Vai al contenuto

[routine] Storiella


Donnie

Messaggi raccomandati

Donnie

Stavo mandando adesso un sms a una hb e mi è venuto in mente un giochino niente male. Si inizia stimolando la sua fantasia magari alludendo alla voglia di una sana vacanza, poi si inizia a descrivere la vostra vacanza ideale ovviamente insieme a lei calcando molto i particolari cercando di essere romantici o magari creando atmosfere più "calde" poi lasciare la palla a lei, facendole finire la storia come vuole. In questo modo penso si crei rapport e intimità.

Dai qui a mio parere si possono capire molte cose dell'hb facendo una attenta analisi sulla storiella che ci racconterà.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Cosa ne pensate?

Non mi piace l'idea di descrivere la vacanza, la farei descrivere a lei dando qualche input con linguaggio generico, quanto basta per guidarla verso i momenti più "caldi"... E finirei il tutto con un bel massaggio eccitante -> f-close;)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Non mi piace l'idea di descrivere la vacanza, la farei descrivere a lei dando qualche input con linguaggio generico, quanto basta per guidarla verso i momenti più "caldi"... E finirei il tutto con un bel massaggio eccitante -> f-close;)

Taurus, di certo nessuno potrà mai chiamarti "il temporeggiatore"!

Spero che nel coito tu non sia rapido quando nei f-close... :D

BTW, a volte mi fai paura perché la fai così semplice che mi sembra quasi, a pelle, che possa funzionare davvero così e mi sento ancora più lontano dall'essere un PUA di quanto mi ci senta di solito... :(

Quand'è che passi da sti lidi che mi preme di vedere se sei vero?! :)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Taurus, di certo nessuno potrà mai chiamarti "il temporeggiatore"!

Spero che nel coito tu non sia rapido quando nei f-close...  :D

Che bastardo! :D

Ma non è sempre vero... Di recente mi sono auto onitizzato ed ho fchiuso solo al day4!

BTW, a volte mi fai paura perché la fai così semplice che mi sembra quasi, a pelle, che possa funzionare davvero così e mi sento ancora più lontano dall'essere un PUA di quanto mi ci senta di solito... :(
Tu, John, hai ragione. Sono io che vivo in un altro mondo. Mi convinco sempre di più che sia una questione di forma mentis.

Comunque, finita questa settimana di "riposo", spero d'aver un po' di tempo per scrivere il report... Su come gestire una MLTR composta da 3 donne in soli 7 giorni. Che fatica! :D

Quand'è che passi da sti lidi che mi preme di vedere se sei vero?! :)
Ormai a ottobre. Volevo fare un salto da quelle parti 'sta settimana, ma non ho assolutamente tempo;)
Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ormai a ottobre. Volevo fare un salto da quelle parti 'sta settimana, ma non ho assolutamente tempo;)

Già che siamo in tema... e da QUESTE parti quando passi???

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Che bastardo! :D  

Ma non è sempre vero... Di recente mi sono auto onitizzato ed ho fchiuso solo al day4!

Oltre che il close facile hai anche la qualifica facile, eh T? ;)))))

:cool:

[ Non vincerò mai la guerra ma gni tanto qualche soddisfazione bisogna pur prendersela! :) :) ]

... vabbe' verrò io a trovarti.

Ho una coppia di amici che si sono traferiti a Riccione e prima dell'estate ci sarà una festa di inaugurazione della casa e quindi graviterò dalle tue parti.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Già che siamo in tema... e da QUESTE parti quando passi???

Mi fai andare OT...

E vabbeh, andrò OT, ma solo perché oggi sono troppo sexy;)

Da QUELLE parti sono già passato ben 2 volte;) Ma per me erano le prime settimane e, purtroppo o per fortuna, ho avuto da chiudere proprio quando passavo di lì :D

La prossima volta sarò lì 2-3 giugno... Ci sentiamo via cell;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
... vabbe' verrò io a trovarti.  

Ho una coppia di amici che si sono traferiti a Riccione e prima dell'estate ci sarà una festa di inaugurazione della casa e quindi graviterò dalle tue parti.

Dalle mie parti... Mmmm... John, io non sto più a riccione. Ovvero, sto lì quando torno a casa, ma siccome d'estate lavoro mi tocca viaggiare, viaggiare e viaggiare. Tanto per farti un esempio, è più facile beccarmi a Roma o Venezia che a Riccione... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Dalle mie parti... Mmmm... John, io non sto più a riccione. Ovvero, sto lì quando torno a casa, ma siccome d'estate lavoro mi tocca viaggiare, viaggiare e viaggiare. Tanto per farti un esempio, è più facile beccarmi a Roma o Venezia che a Riccione... ;)

Insomma, è solo da Milano che non passi?!? Che palle! Ma a Riccione ci trovo almeno una lapide? Qualcosa del genere "Di qui passò Taurus, il Casanova della riviera" ;)

Se la trovo le faccio una foto e la posto su IS...

LOL! :)

VAbbe', interrompiamo 'sto 3ed inutile o gli admin ci cazziano... ah, no, dimenticavo che pure tu sei un admin... Ci sono più admin che HB da 'ste parti! :)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...