Vai al contenuto

e se lo ST lo lancio io?


LIFE

Messaggi raccomandati

LIFE

in un sarge di qualche sera fa mi sono ritrovato a fare un game molto buono con grande dominanza sul gruppo. 7 di cui io e il mio wing e 5 HB...

coinvolgo tutti puntando il target. attraggo l attenzione e la partecipazione nelle mie storie game e routine di tutti, ma il mio target HB8,5 mi lancia molti ST pesanti, tipo:ma come sei lungo nel parlare, il tuo amico ha la faccia dolce mentre te ti vedo piu come uno che ti prende dietro un albero :) ... ho pensato di avere fallito

stasera avro modo di incontrarla in disco, e pensavo di farle io una sorta di ST. se la prendessi da parte e le chiedessi: " scusa HB, ma io... ti sto davvero cosi tanto antipatico?"

porterebbe l HB a qualificarsi giusto? che reazioni potrebbe avere?

accetti anche altri consigli e suggerimenti

grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dirti evita lei dai solo valore,portala a dirti lei questa cosa.E poi togli lo scusa

Modificato da Cassim
Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Si, chiedere il suo parere su di te, è dirle che ti ha colpito e che ci tieni al suo giudizio.

Però l'idea di fare degli ST per primi può essere interessante..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

ok quindi direi che lo evito, ma come portarla a chiedermelo?

probabilmente ho sbagliato il mio game e non ho creato attrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Estendi meglio il tuo game cosi riusciamo tutti a capire meglio,e darti qualche consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

il game si svolge in un disco pub all aperto, in una zona non troppo rumorosa, in modo da coinvolgere l intero gruppo senza gridare troppo.

inizio a raccontare routine, storie, sempre preoccupandomi di rivolgere domande a tutti in modo da far partecipare tutti, ovviamente ero focalizzato sul mio target.

forse ero troppo cantastorie

durante le mie storie mi sento dire da HB che sono lungo nel raccontare... e tutte frecciatine cosi.

BL del target cmq molto positivo, EC, propensione a spostarsi verso di me per ascoltare meglio, leggero kino da parte sua e qualcosina mia .

tutto bene, se non fosse per questi continui ST e nel finale addirittura mi è parso interessasse il mio wing :)

bel ragazzo, ma completamente fuori dal gioco e non natural se non per la bellezza.

stasera è il day2... e non so che fare. l'ambiente è una discoteca, quindi mi serve un disco sarge, che tendenzialmente evito perchè non so ballare e non mi piace gridare...

ogni consiglio è ben accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu vai li con lo scopo di sargiare solo lei,sappi che le donne queste cose le sentono.Mi sa che ti stai facendo troppe :) vai goditi la serata si rilassato e vedrai che le cose avvengono come per magia non ci pensare neanche a quello che gli devi dire/fare o altro.

tutto bene, se non fosse per questi continui ST e nel finale addirittura mi è parso interessasse il mio wing

A questo punto come sei arrivato a dire una cosa del genere?se dici che ti ha riempito di IOI?

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

si tantissimi IOI intervallati da questi fastidiosissimi ST... mi ha mandato molto in confusione...

cmq non c'è problema, stasera nel locale ho 3 game aperti e non staro certo su una soltanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
ma come sei lungo nel parlare, il tuo amico ha la faccia dolce mentre te ti vedo piu come uno che ti prende dietro un albero :) ... ho pensato di avere fallito

Qua potevi controbattere "E a te cosa piace di più? Chi ha la faccia dolce o chi ti prende dietro un albero?"...

durante le mie storie mi sento dire da HB che sono lungo nel raccontare... e tutte frecciatine cosi.

Risposta mia "Sono lungo nel raccontare per far capire meglio a te... :p" (forse questa è pesante!)

Stasera cercherei di essere proprio meno presente, quasi sfuggente e se ti chiede perchè (te lo chiederà, è attratta!!), "Non eri tu quella che era annoiata quando parlavo io?"... dovrebbe qualificarsi...

Tutto IMHO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...