Vai al contenuto

Help me

Rock08

Messaggi raccomandati

Rock08

Salve gente,

vis piego subito la mia situazione....da 2 settimane ho conosciuto una hb 8 un po' timida ma simpatica...per diverse sere ci incontravamo casualmente in piazza e ci trovavamo bene insieme...quindi dopo un paio di sere le chiedo il numero di cell e fin qui' tutto apposto....ci messaggio praticamente ogni pomeriggio e sera parlando del + e del - in maniera da farla un po' fidare e avvicinare...inoltre c'è da dire che è lei che mi cerca e tiene viva la messaggiata ;) (passatemi il termine).... dunque le chiedo di andare al cinema per l'indomani e lei tutta felice accetta di buon grado....oggi quando le chiedo la (per me) scontata conferma, mi dice

''ma non so, il film non mi ispira tanto, magari andiamo a vederlo con gl'altri cosi ci divertiamo''

posto che l'umorismo è una delle mie caratteristiche principali mi sa moolto strano...

io non volendo fare il cagnolino che va dietro al padrone perchè il ruolo non mi si addice le dico che cosi' non mi va di andarci e che ci devo pensare....

infine lei risponde di farle sapere con l'aggiunta del ,per lei inusuale, tvb

io non le ho neanche riposto all'ultimo sms...non voglio fare lo zerbino con nessuno quindi mi sa che stasera non ci vado....

consigli??

p.s. mi è venuto il dubbio che solo oggi lei abbia realmente capito che ci stavo davvero provando.....boh aiutatemi please!

Modificato da Rock08
Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

secondo me il game troppo lungo soprattutto con sms è da evitare... un sms è soggetto a interpretazioni troppo varie in quanto non c'è comunicazione se non quella scritta che conta fino a un certo punto.

devi analizzare il tuo atteggiamento fino a quel momento perchè se non hai lavorato bene hai trasmesso amicizia, probabilmente hai aspettato troppo e non hai mai introdotto argomenti piccanti

un errore in cui cadevo spesso anche io era quello di cercare di non far capire che ci stavo provando, il che mi ha portato ad avere molte amiche, ma pochi close.

non aver paura di far vedere che ti interessa, cio non vuol dire essere zerbini pero

fossi in te ora andrei diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

bourne

o ti considera un amico, e a quel punto devi farle cambiare opinione; o forse ha capito che ci stavi provando e ha messo le mani avanti chiamando gli amici. a quel punto io avrei cercato di smontare il suo ragionamento. invece di rifiutare (che in qualche modo le conferma un tuo coinvolgimento. potrebbe pensare che tu abbia rifiutato perchè un pò incazzato per questo) avrei detto: si ottima idea; meglio andarci in compagnia!! (facendole pensare che con lei ti saresti annoiato). poi vediamo se la rpox volta mette in mezzo gli amici

a quel punto, se si fosse convinta che ci provavi, avrebbe dovuto ricredersi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock08

scusate ma ho capito poco....mi avete dato due consigli tendenzialmente opposti...

forse è vero che ho fatto un game lungo non introducendo argomenti ''piccanti'', ma il fatto è che, forse sbagliando, ero convinto che ormai era mia data la sua euforia....

è ora di tagliarla e di farle capire che mi interessa davvero con 2 possibili modi (sms o cercare di isolarla)

oppure faccio finta che non ci sia stato nulla e continuo il game nello stesso modo (sono convinto pero' che cosi non mi porterà a niente piu' che un'amicizia)?

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE
oppure faccio finta che non ci sia stato nulla e continuo il game nello stesso modo (sono convinto pero' che cosi non mi porterà a niente piu' che un'amicizia)?

se ne sei convinto allora forse porterà ad un'amicizia, quindi visto che è quello che non vuoi cambia il tuo game

non usare sms, chiamala e organizza un incontro tra voi due, e li gioca. falle capire cio che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock08

allora mi sa che adesso andrò diretto....le chiedo se lei mi considera solo un'amico e li' aspetto la sua reazione...

in fin dei conti se va male, avro' una bella amicizia in piu' che in futuro potrebbe anche farmi fare nuove conoscenze no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock08

dunque gli ho direttamente chiesto cosa c'è fra noi o se mi vede come amico..

mi ha detto che non sa cosa c'è o ci potrebbe essere e che il tempo ce lo dirà..

adesso io non so cosa pensare xkè si potrebbe intendere come un 'no' pero' resta il fatto che ancora dp questa discussione mi continua a cercare, e quindi forse lei intende realmente che dobbiamo conoscerci meglio e di piu'....voi cosa ne pensate?

è l'ora di iniziare un game diretto e buono

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

io ho capito una cosa importante... piu le parli assieme, piu la conosci e quindi in generale, piu tempo passa senza un close e piu sara difficile combinare qualcosa... piu il tempo passa piu si rafforzera l idea di te come amico.

se non ti interessa questo... non aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Salve gente,

vis piego subito la mia situazione....da 2 settimane ho conosciuto una hb 8 un po' timida ma simpatica...per diverse sere ci incontravamo casualmente in piazza e ci trovavamo bene insieme...quindi dopo un paio di sere le chiedo il numero di cell e fin qui' tutto apposto....ci messaggio praticamente ogni pomeriggio e sera parlando del + e del - in maniera da farla un po' fidare e avvicinare...inoltre c'è da dire che è lei che mi cerca e tiene viva la messaggiata :) (passatemi il termine).... dunque le chiedo di andare al cinema per l'indomani e lei tutta felice accetta di buon grado....oggi quando le chiedo la (per me) scontata conferma, mi dice

''ma non so, il film non mi ispira tanto, magari andiamo a vederlo con gl'altri cosi ci divertiamo''

posto che l'umorismo è una delle mie caratteristiche principali mi sa moolto strano...

io non volendo fare il cagnolino che va dietro al padrone perchè il ruolo non mi si addice le dico che cosi' non mi va di andarci e che ci devo pensare....

infine lei risponde di farle sapere con l'aggiunta del ,per lei inusuale, tvb

io non le ho neanche riposto all'ultimo sms...non voglio fare lo zerbino con nessuno quindi mi sa che stasera non ci vado....

consigli??

p.s. mi è venuto il dubbio che solo oggi lei abbia realmente capito che ci stavo davvero provando.....boh aiutatemi please!

hai fatto l errore che ho fatto io parecchie volte...stesso game tuo..alla fine chiedo di uscire assieme e lei dice di portare le sue amiche..ed io giustamente rifiutavo...SBAGLIATO!!...lei in questo modo cerca di capire come sei..uscendo ti testa...cerca di capire la tua relazione con altre persone..come ti comporti come ti muovi..e alla fine decide se darti fiducia per una prossima uscita..soli!...a me sempre così è capitato..e sempre con un lieto fine..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

markthompson

dunque accettare o no ???????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti