Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dan87
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, mi appello a voi per dare una ripassata ad ogni tecnica ma anche eventuale consiglio su come gestire una hb che si fa portare in casa, si fa gettare sul letto e toccare un pò ovunque tranne che in mezzo alle coscie... arrivato lì con la mano, puntualmente la toglie e fa "Sono indisposta"...

La passione non manca, la voglia... credo ci sia anche quella, secondo me me però questa hb si è un pò fissata troppo sull'idea che io sia un donnaiolo, cosa che (per adesso non vera, purtroppo... ;) ) mi ha aiutato nel game a conquistarla e a farmi desiderare, ma ho come l'impressione che lei abbia paura che io voglia fare i comodi miei e poi mandarla a quel paese.

A riguardo, ieri sera dopo essere "andato in bianco" :) e averla riportata a casa c'è stato il seguende scambio di sms:

hb: Certo che se incanti tutte le tue donne così.... ( ShitTest?? )

io: ...Cosa succede?

hb: Non va bene! e intanto non hai voluto fare la lotta! ... hai paura!

io: Penso sia ora di mettere in chiaro una cosa: le "mie donne" solo solo una, e ti lascio indovinare chi. Per quanto riguarda la lotta, con una donna preferisco fare un altra cosa.

Help me ragazzi..... please! Sono stufo di ;);)

Modificato da Misanthropic
elango71
Inviato

cazzo, ma se ti dice che è indisposta...Magari li giravano pure a lei perchè indisposta e te che fai ? Insisti?...

Poi che risposta hai dato??? Le mie donne sono solo una ecc ecc..ecco, bel modo per piazzarla su di un piedistallo...

In quanto alla lotta preferisco fare altre cose.....Ecco, pure questo, bel modo di sembrare arrapato cronico...

Ma cavolo raga, ma il forum lo leggete o ci scrivete solo??????

p.s. comuque questa è cotta, beccala quando non è indisposta e vedrai la porti a bomba....

p.p.s. magari un pò più di atteggiamento "i'm the prize" non guasterebbe....

Inviato

Evita i messaggi in queste situazioni ad ogni costo,meglio non rispondere.

Dan87
Inviato (modificato)
cazzo, ma se ti dice che è indisposta...Magari li giravano pure a lei perchè indisposta e te che fai ? Insisti?...

Poi che risposta hai dato??? Le mie donne sono solo una ecc ecc..ecco, bel modo per piazzarla su di un piedistallo...

In quanto alla lotta preferisco fare altre cose.....Ecco, pure questo, bel modo di sembrare arrapato cronico...

Ma cavolo raga, ma il forum lo leggete o ci scrivete solo??????

p.s. comuque questa è cotta, beccala quando non è indisposta e vedrai la porti a bomba....

p.p.s. magari un pò più di atteggiamento "i'm the prize" non guasterebbe....

Il fatto è che se gli ho dato quelle risposte è perché come ho già spiegato, pensavo che lei si sentisse solo una delle "presunte" tante... e quindi ho voluto provare a rassicurarla un pò.

Ma tu hai più esperienza di me, quindi se stai dicendo che non l'avrei dovuto fare, allora evidentemente ho giocato male..

Sul fatto che sia indisposta, non credo un giorno lo sia e un giorno no, c'è solo da abbattere l'LMR...

Modificato da Misanthropic
acronimi internazionali, plz!
elango71
Inviato

Dan, l'esperienza insegna e ci rende più saggi, ma non infallibili. Sicuramente le situazioni vanno vissute, allora e solo allora uno ha la percezione di cosa deve e non deve fare. Quà ci limitiamo a dire la nostra in base alle informazioni fornite, che non possono tenere conto di tutte le sfumature, atteggiamenti delle hb ecc ecc ecc...

Per la mia modesta esperienza ti dico, che se una donna ti dice di no mentre è già nel tuo letto è perchè hai fatto troppo poco confort o perchè non sei stato abbastanza convincente. Da un pò di tempo a questa parte stò adottando l'atteggiamento "mi prendo ciò che voglio" e se non ti stà bene fuori dalle palle. Sono sfacciato, diretto, le dico in faccia che voglio scoparle, anche parecchio volgare. Ma così facendo incredibilmente riesco a chiudere più di quando facevo il signore, il rispettoso, l'educato...Non è detto che questo sia il caso, ma hai mai provato a farle letteralmente arrapare????