Wiseman [Partecipante] 3 Inviato 7 Agosto 2008 Inviato 7 Agosto 2008 (modificato) Ho notato che i troppi anni da AFC mi hanno completamente distrutto dal punto di vista psicologico e dell'"apprendimento sulle donne". Niente LTR,poche esperienze brevi e non molto appaganti e mi sono visto sorpassato dai ragazzi normali che hanno fatto le esperienze nei tempi giusti. Questo penso sia un handicap veramente grande per costruirsi un inner game vincente e dei risultati da PUA,perlopiù a 25 anni!!! Probabilmente è per questo motivo che non sono ancora sbocciato veramente con le donne,e sicuramente più passa il tempo e più la stanchezza,l'apatia e l'ansia si fanno sentire. Insomma,un vecchietto come me deve fare un lavoro grandissimo per uscire da guscio rispetto ad un ragazzo normale,considerando che lo spettro dell'essere stato sfigato negli anni più belli(o che lo dovrebbero essere) della tua vita si affaccia continuamente. Voi cosa ne pensate? Modificato 7 Agosto 2008 da Wiseman
AlanCarter [Partecipante] 12 Inviato 7 Agosto 2008 Inviato 7 Agosto 2008 Wiseman, guardami in faccia io di anni ne ho 35 dieci in più di te, sono single e dal punto di vista PUA avrei ancora tutto da imparare. Che dovrei fa secondo te, me dovrei suicida'?
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 7 Agosto 2008 Inviato 7 Agosto 2008 (modificato) 25, 13, 17,30.. che cambia? Troppi anni da AFC? Se vuoi puoi essere un PUA.. Queste sono seghe mentali Ho 17 anni, sono messo come te e la mia paura è di finire gli anni piu belli senza nulla. MA se solo ci penso un attimo.. quali sono gli anni piu belli? Quelli che sono passati ? E perchè? Perchè l'hai sentito dire? Rendi la tua vita piu felice, mi impegnero' anch'io per questo. Perchè la felicita' non si cerca nel futuro o nel passato, ma nel presente! Io ogni giorno, faccio inner game, leggo un mucchio di stronzate che non mi serviranno a nulla se non AGISCO. Ma mi sento comunque Felice, Davvero Felice, Riesco a raggiungere tale condizione solo pensando alle potenzialita' che ho.. Posso diventare PUA, posso imparare a disegnare,a suonare, a ballare a cantare, a studiare, a trovare la ragazza,a lavorare... IO POSSO...e se posso, sono Potente e mi realizzo. La bella vita è un viaggio non una destinazione. Non ti preoccupare se sei afc e hai 25 anni, puoi cambiare, il tuo essere afc non ti sovrasta, a meno che tu non ne sia convinto! Quindi comincia da questo, Trasformati. Cambia look, ai tuoi occhi devi essere un' altra persona e la tua mente non avra pregiudizi allo specchio e non ti dira' piu' "inutile, non puoi cambiare, sei afc" La tua persona non è AFC, c'è una parte che hai soppresso e lo sai. incazzati con l'afc che vuole dominarti e ribellati. Dammi un cinque e non ti arrendere, perseveranza, perseveranza e ancora perseveranza. Io riusciro' nei miei intenti e intanto mi godo il presente, e tu? Modificato 7 Agosto 2008 da NET Iraj 90
blackhat [Partecipante] 3 Inviato 8 Agosto 2008 Inviato 8 Agosto 2008 Io di anni ne ho 30, e allora? Grazie che per chi ne ha 20 è più facile! Più tempo da dedicare al game, una mentalità ancora da plasmare.... Per noi è più difficile, ok! lo spettro del passato si affaccia, ok! A volte l'inner game va a farsi fottere, ok! Non c'è libro di W Dyer che tenga quando ti prendono certi momenti, ok! Detto questo, ti sembra un buon motivo per mollare? Penso a quello che la vita non mi ha dato, alle donne che non ho avuto, alle occasioni che mi sono lasciato scappare, agli errori da coglione che faccio tutt'ora (perchè anche se hai il forum e persone che ti spronano sei TU che devi scendere in campo e giocare... e giocando si fanno errori... e a volte si ripetono pure) mi incazzo con me stesso e RIPARTO, trasformo la mia rabbia in energia e mollo un altro colpo a questo guscio di m***a che prima o poi romperò!! Il discorso è sempre quello: quanto tu dici è vero, ma MAI E POI MAI devi trasformarlo in una convinzione limitante: scordati il "tanto non ce la faccio perchè ormai sono un vecchietto(a 25 anni sei vecchio?? porc****)" ok? Con affetto BH
LIFE [Partecipante] 2 Inviato 8 Agosto 2008 Inviato 8 Agosto 2008 io ho iniziato giusto a 26 anni a frequentare questo forum, prima ero un AFC totale, ora sono ancora un AFC in via di trasformazione... ancora un mondo da imparare, piccoli progressi, ma anche quando hai iniziato a camminare facevi passettini che via via sono diventati falcate. ogni età è buona per imparare, ci sono età in cui è piu facile, piu veloce di altre ma chissenefrega, è l insieme di quei piccoli passettini che ti fanno arrivano a cio che vuoi io ho imparato una filosofia di vita che mi spinge a godere di tutti i giorni e ricorda...oggi è il primo giorno della vita che ti rimane da vivere sarge on!
bourne [Partecipante] 0 Inviato 8 Agosto 2008 Inviato 8 Agosto 2008 leggo ciò che scrivi, ho quasi il dubbio che sia stato io ad aprire questo post. Tra poco avrò 25 anni. quello che dici è ciò che pensavo fino a qualche settimana fa prima di approdare in questo forum. stessa situazione di vita, stesso umore di m...., stessa perplessità per il futuro. Poi ho maturato alcune idee: 1)guardo i ragazzi in giro con belle hb, faccio paragoni con la mia persona e noto che nella maggior parte dei casi non solo non hanno nulla in più ma molto in meno rispetto a me. perciò qual'è la differenza con loro? la testa. ogni limite è dentro di noi. paura, timidezza, insicurezza....paradossale ma è così. la nostra mente agisce da freno. perchè lo faccia rimane un mistero! così facendo sarò sempre nella medesima condizione di solitudine. a meno che......non prenda a calci in c.... questo schema mentale, questo parassita, e faccia qcs per cambiare. insomma, ciò che ci distingue da quei tipi è la nostra mente. troppe seghe mentali possono far diventare ciechi 2) ciò che leggi qui mettilo in pratica nella vita di tutti i giorni. anche con hb che non ti interessano. sperimenta l'EC, le routine e quant'altro. vedrai che presto recupererai l'esperienza perduta. Qui siamo in tanti a sostenerci, a farci forza, quindi consiglia e fatti consigliare! Ricorda, sono solo schemi mentali sbagliati. se in spiaggia vedi una bella ragazza e pensi : questa per me è irragiungibile (schema mentale sbagliato); non parli a un'hb per paura (ma di cosa poi? non ci mangiano mica e le psicopatiche killer sono rare!!!)(schema mentale sbagliato). quello che scrivo l'ho imparato qui, come ho imparato che non è il mondo a dover cambiare ma io. se non piaci a te stesso, non pretendere di piacere alle hb! spero di esserti stato di conforto ciao
nonloso [Élite] 6 Inviato 8 Agosto 2008 Inviato 8 Agosto 2008 Caro coetaneo, Io so solo che se continui a giustificarti per il tuo non agire, se continui a crederti AFC, se continui a giudicarti al di sotto delle capacità degli altri, se continui a pensare come pensavi prima di IS non otterrai che ESSERE AFC, ESSERE AL DI SOTTO DEGLI ALTRI e NON MIGLIORARE. Quindi sciogli le tue catene, non rifugiarti dentro la giustificazione "non posso cambiare a 25", guarda i guru (quelli più vecchi! )del forum: elango, Sting, X... Pensi che hanno iniziato il loro percorso di cambiamento a 20 anni? Hanno solo creduto di potercela fare e ce l'hanno fatta, ora si guardano indietro e sono soddisfatti di essere cambiati. Studia, osserva gli altri, osserva chi ci sa fare, osserva e cerca di capire... Dipende tutto da te, se ci credi ce la fai, se non ci credi non esiste nessuna medicina che ti farà cambiare!!! Ciao!
Black and White [Partecipante] 0 Inviato 8 Agosto 2008 Inviato 8 Agosto 2008 ma dai Wiseman...a 25 anni sentirsi un vecchietto! non si finisce mai di imparare, anzi più tardi si inizia a volte e più si è motivati....e chi ne ha più di trenta che dovrebbe fare???
darkside [Lurker] 0 Inviato 8 Agosto 2008 Inviato 8 Agosto 2008 Wiseman, una domanda: quel tizio nella foto che hai inserito nella tua firma, fino a che età è stato un AFC? Hai presente la sua biografia?
corey [Partecipante] 16 Inviato 8 Agosto 2008 Inviato 8 Agosto 2008 Wiseman, una domanda: quel tizio nella foto che hai inserito nella tua firma, fino a che età è stato un AFC? Hai presente la sua biografia? Esatto! All'inizio anch'io ero un pò scettico sul cambiamento: credevo alla storiella che chi nasce sotto una buona stella, sarà circondato da donne...e io non ho mai avuto questa buona stella... Ma questo forum mi ha fatto ricredere. Sto tutt'ora lavorando sull'inner game e cerco di interiorizzare tutto il materiale utile per sargiare.... per acquistare quelle abilità sociali che non ho mai avuto.... Ho di recente chiuso una LTR, dove ho raggiunto i miei primi f-close da quando sono su IS.... Pensa: parlando delle mie esperienze con l'hb, ero stato sincero e le avevo detto che avevo avuto solo una storia seria e un'avventuretta.... Non ci credeva, perchè l'immagine di me che le avevo mostrato ( come dice Style: "la personalità che abbiamo accuratamente coltivato") adesso era incongruente con il mio passato...la potenza dell'inner game... ragazzi, queste sono soddisfazioni! Ed è proprio da qua che devi cominciare: inutile guardare al tempo trascorso... guarda al domani... impegnati a "far tuo" più materiale possibile ... più impari e più ti avvicini al tuo io migliore... Devi solo volerlo...
Messaggi raccomandati