Perny [Partecipante] 0 Inviato 11 Agosto 2008 Inviato 11 Agosto 2008 (modificato) Credo la mia LTR non ha avuto altri interessi particolari nella vita a parte i ragazzi... forse per questo tutti i suoi amici ci provano con lei in una maniera allucinante... alcuni dicono di essere amici stretti e si contengono...ma poi sono gelosi di lei.. Lei li considera tutti "amici" ma alla fine loro la chiamano bellissima,le chiedono di uscire senza il suo ragazzo (cioè io ) di sera..etc.etc. come se non bastasse si fanno sentire numeri che lei non conosce e le chiedono di incontrarla...ma lei non risponde....da poco si è scoperto che uno di questi numeri era un ragazzo con cui lei si frequentava e kclosava ,che parlando con lei le ha detto "peccato che sei fidanzata... etc.etc.".... cosa mi consigliate di fare??? Modificato 11 Agosto 2008 da Perny
Urza [Partecipante] 1 Inviato 11 Agosto 2008 Inviato 11 Agosto 2008 (modificato) Credo la mia LTR non ha avuto altri interessi particolari nella vita a parte i ragazzi... forse per questo tutti i suoi amici ci provano con lei in una maniera allucinante... alcuni dicono di essere amici stretti e si contengono...ma poi sono gelosi di lei.. Lei li considera tutti "amici" ma alla fine loro la chiamano bellissima,le chiedono di uscire senza il suo ragazzo (cioè io ) di sera..etc.etc. come se non bastasse si fanno sentire numeri che lei non conosce e le chiedono di incontrarla...ma lei non risponde....da poco si è scoperto che uno di questi numeri era un ragazzo con cui lei si frequentava e kclosava ,che parlando con lei le ha detto "peccato che sei fidanzata... etc.etc.".... cosa mi consigliate di fare??? fregartene ed ammaestrarla. sei tu il premio ( io ho avuto una situazione decisamente simile ) Modificato 11 Agosto 2008 da Urza
Ciccio88 [Partecipante] 65 Inviato 12 Agosto 2008 Inviato 12 Agosto 2008 Credo la mia LTR non ha avuto altri interessi particolari nella vita a parte i ragazzi... forse per questo tutti i suoi amici ci provano con lei in una maniera allucinante... alcuni dicono di essere amici stretti e si contengono...ma poi sono gelosi di lei.. Lei li considera tutti "amici" ma alla fine loro la chiamano bellissima,le chiedono di uscire senza il suo ragazzo (cioè io ) di sera..etc.etc. come se non bastasse si fanno sentire numeri che lei non conosce e le chiedono di incontrarla...ma lei non risponde....da poco si è scoperto che uno di questi numeri era un ragazzo con cui lei si frequentava e kclosava ,che parlando con lei le ha detto "peccato che sei fidanzata... etc.etc.".... cosa mi consigliate di fare??? fottertene e farlo nel modo piu eclatante possibile
DeEaBoLik^ [Partecipante] 114 Inviato 12 Agosto 2008 Inviato 12 Agosto 2008 Io credo che dire a Perny di fregarsene altamente della propria ragazza possa portarlo proprio a far succedere quello che lui ha paura che succeda. Purtroppo quando si è in LTR le dinamiche cambiano leggermente rispetto a quando ci stiamo semplicemente giocando una ragazza. L'assoluta mancanza di interesse potrebbe compromettere il loro rapporto. Piu' che fregartene trovo che sia piu' utile far capire a Lei che tu ci tieni ed hai delle regole interne che è giusto che lei rispetti. Ma devi parlare con lei e non in modo supplichevole, bensì in modo Autoritario e Deciso. Farle capire che non può prenderti in giro e che con te si può sbagliare solo 2 volte: La prima, e mai piu'. Degli Amog, sì, probabilmente devi fregartene, perchè lei ha deciso di star con te e non con loro. Quindi un motivo ci sarà pure. Questo però non toglie che tu sei un Uomo, e deve farsi rispettare. Quindi IO ti consiglio, in base alla mia esperienza, di segnare il territorio e di far capire ai seguenti Rompicazzo, che Lei è roba tua. Prima con le buone, cercando di farteli amici e di farti rispettare. Alcuni di loro vedrai che la lascieranno perdere grazie al tuo saperci fare, altri, essendo piu' rompicazzo continueranno ed in quel caso io propenderei per la linea dura. Ok, essere Pua, ok fingersi sempre distaccato. Ma la roba mia è mia, e se sto con una ragazza significa che mi piace e ci tengo, quindi che gli altri non rompano il cazzo, perchè prima di essere un Pua sei un UOMO. mizojr e magix11 ha reagito a questo 2
Perny [Partecipante] 0 Inviato 13 Agosto 2008 Autore Inviato 13 Agosto 2008 Grazie DeEaBoLik^ Sei un grande!! grazie anche agli altri,purtroppo non me ne posso fregare,xkè come dice anche DeE,il mio spazio deve essere rispettato e ciò che è mio è mio!
Urza [Partecipante] 1 Inviato 15 Agosto 2008 Inviato 15 Agosto 2008 Grazie DeEaBoLik^ Sei un grande!!grazie anche agli altri,purtroppo non me ne posso fregare,xkè come dice anche DeE,il mio spazio deve essere rispettato e ciò che è mio è mio! Io credo che dire a Perny di fregarsene altamente della propria ragazza possa portarlo proprio a far succedere quello che lui ha paura che succeda. questo non è mio. il mio consiglio e di fregartene di loro (questo non significa non prenderli in considerazione), del tipo: non cadere nel frame "lei è il premio". loro non valgono te: tu sei il premio - questo è il tuo frame. messa così sembra tutto molto semplice e magari, avendo un certo vissuto, anche reale. in realtà se lei ( un lei generico ) becca uno che considera migliore fa come dice qualcuno quì in IS: "la scimmia" , e lascia un vecchio ramo non prima però di averne agganciato un altro. territoriale, okay: ma con classe. sarge ON!
TNT [Partecipante] 252 Inviato 16 Agosto 2008 Inviato 16 Agosto 2008 Ciao Perny, lungi da me volerti mettere la pulce nell'orecchio...ma con tutti questi AMOG, sei certa che la tua HB non dia (almeno ad alcuni di loro) corda?
Perny [Partecipante] 0 Inviato 23 Agosto 2008 Autore Inviato 23 Agosto 2008 Ciao Perny, lungi da me volerti mettere la pulce nell'orecchio...ma con tutti questi AMOG, sei certa che la tua HB non dia (almeno ad alcuni di loro) corda? Me la sono già messa sta pulce e per questo sono inca**ato. lei sembra non dargli conto più di tanto ma a certe persone le risponde tranquillamente(un suo ex le ha detto che secondo lui ci lascieremo presto e le ha proposto di andare a ballare a mia insaputa nonostante lui sia fidanzato)...io cmq resto sul mio frame come andrà andrà,se andrà male vuol dire che non era la ragazza adatta a me... anche così si vede la lealtà di una persona.
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 Me la sono già messa sta pulce e per questo sono inca**ato. lei sembra non dargli conto più di tanto ma a certe persone le risponde tranquillamente(un suo ex le ha detto che secondo lui ci lascieremo presto e le ha proposto di andare a ballare a mia insaputa nonostante lui sia fidanzato)...io cmq resto sul mio frame come andrà andrà,se andrà male vuol dire che non era la ragazza adatta a me... anche così si vede la lealtà di una persona. il consiglio che io ti do è di restare con lei,escici,facci quallo che ti pare,pero non attaccarti troppo,perche è facile che poi prendi qualche brutta delusione...ricorda che ce ne sono tasnte altre di ragazze non esiste solo lei...
strikeman [Partecipante] 2 Inviato 1 Ottobre 2008 Inviato 1 Ottobre 2008 Ecco il consiglio che ti farà svoltare: Esci con delle nuove HB..se lei fa la stronza tu superala in questo e vedrai che dovrà pregare per stare con te un' altra volta. Queste ragazze che pensano di poter fare tutto quello che vogliono mi fanno inca**are. Ciao bello magix11 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati