Vai al contenuto

Un saluto


batch

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Torno a visitarvi con un mordi e fuggi perchè sono molto impegnato in questo periodo a impiegare tutto quello che ho potuto apprendere dalla mia permanenza passata su IS, al settore economico.

Come dice Mystery, il benessere economico rientra negi obiettivi di reaizzazione della propria persona.

Per questo dopo aver lavorato molto su me stesso a livello di pickup, ed essendo giunto ad una condizione nella quale mi sono scelto l'HB che mi accompagna nella mia attuale LTR, ho deciso di godere di questo periodo positivo per quanto riguarda il lato biologico e concentrare tutte le mie forze sul lato economico.

Personalmente voglio dire a tutti che nel mio passaggio ho scoperto un sacco di analogie tra i due settori.

L'emozione, la sensazione, la consapevolezza, la decisione, la visione di più punti di vista, la pazienza, il lavoro su se stessi... sono tutte caratteristiche comuni riscontrabili nel PUING e nella crescita economica.

Chi ha letto Kyosaky sa bene a cosa mi riferisco se dico "indipendenza finanziaria".

Sono molto motivato al raggiungimento dell'indipendenza finanziaria. La motivazione forte trova radici e fondamenta nel fatto che sono cresciuto in una famiglia moto accogliente, ma economicamente nella media attuale italiana. Di quelle dove si arriva a fine mese, ma non avanza tanto. Di quelle dove le entrate economiche sono frutto di stipendi e non di rendite.

Per questo sono motivatissimo ad intraprendere la via del'indipendenza finanziaria, costi quel che costi.

Scrivo questo post sfruttandolo per fare un saluto a tutti per il mio passaggio. Tornerò anche al soo puing, ma adesso è il mio turno. Ho reso molta felicità a molte ragazze. Ora voglio rendere molto più felice me stesso.

Buona vita a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Buona fortuna!

Mi raccomando raggiungi in fretta il tuo obiettivo, in modo da alleviare la tua mancanza!!! :lookaround:

Buona vita anche a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

jarod

Grande!

Fino a poco tempo fa avevo messo nella mia lista delle cose urgenti e importanti in prima posizione il lato economico e in seconda quello "biologico" come lo chiami tu, perciò se vuoi consigli, opinioni o quant'altro, contattami pure (se conosci kyiosaky conosci senz'altro Bardolla, io ho lavorato per quest'ultimo).

:lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

ben detto Batch!

Qual'è il libro di Kyosaky?

In bocca al lupo per tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
Qual'è il libro di Kyosaky?

Padre ricco, padre povero.

In bocca al lupo anche da me, Batch, devo dire che se da un lato mi ha tolto tanto tempo al puing, dall'altro mi aperto ad un nuovo modo di considerare il denaro, e ti diro' che per quanto mi riguarda, l'indipendenza finanziaria e' probabilmente l'obbiettivo primario a medio/lungo termine che mi sono preposto. Ma ricorda cosa dice Mystery, sono 3 e non solo 1 gli aspetti che un pua deve tenere sempre sotto controllo per essere felice e che probabilmente vanno perseguti comtemporaneamente. Per il resto, ci sentiamo nella sezione finanziaria del sito :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...