Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sting
Inviato (modificato)

Ciao

siamo in piena estate , il periodo che amo di piu' , perche' e' tempo di divertimenti, di sole di mare e di leggerezza, e io sto per partire in vacanza verso le piu' belle spiagge del mediterraneo, ma per me e' tempo di bilanci e mi sono accorto che e' passato piu' di un anno da quando frequento IS !

Come tutte le cose ci arrivo sempre in ritardo eheheh, ma e' sempre stato il motto della mia vita : fanculo, meglio tardi che mai !!!

Vabe' : faro' finta che oggi e' un anno esatto di IS ihihihiihih

Cosa e' successo in un anno di IS ?

La mia vita (che era ottima anche prima di IS) e' migliorata ed e' diventata ECCELLENTE grazie a voi e grazie a me stesso che ho investito tempo ed energie insieme a voi e i frutti sono arrivati e continuano ad arrivare.

Quindi prima cosa da dire : Grazie ragazzi !!! Siete magnifici !!!!

Seconda cosa : grazie a me

Senza di voi non so se ce l'avrei fatta, pero' sono stato io a scegliervi, perche' sentivo che c'era in voi qualcosa che mi avrebbe dato cio' che cercavo.

Tutto e' iniziato il giorno in cui ho scritto 'seduzione' su google.

E' stata una mia DECISIONE.

La natura ci fa compiere le azioni necessari alla nostra sopravvivenza e felicita'.

Per me imparare a sedurre era diventato fondamentale cosi' impiegai tutti i mezzi a mia disposizione per acquisire nuove capacita' che avrebbero realizzato i miei desideri.

Il bruco che diventa farfallo :)

Piccolo aneddoto : non mi ricordo come ho fatto , ma la prima volta che ho visto IS non avevo ancora ben capito la sua forza, ma siccome mi piaceva come grafica (LOL!) , mi dava un senso di ordine e me lo sono salvato nei PREFERITI.

'mmmm....si....'sto sitarello non e' malaccio...quasi quasi prima o poi ci faro' un salto per vedere di che si tratta' mi son detto :D

Terza cosa : le donne

Aaaaaahhhh....se devo contare tutte le donne con cui ci ho provato , posso dire che nell'ultimo anno ho interagito con il 90% delle donne rispetto al 10% con cui ho interagito in 30 anni (incluse le mie compagne di asilo) :D

Non sono diventato una macchina da sesso perche' non era cio' che mi interessava.

Mi piace il sesso ma mi piaceva di piu' capire se ero capace di sedurre le donne o no.

Ho sempre ammirato chi riusciva a conquistare le donne , ma mi stavo quasi rassegnando all'idea che seduttori si nasce.

Con mia piacevole sorpresa ho scoperto IS : era proprio quello che cercavo !

Un metodo per imparare a sedurre.

Cio' che mio padre non mi ha mai spiegato.

Io penso che ogni padre dovrebbe tramandare queste cose al proprio figlio , se vuole che la sua famiglia continui nel rispetto dei suoi valori.

Nella mia vita ho sempre ottenuto cio' che mi interessava col minimo sforzo (sono abbastanza pigro eheh), gia' sapevo che le cose non accadono per caso, ma siccome non riuscivo a sedurre le donne, non ero pienamente convinto dei miei mezzi.

Sono migliorato nella seduzione, ho capito certe dinamiche, e ho iniziato a giocare !

Mi sono fatto coraggio perche' in fondo non poteva andare peggio di prima : non avevo mai giocato prima d'ora !!!!!

Giocando ho fatto le mie cazzate (le faccio tutt'ora !!!) , mi sono fatto male, ho avuto momenti di sconforto, ma a un certo punto ho iniziato a a sedurre alcune hb (pochi report su IS, lo so lo so :), avrei potuto fare di piu' abbiate pazienza), ci ho preso gusto e mi sono trovato in un meccanismo che si auto-alimentava.

A tratti accadevano cose fuori dal mio controllo, ma che avevo sempre desiderato : hb che mi venivano incontro e mi davano il loro numero di cellulare (senza averglielo chiesto), hb che avevo sargiato malamente nei mesi prima, ora mi chiedevano di uscire con me.

C'era qualcosa di disumano.

Ma mi piaceva di brutto.

I pezzi del puzzle stavano andando al loro posto come per magia.

Iniziavo a capire che individuare gli errori aiutava a crescere, quindi mi piaceva sempre di piu' l'errore.

Sbagliare, per me era diventato il modo piu' rapido per CRESCERE : praticamente una droga.

Cio' mi e' bastato per capire che valgo come tutti gli altri , anche quelli che prima ritenevo fighi, se non addirittura piu' di loro.

Una volta preso il controllo, ho acquisito sicurezza nei miei mezzi, piu' acquisivo sicurezza, piu' mi veniva voglia di giocare e di osare, fino a quando ho incontrato la mia attuale LTR.

Non sapevo dove sarei finito, ma sapevo quello che volevo e lei aveva tutte le caratteristiche che cercavo in una donna.

Ogni tanto mi chiedo se io sia piu' felice a stare con una sola donna o se sia piu' felice quando sono nel game.

Sedurre una hb diversa ogni volta.

Il gusto della sfida o la donna dei sogni ?

Ma esiste la donna dei propri sogni , quella che ci fa desistere dal cercarne altre ?

Non ho ancora trovato risposta a questa domanda, perche' anche se sono felice con la mia ragazza, quando sono in giro mi volto a guardare donne che mi attraggono e quando interagisco con loro , trovo sempre qualcosa che mi stuzzica, che mi diverte e che mi fa evolvere come uomo.

Quarta cosa : non solo sarging e seduzione. Non solo donne.

IS e' un pozzo senza fondo e i vostri post mi hanno fatto capire che una volta aver demolito le proprie convinzioni limitanti, si aprono nuove porte che a loro volta aprono altre porte, che a loro volta aprono nuove porte ecc.

Aprendo nuove porte, capisci che le teorie di seduzione sfociano nell'inner game, nel LAVORO SU SE STESSI, e il lavoro cari fratelli ...PAGA !

Non ci sono trucchi.

Provi e sperimenti non solo con le donne, ma con tutte quelle persone a cui ci tieni affinche' la tua vita migliori e diventi per te soddisfacente.

Soddisfacente nel senso che SODDISFA i tuoi desideri che sappiamo benissimo che i nostri desideri cambiano nel tempo.

E scopri che puoi avere tutto cio' che vuoi e condividerlo con le persone che se lo meritano !

Abbondanza !

Cio' che ci piaceva ieri oggi non ci basta piu' e dobbiamo raggiungere gli obbiettivi che cambiano giorno dopo giorno.

Una hb da sedurre, una LTR da mantenere viva, un'amicizia da rafforzare, una persona da conquistare, un lavoro da ottenere, un problema da risolvere, una relazione da migliorare e da portare a un livello piu' alto.

Non sono spariti i miei problemi (quelli ci sono e ci saranno sempre, ci sono per tutte le persone di questo mondo), ma e' cambiato il mio approccio mentale ai problemi della vita.

Prima pensavo che ero l'unico a cui capitavano determinati problemi.

Poi ho capito che a tutti capitano gli stessi problemi di insicurezza e riuscendo a instaurare discorsi PROFONDI con le persone (cosa che prima non riuscivo a fare) ho scoperto che tutte le persone sono insicure : persino quelle che io reputavo ultra-sicure e li vedevo come dei maestri.

Anche con le donne.

Persino quelle che ritenevo (a torto) delle specie di esseri superiori

Parlando con loro a livello profondo, si sono rivelati/e molto piu' fragili di quanto pensassi.

E' proprio vero : siamo tutti delle persone con i loro pregi e i loro difetti. Con le proprie emozioni e le proprie insicurezze.

Secondo me anche persone che a noi sembrano sempre sicure di se' e sembrano non avere problemi (tipo Briatore o Berlusconi) hanno le loro insicurezze.

L'ho capito anche il giorno in cui la ragazza che era sempre stata nei miei sogni , che vedevo come una dea, mi disse con un'aria di sottomissione 'tu sei sempre cosi' sicuro di te, io invece sono perennemente insicura'.

Ero iscritto a IS gia' da qualche mese.

In un attimo la mia visione del mondo era cambiata

O forse era gia' cambiata qualche mese prima ;)

Il mondo non e' uno solo.

Esiste un modo di vedere le cose per ognuno di noi

E quindi ognuno si puo' costruire il proprio mondo come gli pare e piace.

L'importante e' migliorarsi e non chiudersi mai nelle proprie convinzioni.

C'e' sempre qualcuno che sara' pronto a smentirci.

Ora basta con 'sto lungo pippone telematico, che ho voglia di sole, mare, spiagge e belle ragazze in bikini tutte abbronzate e sorridenti !

Salute, amore , divertimento !

Vi auguro buone vacanze, tanto divertimento e di riuscire a conquistare la donna dei vostri sogni e di avere una vita soddisfacente, perche' tutto questo E' POSSIBILE !

Grazie ragazzi , vi voglio bene !

;)

PS.: penso che sia bello se ci fosse un angolino di questo forum dove postare il proprio bilancio personale quando reputiamo di aver fatto gia' un bel pezzettino di strada.

Mi piacerebbe leggere il vostro bilancio personale.

La strada per me e' ancora lunga ,ma una sosta ci voleva ! ;)

Modificato da Sting
  • Mi piace! 1
nonloso
Inviato
Grazie ragazzi , vi voglio bene !

;)

Grazie a te (non sai quanto mi hai aiutato!), ti voglio bene anche io!!!

Certi post fanno capire la reale potenza del lavoro su se stessi e la reale influenza che noi abbiamo su noi stessi...

Sting
Inviato
Grazie a te (non sai quanto mi hai aiutato!), ti voglio bene anche io!!!

Certi post fanno capire la reale potenza del lavoro su se stessi e la reale influenza che noi abbiamo su noi stessi...

Ciao carissimo !

qualche settimana fa sono andato all'arena a vedere i subsonica e quando hanno cantato 'l'ultima risposta' , a un certo punto ho gridato :

La sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza

Mi sei venuto in mente !!!!

;)

Ricordati sempre che le persone possono darti i consigli, ma sei tu quello che decide cosa fare, quindi solo tu puoi cambiare la tua vita.

Nessuno puo' farlo al posto tuo.

Quindi goditi i tuoi successi perche' te li sei stra-meritati !

charlie
Inviato

Cavoli, che bel post! Uno di quei post che ti fanno sorridere di futuro, che rimettono in circolo l'aria viziata che a volte ci dimentichiamo dentro, un ottimismo che parte da uno sguardo sul passato, per crescere mentre guarda a quello che verrà.

E' anche nei momenti in cui si leggono parole così, che senti la fiducia nella vita ridare forte qualche sgasàta! (brùmmm.. bruuuùmm...!!;))

Spero di postare anch'io un bel bilancio positivo, fra un annetto...;)

Ciao, buone vacanze!

Charlie.

elyts
Inviato

Gran bel post Sting.... ;););):)

Me lo salvo, me lo stampo e me lo rileggo ogni volta che mi sento un pò giù...

Buone vacanze

SARGE ON

nonloso
Inviato
Ciao carissimo !

qualche settimana fa sono andato all'arena a vedere i subsonica e quando hanno cantato 'l'ultima risposta' , a un certo punto ho gridato :

La sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza

Mi sei venuto in mente !!!!

;)

I subsonica sono mitici, io li ho visti a Roma... Comunque anche Misanthropic ha quella firma (l'abbiamo messa lo stesso giorno!!)

Che bello essere nei pensieri di Sting!!! ;)

Ricordati sempre che le persone possono darti i consigli, ma sei tu quello che decide cosa fare, quindi solo tu puoi cambiare la tua vita.

Nessuno puo' farlo al posto tuo.

Quindi goditi i tuoi successi perche' te li sei stra-meritati !

Lo so caro, però per capire serve qualcuno che vede il tutto da fuori, poi sei tu che decidi se i consigli sono giusti o sbagliati, sono da seguire o no!

Buona sosta amico!

spettinato
Inviato

io sono iscritto al forum da meno di un anno. l' esistenza di questo forum mi è stata rivelta da un amico .

molti problemini di comunicazione sono riuscito a risolverli , curo di più l'apetto e sono più sicuro di me.

il problema che non riesco a risolvere sono le uscite in solitario .

uscire da solo lo vivo come una vera sconfitta sociale. una vocina mi affligge dicendomi:_ Ma come con tutti gli amici che avevi...che fine hanno fatto?

durante il fine settimana cell. alla mano cerco di organizzarmi una serata in compagnia di qualcuno. SE non fosse stato per IS forse avrei sottovalutato il problema e non mi sarei mai fermato ha ragionare sulle possibili conseguenze che questo modo di pensare mi avrebbe cagionato. Una prima soluzione è stata quella di impormi ed imporre posti più frequentati da hb . Nel locale poi mi muovo regolare , saluto chi conosco ecc.

Andando da solo mi si legge in faccia " sono da solo " e non mi diverto , anzi vado proprio via.

Devo risolvere questo problema. Rischio di rimanere a casa quando fuori un mondo di gente si diverte e socializza.

ohh che sfogo raga .

NET Iraj 90
Inviato

gia', non so come fa quello Sting.. ma il buon 80% del mio inner game è lui. XD

un mio bilancio positivo durerebbe ben poco:

Per una serie di casi ho conosciuto IS.. ed è gia un annetto anche per me.. Al contrario tuo Sting sono parecchio indietro, ancora NON APRO, MAI APERTO, zero totale. Ma la cosa piu bella è l'aumento di : perseveranza,voglia di fare, felicita', spontaneita' con gli altri.

Senza l'innergame che ho fatto in tutto questo anno.. (si, sempre inner game) mi ha fatto crescere.

Un anno fa ero stavo intrapendendo una cattiva strada.. ero indifeso.. ero un pirla..ora mi so muovere da solo. Indipendenza, Liberta'.

Auguri Sting, ti voglio bene anch'io ;)

• 4 settimane dopo...
vale
Inviato

ciao Sting... non posso mettere becca quasi su nulla...

tranne che dicendoti che leggere il tuo post mi ha fatto prender bene, è incoraggiante per i nuovi arrivati!

unica cosa che mi sento di dirti è che forse alcuni padri (se non la maggio parte) dentro sono degli AFC o comunque lo erano :D

che ne pensi?

ciao ciao

vale

RESPECT THE COCK

jacque
Inviato (modificato)

è bello sentir parlar così..questa è la giusta via

Modificato da prieras
che senso ha quotare tutto il post in blocco!?