bourne [Partecipante] 0 Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 salve a tutti. ragazzi, anzitutto grazie. leggo questo forum, metto in pratica quel che leggo (non sempre in maniera efficiente, ma sono ancora agli inizi) e ottengo finalmente qualche risultato. ho ottenuto un k.close. ma c'è un ma..... era così inaspettato da farmi tremare le gambe. non sapevo che fare, specie quando lei stessa mi ha detto CHE STAVO TREMANDO!! è successo solo la prima volta. la seconda quando l'ho lasciata alla macchina è andata meglio. ragazzi che faccio? fingo che non sia accaduto nulla? aspetto i vostri consigli grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Alex [Partecipante] 3 Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Io credo che devi lasciarti andare.. Nessuno è nato imparato,e se questo è il tuo 1° k-close,penso che possa essere anche normale avere un pò di cacarella..Col passare del tempo imparerai a k-chiudere senza problemi,sarà cosi di routine che nemmeno ci farai caso.. Non ho capito se devi fingere a te stesso o all'hb,ma è meglio essere sinceri. Non ne sei capace?..imparerai!!! Mi raccomando,esercitati con l'hb Sarge ON! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bourne [Partecipante] 0 Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 grazie del consiglio, spero solo di non aver compromesso nulla con l'hb. abbiamo deciso di andarci piano e di non accelerare le cose, ma spero che quella mia fuga di emozione non abbia mandato tutto a put......, o mi toccherà pure a me andarci!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 potevi dirgli che ti succede solo con le persone molto speciali come lei... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bourne [Partecipante] 0 Inviato 10 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2008 meglio di no. purtroppo la conosco bene, se le dicessi che per me è speciale la rivedrei..........no, non credo che la rivedrei più. lei stessa mi ha detto che ora su ciò che stiamo vivendo non può darmi una risposta. per cui le ho detto che è meglio non affrettare le cose ed essere prudenti; devo giocare molto sul distacco con lei, e un pò mi da fastidio. nella prima fase mi sono stati di grande aiuto i neg e molto dhv. ma poi nel momento del close una scarica di adrenalina eccessiva (forse merito del caffe bevuto poco prima) mi ha fatto partire le gambe per un altro continente!!! cmq questo forum è una miniera d'oro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIFE [Partecipante] 2 Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 stai tranquillo e rilassati, è normale essere emozionati la prima volta, sei un uomo e in quanto tale provi emozioni, per fortuna. vedrai che piu kclose avrai e piu diventera spontaneo... beh dovrai raccontarci il tuo primo !!! speriamo non ti prendano le convulsioni!!! in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati