Wolf [Partecipante] 3 Inviato 16 Agosto 2008 Inviato 16 Agosto 2008 (modificato) salve gente, premetto che sono un animale da CLUBBING quindi una gran parte dei miei *close, dei miei flirt e ralazioni nascono in disco e proseguono fuori...anche quando conosco una hb fuori da un locale, per kiss chiuderla la porto in una disco perche' so di avere il mio *close sicuro.... la mia debolezza e' il fatto di far fatica a kiss chiudere fuori da un locale, lo so che potra' sembrare strano, pero' certe volte ho kiss chiuso addirittura al 5 6day .... e le poche volte che e' successo arriva troppo tardi o, se presto, e' forzato e non spontaneo consigli per far si che accada nel modo piu' spontaneo e al 2 day e non oltre ? per esempio che tipo di uscite posso proporre che mi avantaggino un kiss close? un aperitivo un giro in centro cinema, ditemi voi...oppure come creare la circostanza? Modificato 16 Agosto 2008 da Wolf
Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 17 Agosto 2008 Inviato 17 Agosto 2008 Io ti consiglio un luogo dove non ci sono troppe persone nei paraggi, magari con un pò di atmosfera... ad esempio il mio ultimo k-close eravamo io e lei la sera seduti a parlare su uno scoglio davanti al mare, abbastanza buio ma non troppo, dietro di noi c'era una piccola passeggiata e qua e là un pò di gente c'era, ma non nel raggio dei 10 metri almeno. Ricapitolando: luogo abbastanza appartato, un minimo di atmosfera (paesaggio/luci)
Messaggi raccomandati