Vai al contenuto

differenza d'età

markthompson

Messaggi raccomandati

markthompson

ho conosciuto una hb8.5 e con un game abbastanza solido ho avuto il suo numero .

ma vengo a scoprire al day2 che ha 21 anni ... io 17... e lei lo sa .. ( da quel momento mi è sembrata diversa , anche se all'inizio non era stupita ) ;)

per questo motivo molte cose ( esperienze , stile di vita , lavoro \studio , social circle )

ci separano ...

al day 2 , ci siamo divertiti , kino leggero in progressione ma niente di piu' , argomenti di discussione non troppo personali , senza chino sarei veramente molto nella friend zone ...

cosa fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
ho conosciuto una hb8.5 e con un game abbastanza solido ho avuto il suo numero .

ma vengo a scoprire al day2 che ha 21 anni ... io 17... e lei lo sa .. ( da quel momento mi è sembrata diversa , anche se all'inizio non era stupita ) ;)

per questo motivo molte cose ( esperienze , stile di vita , lavoro \studio , social circle )

ci separano ...

al day 2 , ci siamo divertiti , kino leggero in progressione ma niente di piu' , argomenti di discussione non troppo personali , senza chino sarei veramente molto nella friend zone ...

cosa fare ?

e' strano che una hb8.5 di 21 anni cerchi una relazione con un adolescente ;) , molto strano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

markthompson
Inviato (modificato)
e' strano che una hb8.5 di 21 anni cerchi una relazione con un adolescente :lookaround: , molto strano :emot-angel:

(ad ottobre ho 18 anni ^_^ )

questo non mi è molto di aiuto :p

vabbè calcola che quando l'ho incontrata il mio valore sociale era a 1000 e ho fatto un buon game ...

ripropongo la domanda ... che faccio??

Modificato da markthompson
Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy
e' strano che una hb8.5 di 21 anni cerchi una relazione con un adolescente :lookaround: , molto strano :emot-angel:

Forse non hai mai visto American Pie 5... ^_^

Per rispondere alla domanda di markthompson, invece, direi perché no, nella friend zone potresti perderla comunque, a meno che non abbia una sorella della tua età da presentarti, buttati... O ti interessa solo come amica? Questa è una domanda alla quale solo tu puoi rispondere e, in caso affermativo, quali sono i motivi per cui la vorresti solo come amica? Avete interessi comuni?

Link al commento
Condividi su altri siti

markthompson

forse non mi sono spiegato bene ... :lookaround:

posso ambire a qualcosa di piu' della friend zone ?

se si come ?

o non è il caso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

se si come ?

o non è il caso ?

Il game su una 21enne è il più classico dei game, a prescindere dalla tua età.

17 anni non sono poi cosi pochi. Sta a te dimostrare che vali molto nonostante l'età seguendo tutte le dritte che sono state postate nel forum.

Enjoy

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
e' strano che una hb8.5 di 21 anni cerchi una relazione con un adolescente , molto strano

e perchè?

tanto per cominciare non è detto che cerchi "una relazione", ma magari un pò di sano sesso, e poi comuncque anche se fosse?

se il ragazzo è simpatico ed ha toccato le giuste corde ....

ecco, magari sia lui che lei devono reggere una tenzione sociale non indifferente (più lei che lui) e quindi l'unico consiglio che mi viene da dare al nostro amico è di non agire pesantemente in publico. ovviamente il kino (anche in pubblico) è un'ottima cosa. non cercare di fare il più grande. l'importante è che tu sia rilassato e a tuo agio. giocatela come faresti con una 18enne. le differenze tra voi due sono che lei ha la macchina, e nn c'è niente di male se ti passa a prendere. anzi, magari la cosa le piace pure.

l'unica cosa -me è un consiglio così, senza saperne poi molto- è di isolarla prima di baciarla.

se shittesta sull'età ci sono mille post sull'argomento.

(quando avevo 18 anni ho avuto una notte di fuego con una 28enne. il giorno dopo fui io a inerrompere subito la relazione che lei avrebbe volentieri continuato ... quindi non presuppore niente riguardo l'età, io sono la prova vivente che non ci soo assolutamente problemi)

Link al commento
Condividi su altri siti

markthompson
ecco, magari sia lui che lei devono reggere una tenzione sociale non indifferente (più lei che lui)

....

è questo il vero probl ...

... lo vedo come un bell ostacolo ......

se shittesta sull'età ci sono mille post sull'argomento.

già superato :lookaround: ( meno male che mi son letto buona parte di is ! )

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

se si come ?

o non è il caso ?

Posso Ambire???

Non è il Caso???

Scusa lei è uscita con te? si!... benissimo allora non vedo dove sia il problema... dai non vorrai dirmi che adesso una ragazza di 21 anni fa un day2 con uno di 17 per amicizia!

E poi non mi sembra che quando vi siete detti l'età lei si sia alzata e sia andata via o sbaglio? se non ci sono problemi per lei ce ne devono essere per te??

Per quanto riguarda la tensione sociale mi pare sia più un tuo problema che il suo, sei tu che ti fai tante domande, che vieni a chiedere consigli se è il caso oppure no.

Lei è gia uscita? uscirà ancora?... Si!... bene allora vuol dire che per lei va bene, devi prenderti carico tu delle sue preoccupazioni? (sempre che le abbia)

Link al commento
Condividi su altri siti

jarod

Per scoprire se ti vuole solo come amico puoi dirle "sono troppo giovane per te" (NEG molto raffinato che la farà sentire vecchia), se lei risponde "non è vero! alla fine hai quasi 18 anni" significa che hai vinto,

se ti risponde qualcosa come "infatti mi sa che hai ragione" hai vinto lo stesso, se invece ti risponde qualcosa del tipo "troppo giovane per cosa?" prendile le mani e rispondile "mentre sei qui di fronte a me e tieni le mie mani senti il tuo cuore battere forte, ho capito che tu sei attratta da me" (la parte in corsivo dilla con tono grave e lentamente e indicati mentre dici ME, portando anche le sue mani sulla parte del tuo cuore - anche se ti sembra sgrammaticata lasciala così, è una tecnica di PNL e può fare miracoli!) se nega dille "ok, prenditi un po' di tempo per superare questa faccenda dell'età" e getti via le sue mani dalle tue, poi ti volti e fai qualcos'altro, ma senza tenere il muso !!!(tecnica di Mystery)

Fammi sapere com'è andata :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti