Vai al contenuto

Falla del percorso?


decatron

Messaggi raccomandati

webpe

magari quelle ragazze con cui ti sei sentito non ti attiravano più di tanto oltre l'aspetto fisico.......

non eri stimolato nel voler continuare la cosa.

sia chiaro che non sto dicendo di trovarti una ragazza con cui sposarti, ma provarci con qualche ragazza che che non ti attira solo per l'aspetto fisico potrebbe aiutare. all'inizio di questo percorso di miglioramento probabilmente hai cercato di farti più ragazze possibili e che erano di un certo livello di "bellezza" ma niente di più....e ora ti "annoi" con questi target

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Si chiama alzheimer, stai sereno e vedrai che si sistemerà tutto da sè ;)

Ah, dimenticavo, se ad un certo punto dimentichi se ti piace la figa o il cazzo, beh, io comincerei a preoccuparmi :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Si chiama alzheimer, stai sereno e vedrai che si sistemerà tutto da sè ;)

Ah, dimenticavo, se ad un certo punto dimentichi se ti piace la figa o il cazzo, beh, io comincerei a preoccuparmi :D

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo solitario

Forse hai legato l'aver successo con le ragazze alla felicità. Ora che inizi ad avere successo ti stai rendendo conto che la tua vita non e' poi cambiata cosi tanto e quindi hai voglia di dedicare meno tempo a questo campo. Secondo me e' una tappa della crescita personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

dipende da te

secondo me il fine ultimo è che ogni ragazza che ti ispira in maniera differente da altre anonime ci vivi belle emozioni insieme, che sia una ons, una relazione aperta, una ltr monogama o qualsiasi cosa

per me personalmente le tacche sulla cintura se devi viverle in maniera distaccata, che non ti lasciano niente se non un vuoto perenne, non sono il fine ultimo

poi ognuno fa la sua scelta

ad alcuni basta solo scopare per dire "me ne so fatte 5000000000!!!!!!"

altri non guardano i numeri e preferiscono poter dire " ho conosciuto diverse ragazze...con x ho vissuto questa cosa, con y quest'altra mentre con z questo e questo....è finita con ognuna di loro ma in quel momento le amavo davvero per quello che erano nonostante i loro difetti e i miei e ne è valsa la pena"

son scelte, nessuno ti obbliga a scegliere la pillola rossa al posto di quella blu

ma sii consapevole della scelta e delle conseguenze

Si ok sto discorso l'avremmo fatto tantissime volte , però secondo me alla fine uno si stanca di provare pure quelle esperienze , cosa che è diventato un mezzo pattern dei ragazzi conquistatori.

Il punto è che la conquista dopo un pò diventa talmente di poco valore (la conquista del 90 % di ragazze intendo) , che si rinuncia a provarci perchè siamo semplicemente stufi di essere Value giver. Io la vivrei così . Che me ne fregherebbe di fare 2000 se sono io ad essere stato scelto e non viceversa ?

Quindi , mi metterei l'animo in pace in attesa che una ragazza dal mio stesso valore arrivi nella mia vita , continuando a bilanciare il gioco dopo quello imparato in passato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Ma anche no.

Diocristo.

Quello non è evolvere.

E' rinunciare.

Molti seduttori alla fine ne preferiscono una .

Mi potrai elencare un trilione di motivi per cui sia sbagliato o per cui loro sono andati fuori di testa .

Ognuno ha davanti pro e contro nelle scelte .

Si potrebbe discutere solo nel caso in cui scegli male , senza essere lucido.

Ma non puoi parlarmi in termini assoluti di PUA evoluto perchè poligamo contro AFC retrogrado solo perchè monogamo .

E' relativo amico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deca secondo me è passeggero, forse quando incontri una che ti tiene testa allora ti tornerà il piacere di avere compagnia femminile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Ma chi ti hai mai detto che l'evoluzione sia la poliginia?

E chi ti ha mai detto che tutto si riduca ad una scelta tra quella e la ltr ?

Evoluzione vuol dire trovare il tuo reale equilibrio al di la dei paradigmi culturali recenti.

Ti sei creato una realtà limitata a queste due possibilità ?

Buon per te.

Ma è solo la tua.

Come del resto è solo la tua realtà che finire in una relazione esclusiva sia rinunciare .

Ci saranno rinunce, ma anche vantaggi.

Il bello è capire cosa si vuole , e non scegliere perchè le cose prima sono andate male , quindi buttarsi a capofitto nella parte opposta .

Poi ognuno vive i suoi momenti , è normale che un seduttore ritenga meglio un'opzione e un ragazzo medio ne scelga un'altra , non siamo tutti uguali .

Ne dobbiamo dobbiamo ritenere giusta una scelta in termini assoluti , perchè difficilmente si resta per sempre della stessa opinione .

Prima hanno parlato di pillola rossa e pillola blu ,per quanto mi riguarda chissenefotte se ho vissuto un'illusione , preferisco scegliere giustamente in base a cosa provo come dici tu e non a ciò che impone la mia cultura . Ma penso che tu sia stato felice anche prima , almeno a tratti , quando eri sottomesso ai paradigmi della cultura .

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

(Scusate gli orrori grammaticali ma sono dal cellulare)

Sicuramente in un anno ho raggiunto skills notevoli se paragonato al passato.

Capita che prendo una ragazza e dopo 2 minuti stiamo con le bocche attaccate.

Ma ho ancora tanto dal mio punto di vista da migliorare.

Non credo che sto nella situazione in cui mi sono stufato di dare il seduttore, anche perché se me ne sono scopate massimo 10 quest'anno.

E comunque non scopo da 3 settimane.

È che proprio non mi va più di rincorrere.

Mi sono rotto le scatole.

Mi sento più un venditore porta a porta che un seduttore al momento.

"Ciao! Sono questo, ti va bene? No? Grazie, arrivederci!"

E proprio come un venditore tratto sempre con i guanti, entro ed esco sempre con educazione, anche se vengo mandato a fanculo, non mi interessa.

Che poi ho assorbito anche alcune "mentalità" femminili, tipo perdo interesse se la ragazza si mostra incoerente, o inizia a qualificarsi troppo e simili.

Avete presente le donne che dicono "ma dove sono finiti gli uomini interessanti?" ecco ora io mi chiedo "ma dove sono le donne interessanti?".

Azzarola, sai che anche io concordo in parte ciò che dici. Anche io mi domando "Ma dove sono finite le donne interessanti?" Quando mi capita di approcciare sono poche quelle con le quali vale continuare l'interazione e approfondire. Non mi sento però assolutamente come un venditore, bensì come uno che vuole farsi avanti e sta facendo qualcosa che gli altri non fanno. Però molto spesso mi capitano tipe "non interessanti"

Link al commento
Condividi su altri siti

M0ZART

Sto diventando "vuoto".

Chiamasi apatia. Lascia perdere la seduzione e dimmi se hai notato altre differenze in te, nel lavoro, negli hobby, nel ritmo sonno-veglia, nei livelli di energia e nell'appetito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...