Vai al contenuto

Mi vieta di uscire da solo con un'amica


thedaddy

Messaggi raccomandati

thedaddy

Ragazzi se la vostra ragazza vi vietasse di uscire con la vostra amica,solo voi due, come le rispondete? Io non lo accetto, in una relazione voglio poter fare ció che voglio fino a quando non diventa irrispettoso nei sui confronti e uscire con un'amica non lo è affatto. Secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Ragazzi se la vostra ragazza vi vietasse di uscire con la vostra amica,solo voi due, come le rispondete? Io non lo accetto, in una relazione voglio poter fare ció che voglio fino a quando non diventa irrispettoso nei sui confronti e uscire con un'amica non lo è affatto. Secondo voi?

Cosa gli hai detto tu e cosa ti ha detto lei?

In generale non devi farti impedire di uscire con chi vuoi, altimenti lo potrebbe fare altrevolte. Eccetto casi particolari ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

dipende molto anche dal livello della vostra relazione.

Se siete molto uniti e vi fidate l'uno dell'altra non vedo perche' no.

Oppure la tua donna ha notato qualcosa che non va,puo' darsi che abbia qualche

sospetto sulle intenzioni della tua amica.

Forse e' di lei che si preoccupa

E se la tua donna dovesse uscire da sola con un suo amico,come vedresti la situazione?

Dovreste parlarne insieme piu' accuratamente

IMHO (da un neofita)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy

Lei dice che sto scegliendo tra lei e la mia amica e tendo verso la mia amica, io le dico che più che altro sto scegliendo me , poter fare ció che voglio nei limiti del rispetto, non uscirei mai con un'amica che ci prova con me mentre sto con un'altra, e che per lei non cambio.

La mia ragazza conosce questa amica e siamo amici da anni , non c'è mai stato niente, inoltre io non tradiró mai la mia ragazza, lo trovo un comportamento viscido , prima piuttoso la lascio e questo gliel'ho sempre detto quindi non dovrebbe preoccuparsi peró ha molta poca fiducia in se stessa.

Se lei uscisse con un amico (che non ha intenzione di provarci con lei ) a me non darebbe alcun fastidio, anzi proprio ieri sera io non c'ero ed è uscita con dei suoi amici tra cui alcuni che hanno una bella cotta per lei e a me non ha dato alcun fastidio visto che era in un gruppo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mikness360

Boh tranquillizzala e spiegale le tue motivazioni non è che non puoi uscire perché te lo dice lei,schiera il fatto che lei sia uscita con gli amici

Prova a farla sentire in colpa lol tanto lo fanno sempre loro con noi lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Boh tranquillizzala e spiegale le tue motivazioni non è che non puoi uscire perché te lo dice lei,schiera il fatto che lei sia uscita con gli amici Prova a farla sentire in colpa lol tanto lo fanno sempre loro con noi lol

No, le ripicche non portano mai a nulla di buono. Se ora fa così lei si sentirà in diritto di vendicarsi e la prossima volta sarà peggio.

Lei dice che sto scegliendo tra lei e la mia amica e tendo verso la mia amica, io le dico che più che altro sto scegliendo me , poter fare ció che voglio nei limiti del rispetto, non uscirei mai con un'amica che ci prova con me mentre sto con un'altra, e che per lei non cambio.

La mia ragazza conosce questa amica e siamo amici da anni , non c'è mai stato niente, inoltre io non tradiró mai la mia ragazza, lo trovo un comportamento viscido , prima piuttoso la lascio e questo gliel'ho sempre detto quindi non dovrebbe preoccuparsi peró ha molta poca fiducia in se stessa.

Se lei uscisse con un amico (che non ha intenzione di provarci con lei ) a me non darebbe alcun fastidio, anzi proprio ieri sera io non c'ero ed è uscita con dei suoi amici tra cui alcuni che hanno una bella cotta per lei e a me non ha dato alcun fastidio visto che era in un gruppo.

La cosa migliore che puoi fare è mettere in chiaro tutto questo con parole e comportamenti, con l'aggiunta di un pizzico di "e se non ti va bene puoi anche andartene dalla mia vita".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mikness360

Infatti intendevo proprio quello ovviamente senza sembrare un ragazzino spiegale la cosa dal tuo punto di vista,fai valere le tue idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

l'amicizia tra uomo e donna non esiste proprio per questo motivo , perche alla base c'è l'esclusività del rapporto.

molto probabilmente , se hai bisogno di vedere una amica vuol dire che il rapporto è deficitario su qualche lato .(magari inconsciamente)

guarda non è un colpevolizzare , un conto è uscire con gli amici (e aggiungo , meglio se insieme alla Tua Lei ) un conto è da soli .

è eticamente scorretto sia che sia l'uomo a farlo che la donna .

visto che recentemente ho visto che c'è un po di confusione sul tema , vi riporto due link che per me sono stati illuminanti un po di tempo fa .

http://www.albanesi.it/Mente/amicizia.htm

http://www.alberoni.it/amicizia.asp

Good Luck :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ritengo pure io che difficilmente l'amicizia fra uomo e donna possa esistere,da questo punto di vista.

Noi maschietti possiamo dire che questa o quella e' una amica...ma in fondo puntiamo a portarcela a letto

(sempre che non sia un cesso,eh)

Forse per la donna e' gia' diverso,tende a catalogare l'uomo come amico quando non si sente

attratta fisicamente e mentalmente,salvo eccezioni.

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Se una donna per qualunque motivo non mi piace, se le riconosco simpatia e intelligenza ci divento amico. Non vedo nessuna differenza tra il rapporto che ho con un uomo e con una donna che non mi attrae. Con quelle che mi attraggono involontariamente c'è sempre un po' di tensione, quindi si rendono conto anche loro che l'amicizia è solo "parziale". Detto questo, se la ragazza ha una bella testa e un buon cuore, apprezzo la sua amicizia anche se mi piace e non ci sta (magari cercando di lavorarla ai fianchi per farle cambiare idea :) ), dedicandomi ad altre nel frattempo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...