Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vale
Inviato

ciao a tutti,

dopo la mia figura barbina nelle presentazioni

cerco di togliermi un po' di merda dalla mia faccia loser/lurker

da qualche giorno, dopo mesi e mesi che avevo abbandonato il gioco prima di passare dalla lettura alla pratica causa relazione, mi sono messo a buttare giù un pò di robe... spero siano di vostro gradimento...

maggate:

-bello quel maglione, c'è anche da uomo?

questo è versatile, scarpe, orologio, borsa ecc ecc

per frenare l'escalation per evitare lo scacco del barbiere (scusate il termine italiano sigh sigh):

-ehi ehi ehi e nostro signore cosa direbbe di tutto questo?

molte ragazze oggi odiano la chiesa e se la seduzione è anche indurre alla disobbedienza... BANG

funziona ma con meno d'impatto così:

-ehi ehi è il don peppino dell'oratorio come la prenderebbe a sapere che ....

-ehi ma te c'hai proprio fame!!!

cap:

-ti proporrei come testimonial di parrucche, le signore a casa si sentirebbero molto meglio

-ti sei depilata o devo fare un'antitetanica?

-belli quegli occhiali, molto anni 30

-no guarda, è normale, sai le ragazzine passano queste fasi come il mestruo o i sogni sui papà...questa che stai vivendo la chiamano fase della ribellione... andrà tutto bene

-oggi ho visto una identica a te.... solo che era figa!

questa roba è farina del mio sacco, sempre che qualcuno non le ha già pensate prima e io non lo so,

spero ci sia qualcuna di vostro gradimento.

vi invito ad unirvi a me col monito "rispettate il cazzo e dominate la fica"

ciao a tutti

vale

BoOgEYmAn
Inviato
maggate:

:p:DD questa è bellissima! la voglio usare assolutamente. Spero solo non mi procuri un bel cartone in faccia.

Me la immagino proprio la scena. Prima te lo lecchi un po', poi mentre parli gli guardi ogni tanto il maglione lasciando trasparire un sincero interesse (se si capisce che lo pigli per il culo è la fine!), al che, con tono serissimo, gli dici: "cavolo, bello il tuo maglione, c'è anche da uomo?"

;)

elyts
Inviato

questo è versatile, scarpe, orologio, borsa ecc ecc

Questa è micidiale, spacca davvero.

Io lo vista usare, e me la sono fatta mia, da un ragazzo che conosco che non è a conoscenza del Game.

Naturalmente se non vuoi prenderti delle bastonate devi dirla con il sorriso sulle labbra. Il feed-back è sempre stato un bel sorriso da parte delle HB. In qualche caso mi sono beccato dello "stronzo" ma detto im maniera scherzosa sempre accompagnato da un bel sorriso.

Sulla stessa lunghezza d'onda metterei pure questa che va usata in situazioni dove l'hb ti chiede un giudizio su di una cosa. Per esempio l'hb prepara un aperitivo, te lo porge tutta sorridente e ti chiede un giudizio. Immagina la scena... è li che freme tutta impaziente per avere un tuo giudizio, tu sorseggi e gusti lentamente l'aperitivo che ha preparato appositamente per te e poi con gli occhietti pieni di luce ti dice:

"E allora?"

PUA: " mmmmmmmmmhhhhh :p fantastico... " " voto 4,5!!!" ;)

Sarebbe bello fare un book con le facce che fanno!!

SARGE ON

jarod
Inviato

GRANDE VALE!!

hai seguito il mio consiglio. Solo che dobbiamo fieldtestarle e solo allora potremo decidere quale funziona e quale no.

Non vedo l'ora di sargiare con te!

ieri ho sargiato con alimoe e abbiamo aperto un set da 7 hb, peccato che erano inglesi e nessuno di noi capiva un caxxo.

respect the cock

and rule the pussy

vale
Inviato
:p:p questa è bellissima! la voglio usare assolutamente. Spero solo non mi procuri un bel cartone in faccia.

Me la immagino proprio la scena. Prima te lo lecchi un po', poi mentre parli gli guardi ogni tanto il maglione lasciando trasparire un sincero interesse (se si capisce che lo pigli per il culo è la fine!), al che, con tono serissimo, gli dici: "cavolo, bello il tuo maglione, c'è anche da uomo?"

:p

we, ciao :D

è troppo efficace, ma dev'esser detta con un sorriso a 32 denti e con una mano sulla spalla dell'amog oppure con un finto pugnetto sulla spalla...se no ahi che dolor ahi che dolor :D

vale
Inviato
Questa è micidiale, spacca davvero.

Io lo vista usare, e me la sono fatta mia, da un ragazzo che conosco che non è a conoscenza del Game.

Naturalmente se non vuoi prenderti delle bastonate devi dirla con il sorriso sulle labbra. Il feed-back è sempre stato un bel sorriso da parte delle HB. In qualche caso mi sono beccato dello "stronzo" ma detto im maniera scherzosa sempre accompagnato da un bel sorriso.

Sulla stessa lunghezza d'onda metterei pure questa che va usata in situazioni dove l'hb ti chiede un giudizio su di una cosa. Per esempio l'hb prepara un aperitivo, te lo porge tutta sorridente e ti chiede un giudizio. Immagina la scena... è li che freme tutta impaziente per avere un tuo giudizio, tu sorseggi e gusti lentamente l'aperitivo che ha preparato appositamente per te e poi con gli occhietti pieni di luce ti dice:

"E allora?"

PUA: " mmmmmmmmmhhhhh :p fantastico... " " voto 4,5!!!" :p

Sarebbe bello fare un book con le facce che fanno!!

SARGE ON

toglierei il mezzo, oppure:"mmmmm buono..diciamo 4...anzi quattro +... un + di incoraggiamento :p"

RESPECT THE COCK AND RULE THE PUSSY

Misanthropic
Inviato
ciao... scusa davvero ma non ho capito la citazione del link...

beh, se leggerai bene le FAQ troverai scritti gli acronimi internazionali, usa quelli invece dei termini tradotti ad cazzum, ok? -_-