Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LIFE
Inviato

ciao ragazzi, il mio problema deriva dal fatto che purtroppo ho un inglese molto scolastico!.

ieri sera apro con il mio wing 2 HB8 straniere, il mio dialogo è stato molto contorto e difficoltoso, tanto vero che ci sono state molte pause e lunge e continui can you repeat? :p

nonostante tutto questo stasera dovremmo essere nella stessa discoteca e loro ci hanno raccomandato di venire :)

visto che vorrei solo chiudere ma non ho la capacità di creare troppi discorsi, l'ambiente disco potrebbe essere di conforto in quanto non si riesce a parlare molto..

la mia domanda è... quale migliore occasione per chiudere? un diretto give me a kiss e via potrebbe andare? :p

purtroppo la disco non è il mio campo preferito, perchè ho bisogno di parlare nel mio sarge.

voi nella mia situazione e con le mie difficoltà che fareste?

FightClub87
Inviato

Ciao io sono stato in croazia fino all'altro giorno e il campeggio dove vado è pieno di olandesi, neanche io non sono bravo a parlare, comunque se ti posso dare un consiglio e visto che anche io ho avuto la tua stessa situazione in queste settimane è: fregatene! Se vi hanno chiesto espressamente di andare significa che hanno voglia... se vi hanno raccomandato di andare pur non avendo instaurato un gran rapporto sono praticamente vostre, non preoccuparti... all'inzio basta che vai li a bordo pista, parli due secondi, bevete qualcosa, gli chiedi se gli piace il posto e quando siete in pista prendila e ballate insieme, in modo sensuale almeno... poi niente domande...

give me un cazzo... avvicinati un po' con il naso e avvicina la bocca alla sua, non baciarla subito aspetta tipo 3-4 secondi sempre a 3 millimetri dalla sua bocca e poi baciala...

Gnao gnao...