LuKoZ [Partecipante] 2 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Ciao a tutti!!! Vi spiego in poche parole cosa non ho capito.... conosco questa ragazza in internet, number close... ci esco... dopo qualche battuta... mezz'oretta e poi subito k-close in pineta e subito dopo si passa a preliminari.. eravamo in pineta finisce lì.... a fine giornata lei contentissima dice che nn gli era mai successo di fare tutto così in una giornata che sonos peciale simaptico etc... che non vedeva l ora che sarei tornata a trovarla al mare... (perchè abitiamo lontani)... dopo due giorni mi scrive: "io ci ho pnesato per me è meglio non vedersi piu, perche rischierei di farti soffrire..in qst periodo si ci sono ,ma nn mentalmente,,nn so cm spiegarti....ho tante cose per la testa, mi dispiace spero che mi perdoni....un bacio" Ora mi chiedo... come mai??? cioè la giornata è passata perfetta lei sembrava interessata era contentissima continuava a dirmi un monte di cose carine... e poi questo messaggio... Secondo me potrebbe avere un ragazzo o magari si è pentita di aver fatto "troppo" e troppo in fretta... Secondo voi??? ps: non è essenziale trovare un modo per rifrequentarla anche perchè faccio passare almeno una settimana e poi provo a fissarci epr un gelato e fare due chiacchiere tranquille... più che altro vorrei capire le eventuali ragioni!!!! Grazie a tutti anticipatamente!!!!!!!!!!! ->LuKoZ<- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIFE [Partecipante] 2 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Anche secondo me potrebbe avere un ragazzo, ha avuto un momento di debolezza e si è pentita, succede a tutti. magari svegliandosi il giorno dopo i sensi di colpa l hanno fatta reagire in questo modo. penso non ci possano essere molte altre motivazioni strane, forse ti ha visto troppo preso ed effettivamente non sentendosi di fare di piu ha pensato effettivamente di poterti fare soffrire. in questo caso potresti riprenderla e trasformarla in FB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Ciao a tutti!!!... E' il classico Buyer Remorse, il rimorso del compratore. Era molto attratta da te, ha fatto tutto in fretta senza pensarci e, non appena ha razionalizzato la situazione, ha capito di non essere sicura di ciò che ha fatto (=comprato) e lo vorrebbe ridare indietro. Non è detto che ci sia un altro ragazzo di mezzo, ma è possibile (potrebbe anche essercene più di uno). Suppongo che l'HB sia molto giovane; certamente è molto confusa. Come mai si comporta così? Difficile dare una risposta, perché potrebbero essercene mille. Probabilmente non lo sa nemmeno lei con certezza. Non mi stupirei se, di fronte a una tua precisa richiesta di spiegazioni, rifiutasse di dartele, si rendesse irrintracciabile o trovasse una scusa per non vederti. Fai pure come hai scritto. Prova a lasciare passare una settimana e a ricontattarla, ma se lei resta sulle sue posizioni, non c'è molto che tu possa fare. Evita solo di lambiccarti il cervello cercando di capire il motivo del suo voltafaccia; rischi di uscirne pazzo senza aver trovato una risposta plausibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkside [Lurker] 0 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Sembra proprio Buyer Remorse. Magari ti sta testando, vuole giustificarsi il fatto di aver fatto tutto in fretta, come non le era mai successo. Tu procedi come hai pensato, ma non indietreggiare di un passo dalle tue intenzioni. Se anche avesse il ragazzo non penso sia un problema, se è gà caduta una volta può succedere anche la seconda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 (modificato) Come mai si comporta così? Difficile dare una risposta, perché potrebbero essercene mille. Probabilmente non lo sa nemmeno lei con certezza. Non mi stupirei se, di fronte a una tua precisa richiesta di spiegazioni, rifiutasse di dartele, si rendesse irrintracciabile o trovasse una scusa per non vederti. santa madonna ste donne le risposte sono infinite.... tienici aggiornato e facci sapere qual era il motivo che sono curioso potrebbe essere un buyer remorse, un altro ragazzo di mezzo, una semplice scusa per non vederti piu' per chissa' quale motivo... l unica cosa che ti dico e' di lasciarla perdere se non te lo vuole dire...non perdere tempo con ste paranoiche del cazzo...immagino che l hb sia molto giovane Modificato 5 Agosto 2008 da Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netcat [Élite] 22 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 vai a leggere pagina 77 del metodo mystery e tutto ti sarà magicamente svelato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corey [Partecipante] 16 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 (modificato) anche secondo me si tratta di Buyer Remorse! Ciò che ti è successo è la ragione per cui Mystery afferma che dovremmo costruire abbastanza comfort per evitare il ripensamento dell'acquirente, ridurre al minimo la futura LMR in vista dell'f-close, giocando un game solido (con una stima di 7 ore trascorse tra l'incontro e l'f-close, distribuite tra game telefonico, routine, day2....sono solo indicazioni,eh! ). In questo momento l'hb potrebbe sentirsi in colpa per essersi concessa troppo velocemente... Se mi trovassi nella tua situazione, la chiamerei, scaricherei tutte le responsabilità di ciò che è accaduto su di me, e la rassicurerei che non si tratta per me solo di una scopata e fuga... (è solo un esempio...ovviamente tu sai perfettamente ciò che vuoi e non vuoi dall'hb in questione ) così lei si sentirà sollevata,e pronta per successivi day-x, senza paranoie... My 2 cents! Modificato 5 Agosto 2008 da corey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie [Partecipante] 180 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 (modificato) I motivi potrebbero essere 1000, incluso che sia un modo per vedere se ora tu insisti afcizzandoti, o per scaricarti la responsabilità e vedere se sei uno che sa quello che vuole, o una procedura ASD, o che in realtà non vorrebbe soffrire lei, o che fa così con tutti quelli che conosce via internet, e si trova schiere di afc che cercano in tutti i modi di rivederla azzerbinandosi, e questo la fa sentire importante, o gli altri motivi che hanno detto gli altri. Non so eh.. butto lì la mia visione: E' uno ST. Ecco perchè: Il messaggio è comunque ambiguo, (nello stile femminile) perchè altrimenti IMHO non termini con "un bacio". (soprattutto se il bacio (e oltre) c'è stato!!) Ma l'importante, è qui: E' un messaggio che telegrafa anche che tu dovresti perdonarla, quindi che lei ti sta GIA', proprio con il presente sms, facendo soffrire e/o incazzare. Altrimenti.. perdonare cosa? Uno perdona a chi gli ha fatto del male. Per me la chiave è qui. Se io ti dico "spero che mi perdonerai", passa tra le righe "tu sei risentito". E se tu mi lasci credere che sei risentito perchè non te la do, questo è già un punto a favore mio. = Sei afc, hai bisogno di me, sei needy. Quello che mi sembra è che così comuque lei, sottraendosi, prende valore, e tu, lo dice tra le righe, dovresti soffrirne, e quindi perderne. Di fatto, ora è lei quella che fugge, e tu quello che dovrebbe correrle dietro. (E in effetti.. magari non è così.. ma quasi..? Cercare di capire il perchè, come fissare per rivederla..(il gelato).. siamo sicuri che non hai il desiderio di f-closarla? Secondo me si, forse più che se non fosse successo nulla, e lei lo sa.) Quindi io farei in modo di invertire nuovamente o pareggiare i valori, SUBcomunicandole in modo alpha che INVECE, al contrario di quello che lei vuol credere/farti credere/si aspetta tu non hai paura di perderla, e non provi nessun turbamento (Come invece le dimostrerebbe qualunque afc). Secondo me, a questo punto, cercherebbe LEI di capire come mai, e di recuperarti. Perchè in effetti sarebbe una cosa quantomeno insolita, un uomo che riesce a rinunciare così tranquillamente, e senza nessun disappunto, ad un probabile rapporto sessuale. Allora non ne ha bisogno! Allora ne ha altre! = valore alto tuo, e di nuovo basso suo. Appunto in quest'ottica direi che forse potrebbe essere anche uno ST per vedere se sei AFC. Ora, se fosse una cosa così, e se lei volesse o semplicemente SI ASPETTASSE un incremento di interesse da parte tua, l'unico modo per essere differenti da quello che lei si aspetta, è non cadere nella rete. In sintesi: sottrarsi con il sorriso, e indurla a domandarsi se quella che ci perde qualcosa, poi, alla fine, potrebbe essere lei. Modificato 5 Agosto 2008 da Misanthropic usa gli acronimi internazionali, non quelli tradotti, ok? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuKoZ [Partecipante] 2 Inviato 6 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Allora per rispondervi l'età della ragazza è di 18 anni, io ne ho 20.... Io penso che si sia pentita di aver fatto tutto troppo veloce...anche se a fine giornata era contentissima di quello che era successo e voleva rivedermi il prima possibile si sarà pentita...appunto.. Buyer Remorse.... e penso anche che abbia fatto questo per testarmi se sono un AFC che ci muoio dietro... penso di telefonarle tra una settimana minimo così da far passare del tempo e farle capire che non penso solo a lei se otterrò qualcosa o avrò news vi farò sapere!!! GRAZIE A TUTTI per le risposte tutte molto interessanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 e penso anche che abbia fatto questo per testarmi se sono un AFC che ci muoio dietro... penso di telefonarle tra una settimana minimo così da far passare del tempo e farle capire che non penso solo a lei se otterrò qualcosa o avrò news vi farò sapere!!! puo anche essere, ottimo, richiamala tra una settimana...tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati