New Lover [Lurker] 0 Inviato 14 Agosto 2008 Inviato 14 Agosto 2008 Ciao a tutti mi presento sono tra i nuovi volevo inziare con un saluto a tutti voi, ho conosciuto questo sito tramiti amici e devo dire che è gia qualche mese che seguo le discussioni con interesse l'unico rammarico è solo di averlo fatto sempre con furia per il poco tempo che ho a disposizione e non ho potuto partecipare attivamente come avrei voluto, ma il futuro si prospetta migliore e spero di poter rendermi utile alla causa nel mio piccolo, ho avuto maniera cmque di leggere molti post e devo dire che mi son ritrovato in molte situazioni simili e questo mi ha spinto a seguire le vicende di tutti voi con entusiasmo, spero e credo di aver capito lo spirito del forum che non è una gara tra chi conquista di più o è più bravo nel farlo, ma è un punto di ritrovo dove confrontarsi e trovare spunti per migliorarsi come persona e raggiungere un benessere tale avere più successo nella vita in generale. Me a nudo e crudo io vengo da 26 anni di sacrifici per ottenere quello che più mi premeva nella vita poichè non ho avuto la fortuna di avere dei genitori che potessero aiutare a raggiungere i mie traguardi ho dovuto affrontare tutto da solo e questo mi ha a portato ad affrontare tante problematiche nella vita che mi hanno creato un mote di mentali che di consegunza mi hanno influenzato nella crescità personale ma grazie proprio ad esse mi hanno dato anche la forza di reagire afrontarle e superarle non che sia stato semplice ma di sicuro costruttivo perchè mi hanno portato a vivere lo mia vita attuale in maniera serena nel bene e nel male ed oggi che sono a passo dal raggiugimento del mio obbiettivo principale posso dirmi quasi realizzato tutto questo per farvi capire che le donne per ora nella mia vita non hanno avuto priorità forse anche perchè non ho avuto la fortuna di trovare una che sia riuscità a farmi mettere in discussione tutto, cmque rimane sempre un universo che mi affascina e molto ed e per questo che sono qui conoscendo bene i miei limiti so gia dove devo lavorare e spero che grazie al vostro contributo posso raggiungere delle belle soddifazioni anche su questo fronte uno speciale a tutti voi con la speranza che ogni uno di voi arrivi a godersi la vita in pace con l'universo CIAOOOOOOOO a presto
batch [Élite] 710 Inviato 22 Agosto 2008 Inviato 22 Agosto 2008 Benvenuto New Lover. Vedo che sei molto motivato. Bene! Hai trovato il posto giusto dove apprendere e dare. Tu hai bisogno di noi e noi abbiamo bisogno di te. Mi permetto di darti un paio di consigli utili a te per ottenere ciò che vuoi ed a noi per capirti meglio. 1) Usa la punteggiatura e un italiano corretto. Gli amministratori promuovono spesso la necessità di una scrittura corretta. Una buona padronanza del linguaggio è la base di partenza per migliorare la propria comunicazione che, come avrai intuito (dato che dici di leggerci da qualche tempo) è fondamentale non solo nel sarge. Chi mi conosce sul forum sa che sono in LTR da alcuni mesi e sto molto bene così. In questo periodo mi sto dedicando a raggiungere altri obiettivi puramente personali ma mossi dallo stesso motore che alimenta il sarge. Come ci insegna mystery (sai di chi sto parlando...vero?) gli obiettivi primari di ogni uomo sono salute, soldi e sesso. Con l'impegno, uno alla volta ti assicuro che possono essere conquistati. Tutto dipende dalla tua permanenza qua. Un saluto.
Messaggi raccomandati