bourne [Partecipante] 0 Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 salve a tutti. ho letto da qualche parte che è necessario evitare di fare complimenti alle hb di valore superiore ad 8 perchè abituate a ricevere complimenti. ho letto che troppi complimenti fanno male con qualunque hb perchè capiscono il potere che hanno su di te. Domanda: ma qualche sporadico complimento è lecito? voi come vi comportate con le hb inferiori a 8? è opportuno, per esempio, uscendo il sabato sera dire frasi tipo: come sei carina stasera! Dì la verità; è perchè sapevi di dover uscire con me vero?" Si fa un complimento, si fa una battuta, e si evita di essere zerbini. Ditemi la vostra. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 La mia regola è se Sono Belle Potete farglielo all'inizio serata, magari quando la vai a prendere, con disinvoltura senza calcare la mano, senza carezze etc.. Esempio: lei arriva... HB: Ciao Tu: Ciao, wow che Carina stasera... (con un tono senza enfasi e morta li, magari con un sorrisetto) e poi basta si parla d'altro durante la serata non dirlo più, lei sa gia di essere strafiga quindi FUCK! Se sono un 7 - 6.5 magari gli faccio qualche complimento in più, ma lo faccio solamente se c'è una giusta situazione non gli dico che è molto carina mentre stiamo mangiando la pizza o parlando di motoslitte capito? Magari glielo dico se ci stiamo accarezzando o la sto prendendo per i fianchi o mentre gli sto dando un bacino, ma generalmente solo con quelle pari o inferiori al 7 che probabilemente sono anche meno insicure delle Gnocche imperiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bourne [Partecipante] 0 Inviato 7 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Grazie seguirò il consiglio, scegliendo bene il momento e senza esagerare per non apparire "perdutamente" innamorato. magari utilizzando una battuta come contesto per il complimento. ad esempio dovendo organizzarci per andare sabato a teatro si potrebbe dire: Mi spiace proprio non posso uscire con te sabato!! vado a teatro con una bella ragazza (sottinteso che sia lei)". In questo modo apparirà meno formale il tono del complimento e apprezzerà il complimento. provo e vi faccio sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 i migliori complimenti (che non siano controproducenti) sono quelli su qualcosa di contestuale (un accessorio, etc...), non sulla bellezza in sé. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Ti va di farle un complimento, fallo... Non forzarli però... Certo come dice Misanthropic è meglio farlo su un accessorio o su un abbinamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacque [Partecipante] 0 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 (modificato) Certo, i complimenti sono sempre ben accetti dalle donne purché spontanei, contestualmente coerenti e non banali. Per quelle belle belle magari dii che hai notato l'eleganza, apprezzeranno di più... Modificato 6 Settembre 2008 da Misanthropic italiano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati