Vai al contenuto

Non si vuole proprio far f-chiudere.

Dan87

Messaggi raccomandati

Dan87

Salve ragazzi... sono molto sconsolato per via di questa hb che dopo innumerevoli tentativi e altrettante tecniche varie e giochetti, non si fa proprio f-chiudere, per quanto sembri mancare davvero poco. (nota: l'hb in questione ha 18 anni ed ha fatto sesso soltanto con un solo ragazzo, col quale è stata 2 anni, storia finita 5 mesi fa. il game tra noi è buono, usciamo da 3 settimane, lei dice di essere attratta e che con me sta bene, mi cerca spesso.)

Il massimo a cui sono arrivato è averla in casa, sul mio letto, semi-nuda (soltanto la parte superiore), e questo è capitato più di una volta (stasera credo fosse la terza, più altre volte in macchina). Riesco anche ad infilarle le mani nelle mutande (solo dietro) e dare qualche bella palpatina al suo bel culetto, ma per quanto riguarda il davanti... proprio niente! Come mi avvicino mi scaccia la mano... non si fa neanche sbottonare il jeans...

Ho letto svariati post ed ho provato varie tecniche: farla eccitare, freeze-out, routine dei 2 mesi, massaggi sulla schiena con olio, farle credere che io non fossi interessato e portarla a pensare che fosse lei a voler fare sesso con me, rassicurarla sul fatto che non l'avrei mandata a cagare dopo essermela scopata, riempirle la testa di cazzate sempre a scopo rassicurante..... ma niente da fare!!!

La ragazza in questione è anche un pochino stranetta... si fa 1 milione di pippe mentali al secondo, tant'è vero che mentre sono impegnato a baciarla lungo il corpo e sui capezzoli (e le piace) lei si guarda continuamente intorno, tipo studiando nei minimi dettagli la stanza, e con un evidente flusso di pensieri. Ma non si sente a disagio: lei dice che sta bene con me, che la attiro, e spesso è stata lei a volersi buttare sul letto, e ai miei freeze "Andiamo via dai" lei non voleva andare, oppure diceva "si andiamo" e invece poi rimanevamo lì.

Non avrei dovuto farlo, ma ho anche provato più o meno indirettamente a farmi spiegare il perché... sa che pensa troppo e che forse dovrebbe lasciarsi andare un pò di più, ma alla fine attribuisce il fatto soltanto ad un "non lo so" oppure al fatto che prova una sensazione "strana".

Altra piccola nota: non mette mai le mani su di me... si mette volentieri sdraiata sopra di me oppure io sopra di lei e si fa toccare e baciare qua e là, sembra piacerle molto, ma mai 1 (e dico una) volta che mi avesse infilato una mano sotto la maglietta... sempre lei mezza nuda ed io completamente vestito. Poi certe volte è lei a freezarmi: ci baciamo appassionatamente e ad un tratto inspiegabilmente si stacca, guarda da un altra parte (con abbondante flusso di pensieri) e magari comincia pure a parlare di qualcosa che non c'entra un cazzo tipo quello che ha fatto il giorno prima.

Mi sembra di aver detto praticamente tutto... a questo punto non so più che cavolo fare... dalla disperazione sto anche perdendo interesse... credo che freezerò un pò il rapporto, anche se mi rode per questa "sconfitta".... Qualsiasi opinione è ben accetta! ;)

Modificato da Dan87
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Salve ragazzi...

Direi che hai fatto anche troppo e che a questo punto non c'è altro da fare che metterla di fronte a una scelta drastica.

Cioè farle capire che, se non concludete, per te la relazione non può continuare. Ma non devi farglielo capire con le tecniche (ormai non serve più); devi dirglielo proprio in faccia, anche un po' brutalmente, se occorre: per te una storia senza sesso è una storia incompleta, che manca di una parte fondamentale; tu non sei fatto per l'amore platonico, e se lei non è pronta a concedersi, tu non puoi continuare con i giochetti.

Dopodiché, se non cede quella sera stessa, le lasci qualche giorno per riflettere, e se la situazione non cambia dai un taglio netto.

E' quasi un mese che andate avanti, e lei non è nemmeno più vergine. Non puoi mica continuare così a oltranza. Ogni altro ritardo, ormai, sarà dovuto a fisime sue delle quali tu non devi farti carico. Vai deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Ciao,

Sono d'accordo sul fatto che hai fatto anche troppo per fchiuderla, e questo la rende sicura di quello che provi per lei.

Più ti impegni e più lei ti fa lavorare: alla fine rischi di trovarti sfiancato da tanto lavoro. Ne vale la pena?

Insomma lei ora crea problemi e tu cerchi di risolverli tutti: nella filosofia del PUA, dovrebbe essere il contrario.

Dovrebbe essere lei che lavora per avere te: alla fine ti sarà grata, le donne amano darsi da fare per un uomo, e sopratutto quando si danno da fare non hanno il tempo di crearsi fisime e seghe mentali.

Insomma meno lavori, e meno lavori e piu- ti diverti.

Ma c}}o , qualcuno mi spiega perch{ la tastiera mi fa questi scherzi_

Ma non sono d'accordo sulla scelta drastica: potresti cercare di ribaltare la cosa, gradulamente (nell'arco di una settimana).

Non essere troppo brusco: comincia ad allentare la presa (escici un paio di volte, solo per mezz'ora e poi riportala a casa senza nemmeno *chiuderla e scappa dicendo che hai un impegno urgente) e poi comincia ad essere sconstante, a volte caldo, a volte freddo, frizzala, fai i capricci ogni tanto, lamentati di qualche cosa, stop troppi sms, stop troppe chiamate, e vedi cosa accade: se è veramente interessata a te, comincerà a inseguirti lei. Ti chiederà chiarimenti, sii vago e misterioso, dille che per te è un periodo un po' così (gioca a fare 'hard to get'), ma che non dipende da lei {mai farle capire che ti comporti cos= per avere certe reazioni da lei}.

SE non lo fa, beh forse potrebbe non valere tanto la pena di continuare a vederla.

Questo piano lo devi implementare con curiosità, voglia di sperimentare e di divertirti e mettendo in conto che potresti anche perderla (guadagnando però la possibilità di trovare altrove ciò che lei non ti sta dando).

Ci vogliono le palle per fare questo? Certo, un po- ci vogliono.

Buona fortuna e facci sapere. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti