bourne [Partecipante] 0 Inviato 7 Agosto 2008 Inviato 7 Agosto 2008 salve a tutti. ho letto da qualche parte che è necessario evitare di fare complimenti alle hb di valore superiore ad 8 perchè abituate a ricevere complimenti. ho letto che troppi complimenti fanno male con qualunque hb perchè capiscono il potere che hanno su di te. Domanda: ma qualche sporadico complimento è lecito? voi come vi comportate con le hb inferiori a 8? è opportuno, per esempio, uscendo il sabato sera dire frasi tipo: come sei carina stasera! Dì la verità; è perchè sapevi di dover uscire con me vero?" Si fa un complimento, si fa una battuta, e si evita di essere zerbini. Ditemi la vostra. ciao
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 7 Agosto 2008 Inviato 7 Agosto 2008 La mia regola è se Sono Belle Potete farglielo all'inizio serata, magari quando la vai a prendere, con disinvoltura senza calcare la mano, senza carezze etc.. Esempio: lei arriva... HB: Ciao Tu: Ciao, wow che Carina stasera... (con un tono senza enfasi e morta li, magari con un sorrisetto) e poi basta si parla d'altro durante la serata non dirlo più, lei sa gia di essere strafiga quindi FUCK! Se sono un 7 - 6.5 magari gli faccio qualche complimento in più, ma lo faccio solamente se c'è una giusta situazione non gli dico che è molto carina mentre stiamo mangiando la pizza o parlando di motoslitte capito? Magari glielo dico se ci stiamo accarezzando o la sto prendendo per i fianchi o mentre gli sto dando un bacino, ma generalmente solo con quelle pari o inferiori al 7 che probabilemente sono anche meno insicure delle Gnocche imperiali.
bourne [Partecipante] 0 Inviato 7 Agosto 2008 Autore Inviato 7 Agosto 2008 Grazie seguirò il consiglio, scegliendo bene il momento e senza esagerare per non apparire "perdutamente" innamorato. magari utilizzando una battuta come contesto per il complimento. ad esempio dovendo organizzarci per andare sabato a teatro si potrebbe dire: Mi spiace proprio non posso uscire con te sabato!! vado a teatro con una bella ragazza (sottinteso che sia lei)". In questo modo apparirà meno formale il tono del complimento e apprezzerà il complimento. provo e vi faccio sapere!!!
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 7 Agosto 2008 Inviato 7 Agosto 2008 i migliori complimenti (che non siano controproducenti) sono quelli su qualcosa di contestuale (un accessorio, etc...), non sulla bellezza in sé.
nonloso [Élite] 6 Inviato 7 Agosto 2008 Inviato 7 Agosto 2008 Ti va di farle un complimento, fallo... Non forzarli però... Certo come dice Misanthropic è meglio farlo su un accessorio o su un abbinamento.
jacque [Partecipante] 0 Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 (modificato) Certo, i complimenti sono sempre ben accetti dalle donne purché spontanei, contestualmente coerenti e non banali. Per quelle belle belle magari dii che hai notato l'eleganza, apprezzeranno di più... Modificato 6 Settembre 2008 da Misanthropic italiano!!!
Messaggi raccomandati