markthompson [Partecipante] 0 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Salve a tutti ... Grazie a tutto ciò che ho letto nel vostro forum con le ragazze sono messo discretamente ( non piu' di una alla volta ma mi ritengo soddisfatto ) ma ,anche a causa di questo mi ritrovo a non uscire con amici ... ho litigato col mio gruppo abituale poichè secondo loro '' dedico troppo tempo alle ragazze e poco al gruppo '' e non riesco a fare amicizia con altre persone ( vivendo in un piccolissimo paese ) visto che penso sia un pò anche colpa mia ( non mi ritengo molto 'amichevole ' , sono piuttosto solitario, stavo cercando materiale che ''spieghi'' come esserlo , nn so... come far desiderare agli altri (uomini ) di esserti amico .... e nn ditemi girare con f...e poichè (forse causa invidia ) nn ha funzionato ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 (modificato) Salve a tutti ...Grazie a tutto ciò che ho letto nel vostro forum con le ragazze sono messo discretamente ( non piu' di una alla volta ma mi ritengo soddisfatto ) ma ,anche a causa di questo mi ritrovo a non uscire con amici ... ho litigato col mio gruppo abituale poichè secondo loro '' dedico troppo tempo alle ragazze e poco al gruppo '' e non riesco a fare amicizia con altre persone ( vivendo in un piccolissimo paese ) visto che penso sia un pò anche colpa mia ( non mi ritengo molto 'amichevole ' , sono piuttosto solitario, stavo cercando materiale che ''spieghi'' come esserlo , nn so... come far desiderare agli altri (uomini ) di esserti amico .... e nn ditemi girare con f...e poichè (forse causa invidia ) nn ha funzionato ancora... questo e' un problema che ha toccato diversi di noi, me compreso. IMHO Credo che avere un gruppo di amici sia estremamente importante per me, ma questo vale per me...tu dici di essere un tipo piu' solitario. sta di fatto che tu non puoi fare ''delle donne'' la tua vita, non esiste...un uomo ha anche bisogno di farsi delle sane chiaccherate come facciamo noi( donne, calcio, macchine, politica, e tanto altro) o altre attivita' che escludono le donne( per es una partitella a calcetto) Io e il mio wing abbiamo alcuni giri di sole donne e non abbiamo problemi a trovare amicizie maschili con tutta quella figa, non capisco come tu possa dire che cio' comporti l allontanamento del sesso maschile ... mah...comunque tu chiedi una sorta di manuale...io ti dico sii te stesso, semplicemente dedica piu' tempo alla tua compagnia maschile...se non ti trovi bene prova a tirare dentro questa compagnia altra gente per conoscerla per quello che ho visto le compagnie ideali sono quelle miste ( es. 3tipi e 3 hb) Modificato 5 Agosto 2008 da Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 un modo per fare amicizia è cercare di parlare di cose in comune, interessi simili, abitudini, infanzia.. fare sentire gli altri a tuo agio. Farli divertire, essere onesto, disponibile.. insomma immagina che amico vorresti trovare.. qualcuno di cui potersi fidare.. esiste un libro "come trattare gli altri e farseli amici - dale carnegie" qualcosa del genere.. di sicuro fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markthompson [Partecipante] 0 Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 ciao wolf tu dici '' Io e il mio wing abbiamo alcuni giri di sole donne e non abbiamo problemi a trovare amicizie maschili con tutta quella figa, non capisco come tu possa dire che cio' comporti l allontanamento del sesso maschile ...'' ti rispondo che giro senza wing non nel mio paese ( dove non vengo visto di buon occhio) e vengo visto dagli altri un pò come un ''intruso che si prende le poche ragazze che ci sono nei paesini '' comunque chiedevo qualcosa del tipo un libro poichè grazie a un libro ho potuto vincere una devastante timidezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markthompson [Partecipante] 0 Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 comunque grazie del consiglio ho appena scaric.. COMPRATO il libro e con un pò di teoria e un pò di successiva pratica tutto si potrà fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoSeduto [Partecipante] 1 Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 "Vedi ciò che credi"... per cui già il fatto che tu stesso ti definisca un solitario ti gioca contro. comunque chiedevo qualcosa del tipo un libro poichè grazie a un libro ho potuto vincere una devastante timidezza qual'è il libro di cui parli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markthompson [Partecipante] 0 Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 (modificato) il fatto che tu stesso ti definisca un solitario ti gioca contro. la solitudine non è di per sè una cosa negativa , ma se perpetrata nel tempo lo diventa..... parlavo di timidezza verso le ragazze : il libro è '' Il metodo Mystery '' Modificato 5 Agosto 2008 da markthompson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati