Vai al contenuto

Mi vieta di uscire da solo con un'amica


thedaddy

Messaggi raccomandati

littleandry96

Non ho detto io alla Corea Del Nord di minacciare gli USA e non riconosco valido il suo comportamento,

Ma certo che no! non c'era bisogno di puntualizzare lol

sono degli impostori che fanno di testa loro. Non sono normali.

Tutto questo è normale.

Se soffre si vede che la pagano abbastanza, se non soffre buon per lei.

Ma saranno poche, quelle che si fanno pagare, una minoranza.

A me non piace infilare le mani nel culo di una donna per aprirglielo come un portagioie.

A me l'idea fa impazzire, ma devo provare, ci sono possibilità che una volta fatto, possa farmi schifo; o no.

Sai, quando dico "squallide puttanelle" o cose simili, lo dico con ammirazione e non con disprezzo.

Io le vedo come elefanti legati con uno spago che non provano nemmeno a tirare perché da cuccioli li avevano legati e non riuscivano, per cui hanno appreso l'impotenza e l'inefficacia.

Non sono sicuro, sono convinto che un giorno la penserò in maniera così tranquilla.

Vedo nelle donne un potenziale enorme soffocato dalla società delle donne stesse, dalle loro convinzioni assurde, dalle loro paure.

E sono felice quando, punzecchiandole, strappano quello spago sottile.

Credo che tu intenda "cagne" in un senso dispregiativo.

Non ne faccio una questione morale, ma tu ti faresti comandare da qualcuno che ti giudica e disprezza, o preferiresti farti comandare e guidare da qualcuno che ti porta sempre in posti che ti spaventano ma nei quali puntualmente trovi dei tesori?

Io in loro al momento vedo solo del potenziale sessuale, per tutto il resto, credo che siano nettamente inferiori a noi uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

littleandry96

Ragazzi, prima ho usato il termine 'minaccia', ma leggendo meglio, è qualcosa di più, le parole sono state troppo forti (potete leggere in qualsiasi quotidiano online)

Guardando avanti credo che la questione si possa risolvere solo con qualcosa di più pratico.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ragazzi, prima ho usato il termine 'minaccia', ma leggendo meglio, è qualcosa di più, le parole sono state troppo forti (potete leggere in qualsiasi quotidiano online)

Guardando avanti credo che la questione si possa risolvere solo con qualcosa di più pratico.

Se c'è un attacco inizierei a pensarci, finché ci sono minacce penserei alla figa, per quel che valgono.

Hanno più senso nel poker in forma di bluff.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littleandry96

Se c'è un attacco inizierei a pensarci, finché ci sono minacce penserei alla figa, per quel che valgono.

Hanno più senso nel poker in forma di bluff.

Se c'è un attacco e non ci hai pensato prima, è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

littleandry96, su 04 Apr 2013 - 00:07, dice:snapback.png

Ragazzi, prima ho usato il termine 'minaccia', ma leggendo meglio, è qualcosa di più, le parole sono state troppo forti (potete leggere in qualsiasi quotidiano online)

Guardando avanti credo che la questione si possa risolvere solo con qualcosa di più pratico.

http://www.youtube.com/watch?v=tUyWzcP-mOU

Mi ricordi un pò questo tipo, non so perché... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

littleandry96

http://www.youtube.com/watch?v=tUyWzcP-mOU

Mi ricordi un pò questo tipo, non so perché... :)

Wow si, ricorda una, delle mie personalità.

Quello che trasmette il significato delle gesta del ragazzo però, non centra nulla.

Modificato da littleandry96
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ma certo che no! non c'era bisogno di puntualizzare lol

Eh eh...non è così scontato...che possa dare valore alle decisioni di un paese che non ho autorizzato io. Già il fatto che non mi abbaino interpellato prima di mandare minacce è segno che vivono nel loro mondo. Che non riconosco.

Ma saranno poche, quelle che si fanno pagare, una minoranza.

Ottima notizia per chi spera di incontrare una donna che trovi gran sollazzo nel farsi spanare l'orifizio rettale.

Se la trovi puoi giocare a golf in casa sdraiandola sul tappeto.

A me l'idea fa impazzire, ma devo provare, ci sono possibilità che una volta fatto, possa farmi schifo; o no.

Beh, in ogni caso sappi che le ass acrobats girano dopo un clistere abbondante che pulisca benissimo l'ultimo tratto intestinale.

E' per questo motivo che gli ass to mouth vengono così puliti e freschi, se trovi una che sembra non opporsi alla questione ricorda che senza clistere diventa lotta nel fango, e che anche chi fa la spaccata ha iniziato piano piano con lo stretching e ci vuole tanto tempo.

Per iniziare dovrai dotarla di un dilatatore da usare da sola per qualche tempo ogni giorno. E piano piano nel tempo stressando e riposando i tessuti avrete il vostro porta lattine da camping.

Non sono sicuro, sono convinto che un giorno la penserò in maniera così tranquilla.

Allora la pensi già, in maniera tranquilla, ma sei curioso e per qualche motivo ti stanno un po' sulle palle, del resto è comprensibile, non fanno nulla per non starci, sulle palle.

Però puoi decidere se permettere al loro comportamento di decidere il tuo atteggiamento, nel tal caso saresti guidato da loro, o se decidere tu il tuo atteggiamento perché sei padrone a casa tua.

Io in loro al momento vedo solo del potenziale sessuale, per tutto il resto, credo che siano nettamente inferiori a noi uomini.

Beh, qualcuno che avesse anche solo potenziale sessuale sarebbe di fatto superiore agli uomini.

Infatti gli uomini sono programmati per desiderare molto il sesso ed usare il proprio ingegno e la propria forza e resistenza alla fatica per aggiudicarsene un po'.

Se ci fosse una persona che ogni giorno sputasse dalle tasche 500 euro, credi che sarebbe inferiore a te che glieli chiedi e in cambio usi l'intelligenza e la prestanza per risolvere i suoi problemi?

Quando le donne dovranno ingegnarsi a risolvere i problemi dei maschi e a lavorare per loro per aggiudicarsi un po' di cazzo, crederò all'idea che siano inferiori.

Finché staremo qui sul forum a cercare di capire meglio come avere accesso al bene di loro monopolio, non mi sentirò superiore a loro.

Se c'è un attacco e non ci hai pensato prima, è finita.

L'unica cosa che non si può dire degli USA è che non ci abbiano pensato prima.

Hanno agenzie che non si occupano d'altro che di prevedere possibili scenari bellici internazionali e loro sviluppi, e spendono una fortuna in armamenti e ricerca sugli stessi.

Ci hanno pensato, ma da qui a farsi intimorire dalle minacce ce ne passa.

Se uno si fa intimorire dalle minacce è segno che il gioco dell'avverso gli fa in qualche modo comodo.

Perché chi minaccia ha paura, e teme di non poter avere ciò che vuole senza minacce.

E chi viene minacciato, lo dovrebbe sapere.

Forse, con l'idea di paesi così grandi ed armi così potenti tutto sfugge alle normali capacità di comprensione, ma se pensi alla Cina come ad un uomo, alla Korea del Nord e del Sud come uomini, agli USA come ad un uomo ecc, e immagini la stessa situazione di stallo alla Messicana ma in versione "schermaglie pre rissa"...

Vedrai che quello che ha tirato fuori la pistola e minaccia non solo non spara a nessuno, ma rischia pure di prenderle dall'amico grosso che non vuole guai (Cina) perché ha interessi economici forti in ballo con l'altro (USA) e che lo sostiene solo in quanto compagno di squadra (comunisti entrambi) ma che non ha nessuna voglia di perdere affari per motivi ideologici.

Magari il giovane minacciatore con la pistola si troverà offerta una birra al veleno cinese.

Però il tipo grosso (USA) che è stato minacciato non dovrebbe esasperarlo e punzecchiarlo fino a metterlo alle strette.

Dovrebbe piuttosto guardare sorpreso il suo nemico ideologico ma compagno di business (Cina) e chiedergli con gli occhi che cazzo stia facendo il suo giovane amico messo lì come un fantoccio di regime.

A quel punto (Cina) magari si volterebbe un attimo verso l'amico grosso che ha alle spalle (Russia) e dallo scambio di sguardi nascerebbe l'offerta di quella benedetta birra.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

littleandry96

Purtroppo devo andare a letto, comunicheremo più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Purtroppo devo andare a letto, comunicheremo più avanti.

Sono...costernato, spero non sia grave. Ti auguro di risvegliarti domani!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...