte sempre con il sorriso sulle labbra. Non ce ne fregava un cazzo a nessuno dei due, ci stavamo solo divertendo e ci andava bene.

Tornati in Albergo ci salutiamo, io decido di fumarmi l'ultimo sigaro che mi era rimasto in piscina, nel silenzio più totale.

Ed è stato li che il fantasma della mia Ex mi è venuto incontro. Non so cosa sia successo, ero felice un momento prima della bellissima giornata, poi il buio.

Sono stato preso da un senso di sconforto, dalla ferita che lei mi ha lasciato ha iniziato a traboccare amarezza e tristezza. Ho spento il sigaro e me ne sono tornato in stanza maledicendola e al tempo stesso sentendo vivida la sua mancanza.

Questa situazione è assurda, quando pensi che le cose iniziano ad andare per il meglio ecco che ripiombi nel baratro.

Sta cosa deve finire. Anche perchè il giorno dopo ho fatto la stronzata di chiedere informazioni di lei a suo fratello, mio amico da 15 anni, il quale mi ha detto che per quanto vede lui non si frequenta più con l'altro. E questa cosa mi ha fatto sbarellare, avrei preferito che mi dicesse che stavano insieme e che erano felici.

Mi sento come se fossi tornato indietro di settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Se pensi che in quasi un mese tu possa cambiare da così a così, dimenticando la tua ex, sei un inguaribile ottimista.

Il fantasma di lei ti tormenterà ancora per molto tempo, e anche quando non ti tormenterà più avrai comunque (ogni tanto) un pensiero, un ricordo..

La domanda vera qua è: perchè non sei andato in camera con la tua ex collega per trombarla??

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Semplicemente non ne sentivo il bisogno.

La giornata con lei è stata talmente appagante che non ci ho nemmeno pensato, insomma non me ne importava nulla.

La ricontatterò sicuramente nei prossimi giorni ( viviamo a 20 km di distanza ), per un uscita ma al momento non mi aspetto niente di più di una piacevole serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Capisco.. arrivi ad un punto che non ti serve il sesso, ma una presenza femminile con cui stare solamente bene. Ti senti bene, rilassato ma... il mio errore è che mi sono comportato come te, ossia invece di chiudere (e c'era il modo) ho preferito rimanere nel limbo... ed il fantasma torna, e come se torna...

In questa fase forse, serve chiudere e basta, non per dimenticare, ma per distogliere sia la testa che il cazzo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...