Vai al contenuto

Accettare o rifiutare??

YeaH88

Messaggi raccomandati

YeaH88

Ho un problemuccio riguardante l'HB di cui ho parlato nei post http://www.italianseduction.club/forum/t9968.html e http://www.italianseduction.club/forum/t9978.html ...

Stava procedendo tutto perfettamente...ci siamo visti tre volte in tutto ed era già una FB ma ad un certo punto c'è stata una frenata brusca.

Sabato notte ero in discoteca con alcuni miei amici e c'era anche lei...con suo fratello, sua sorella, suo cognato...insomma mi ha chiesto di salutarla e basta perchè poi potevano capire chi fossi (gliene ha parlato di me).

Quando arrivai andai a salutarla, giusto due chiacchiere e poi ritornai dai miei amici....

La serata è stata splendida, ballai con tante HB.... ;) , insomma la solita serata in discoteca ;)

Il giorno dopo mi arriva un messaggio da lei

HB: fanculo! trovati un'altra per passare l'estate non ti voglio più!!!

YeaH88: che ti è preso?

HB: sò tutto!!! ieri hanno fermato mia sorella e mio cognato e gli hanno detto che tipo sei, che ti sei lasciato da due settimane, che ti stai vedendo già con tante ragazze e che vuoi solo divertirti durante l'estate!

YeaH88: perchè non te l'ho detto che mi sono lasciato da poco? prima non ti importava e ora si?

HB: ora mi hanno aperto gli occhi. LASCIAMI IN PACE!

Non le rispondo e dopo un paio di ore mi arriva un altro sms

HB: YeaH88 ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione che non mi fido di te! in fondo ci siamo visti solo 3 volte e sinceramente credo più ai miei parenti che ad uno sconosciuto...se vuoi possiamo conoscerci e col tempo capirò che tipo sei, in fondo non sò neanche qual'è il tuo colore preferito..

YeaH88: stai dicendo che i momenti passati non ti sono piaciuti? non sembravi tanto scontenta...

HB: non rimpiango nulla di quello che ho fatto, ma non voglio affezzionarmi a qualcuno che può illudermi

YeaH88: quindi cos'è che hai in mente?

HB: inanzitutto non uscire e stare più soli perchè poi sappiamo cosa può succedere, possiamo uscire in comitiva!

Non le rispondo...

Ieri mi chiama e mi chiede se l'accompagnassi ad un centro commerciale perchè deve comprarsi una magliettina e le ho detto, no perchè poi siamo soli e sai bene cosa succede e cerca di farmi ingelosire dicendomi che si fa accompagnare da un altro, io come se niente fosse ...fai pure.

Verso le 8 di sera mi manda un sms dicendomi che ci era andata con un amico ma che non l'aveva trovata e se io volessi accompagnarla ad un altro centrocommerciale oggi...le ho risposto di nuovo di no...e poi mi ha chiesto chi fossero quelle due HB con cui ero a mare...perchè mi ha visto mentre passava con la macchina...ed io...anche se ti dico i nomi non le conosci, son troppo simpatiche ;) ...(son due HB che ho conosciuto a mare con le quali ho creato molto comfort...andiamo alle doccie insieme, ci asciughiamo, giochiamo a pallavolo in acqua, alla lotta..)

Questa mattina mi manda il buongiorno e mi chiede ..."dato che la mia amica esce con il tuo amico, che ne dici se domani sera usciamo a 4?"...le ho detto che le farò sapere...

voi accettereste o rifiutereste?

:)

questa situazione non mi piace proprio...forse non sto riuscendo a gestirla, consigliatemi anche su come vi comportereste voi....

:):D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una che non si fida di me che mi dice tutte queste cose non esiste proprio,in primis non so quante volte si è detto sul forum evitare gli...SMS...

Non e chiarita la situazione in quattro che vada con il suo amico,se ci tieni a lei la chiami e gli dici che esci tu e lei e chiarite la vostra situazione che tu non hai bisogno di tutte queste paranoie.

E questo che faccio io con una che si comporta in questa maniera,le cose vanno chieste al diretto interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88
Non e chiarita la situazione in quattro che vada con il suo amico,se ci tieni a lei la chiami e gli dici che esci tu e lei e chiarite la vostra situazione che tu non hai bisogno di tutte queste paranoie.

E questo che faccio io con una che si comporta in questa maniera,le cose vanno chieste al diretto interessato.

Lei con me non può più uscire da soli perchè deve farsi vedere in giro dai suoi parenti e sanno bene oramai cosa pensano di me quindi non vorrebbero mai vedere una sorella/figlia con un tipo poco affidabile...quindi l'unico modo per uscire è stare diciamo in questa specie di comitiva, così quando ce li ritroviamo davanti io parlo col mio amico e lei con la sua amica.

Oggi l'ho incontrata a mare e mi ha detto che domani sarò messo alla prova...ed io le ho detto, sei sicura che ad essere messa alla prova non sei proprio tu?? devi riuscire a trasmettermi qualcosa mia cara sennò bye bye...e lei ha fatto il faccino triste (nel senso di uffa voglio essere io il premio)...e torno dai miei amici e amiche!!

Lei prima si fidava ciecamente delle mie parole, ora non più...ma credo sia normale...credereste a vostra sorella o ad uno che conoscete da 10 giorni??

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurone

Così a pelle...ha detto che non si fida di te, direi che la questione è chiusa.

Sarò scemo io, ma è una questione di dignità mia personale (della sua incoerenza uno se ne può pure fregare).

Se non ti fidi di me non esiste nessun tipo di rapporto, amen; quantomeno prima dovrebbe scusarsi con te, e forse, dico forse se ne può parlare di reimpostare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88
Se non ti fidi di me non esiste nessun tipo di rapporto, amen; quantomeno prima dovrebbe scusarsi con te, e forse, dico forse se ne può parlare di reimpostare qualcosa.

Gliel'ho detto, e le ho detto anche che gli SMS valgono zero per me....Ma domani ho deciso di uscirci per capire se si fida o no di me, perchè voglio vedere di persona come reagisce...

sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurone

Se sbagli non lo so, direi che non lo sa nessuno, ti posso dire che io probabilmente non l'avrei fatto, ma neanche io posso dire che avrei fatto bene.

Se il tuo intento domani è capire cosa le passa per la testa vedendola dal vivo, allora può anche essere una scelta ragionevole (giusta o sbagliata è altro discorso, ma sicuramente ragionevole).

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

"tesoro, pane al pane vino al vino.

certi giochetti non mi piacciono, prima dici una cosa, poi un'altra. io ho la mia vita, puoi farne parte ma non puoi gestirla. se ai tuoi parenti non va bene è un problema loro, se sei gelosa del fatto che ho molte amiche ed una bella vita sociale (che poi è uno dei motivi per cui ti piaccio, no?) bhe, questa gelosia fattela passare.

non hai l'esclusiva, e certo non l'avrai mai se hai questo atteggiamento incoerente e, diciamocelo, manipolatorio. chiaro no?"

"ma ..."

"non è una trattativa. questi sono i fatti."

allunghi la mano, prendi la sua, e ti avvi per ovunque voi stiate andando, come se niente fosse. entro 60 secondi un bacio.

domini.

ma dopo un po fa tornare il rapporto paritario (che è più bello) solo che certi atteggiamenti, sia chiaro, non li tolleri.

PS

io odio le ragazze così, e di solito non manipolo e non impongo. ma quelle troppo shittestose se la vanno a cercare. o cresci o ti faccio crescere io. e sono sicuro che sotto tutti quegli strati di insicurezza e goffi tentativi di manipolazione ci sia una ragazza fantastica, ma se non hai intenzione di tirarla fuori da sola o giri alla larga o (se ne vale la pena o rompe troppo il C@££O) quegli strati, quel muro, te lo tiro giù a cazzotti (metaforici).

Modificato da nicotico
Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88
"tesoro, pane al pane vino al vino.

certi giochetti non mi piacciono, prima dici una cosa, poi un'altra. io ho la mia vita, puoi farne parte ma non puoi gestirla. se ai tuoi parenti non va bene è un problema loro, se sei gelosa del fatto che ho molte amiche ed una bella vita sociale (che poi è uno dei motivi per cui ti piaccio, no?) bhe, questa gelosia fattela passare.

non hai l'esclusiva, e certo non l'avrai mai se hai questo atteggiamento incoerente e, diciamocelo, manipolatorio. chiaro no?"

"ma ..."

"non è una trattativa. questi sono i fatti."

:love::love::love::p:p da applausi!! mi hai veramente dato un ottimo spunto...stasera ci esco e poi vi farò sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87
HB: sò tutto!!! ieri hanno fermato mia sorella e mio cognato e gli hanno detto che tipo sei, che ti sei lasciato da due settimane, che ti stai vedendo già con tante ragazze e che vuoi solo divertirti durante l'estate!.......

HB: YeaH88 ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione che non mi fido di te! in fondo ci siamo visti solo 3 volte e sinceramente credo più ai miei parenti che ad uno sconosciuto........

Se ero io gli dicevo:

"Hai ragione... meglio fidarsi dei parenti che di uno sconosciuto... ma chi lo dice ai tuoi parenti che è meglio non fidarsi troppo delle voci che provengono da altri sconosciuti?

Di sicuro non sono tanto miei amici questi che hanno fermato i tuoi parenti per andar a sparlare alle mie spalle... se non ti fidi di me non dovresti nemmeno fidarti di ciò che proviene da fuori..."

Poi ovviamente quello che ha scritto nicotico quoto al 100%!

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88
Se ero io gli dicevo:

"Hai ragione... meglio fidarsi dei parenti che di uno sconosciuto... ma chi lo dice ai tuoi parenti che è meglio non fidarsi troppo delle voci che provengono da altri sconosciuti?

Di sicuro non sono tanto miei amici questi che hanno fermato i tuoi parenti per andar a sparlare alle mie spalle... se non ti fidi di me non dovresti nemmeno fidarti di ciò che proviene da fuori..."

Poi ovviamente quello che ha scritto nicotico quoto al 100%!

Ad averlo detto ai suoi parenti a quanto mi ha fatto capire è gente molto molto affidabile con cui addirittura escono insieme, questo è il problema delle cittadine piccole signori eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti