Wolf [Partecipante] 3 Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 (modificato) ragazzi ho un paio di day2 tra qualche giorno..vorrei ottenere un *close con un DIRECT ho sempre usato la " spontaneita' '' se cosi si puo dire il direct invece funziona? in che momenti e con che genere di hb hanno piu' effetto? le frasi da usare(mistery diceva ''vuoi baciarmi?" o qualcosa del genere..suggeritene altre)? Modificato 6 Agosto 2008 da Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-eFFe- [Partecipante] 40 Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 niente parole. Bacia e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 le frasi da usare(mistery diceva ''vuoi baciarmi?" Usata da me la settimana scorsa, ha funzionato alla grande. Mi si è preso un mezzo infarto prima di dirla, ma, una volta fatto, è filato tutto liscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati