Black and White [Partecipante] 0 Inviato 8 Agosto 2008 Inviato 8 Agosto 2008 (modificato) sarà il periodo post LTR, sarà non so che, ma in questo periodo sono un po' pigro, cioè sento che ho i mezzi per un buon sarge se capita l'occasione, però...però ho troppe altre cose a cui pensare. E poi soprattutto, almeno ultimamente, se una non mi piace, non riesco ad investirci del tempo per 'esercitarmi'. penso sempre in questi casi " ma a me di questa/e non me frega poi nulla, cioè non mi attira, che sto a perderci tempo a fare?". In altre parole non sono in grado di giocare delle amichevoli, solo gare ufficiali, il mio dubbio è: senza allenarsi mai si possono ottenere risultati nelle occasioni importanti?... che ne pensate? Modificato 8 Agosto 2008 da Black and White
markthompson [Partecipante] 0 Inviato 8 Agosto 2008 Inviato 8 Agosto 2008 senza allenarsi mai la pratica porta alla perfezione .... allenati! tanto non ti costa nulla
LIFE [Partecipante] 2 Inviato 8 Agosto 2008 Inviato 8 Agosto 2008 beh è come tutto nella vita, se non ti applichi, o sei un genio, o avrai scarsi risultati ma se hai di meglio da fare non preoccuparti, coltiva tanti hobby, le donne verranno da se
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 11 Agosto 2008 Inviato 11 Agosto 2008 Più pratichi più inizierai a capire nel profondo quello che leggi...
jacque [Partecipante] 0 Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 capitano momenti in cui si è più o meno impegnati l'importante è non abbondanare mai l'arte della seduzione,gli dedicherai solo qualche ritaglio di tempo che sarà cmq importante.. caso contrario quella pigrizia sarà lo status che ti ricondurrà ad essere un afc. Ricorda quando non si è talenti naturali,l'inoperosità riporta allo stato iniziale o quasi e si perde con uno schiOcco di dita quello che tanta fatica ti era costato..DUNQUE MAI IMPIGRIRSI!!!!
Saci [Partecipante] 0 Inviato 26 Gennaio 2009 Inviato 26 Gennaio 2009 Se proprio sei giù fai come faccio io in questi momenti: mp3 in cuffia! Avrai mezz'ora al giorno, no? Passiamo un sacco della nostra vita solo a spostarci da un posto all'altro, mentre in realtà è tutto tempo utile!
Messaggi raccomandati