vins70 [Partecipante] 0 Inviato 21 Agosto 2008 Inviato 21 Agosto 2008 Ciao,<BR>vi chiedo una opinione.<BR>Lei insegna inglese privatamente in una scuola di lingue, e io una volta le ho detto che mi piacerebbe migliorare il mio inglese.<BR>Poi ieri ci siamo visti per caso in un locale in spiaggia, abbiamo chiacchierato a lungo della sua passione per le lingue straniere, dell'utilita' di parlare inglese, ecc.<BR>Poi abbiamo parlato anche d'altro, lei rideva, scherzavamo, mo prendeva spesso per il braccio....<BR>Alla fine LEI ha detto "allora ci vediamo, ti lascio il mio numero" (senza che io glelo avessi chiesto...) ma io non ho capito se me lo ha dato per scopi accademici, cioe' per quando mi fossi deciso a iscrivermi alla sua scuola, oppure per un eventuale day2.....<BR>Cosa ne pensate?<BR><BR>Grazie
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 21 Agosto 2008 Inviato 21 Agosto 2008 A occhi e croce ne vuole e in ogni caso dovresti buttarti poichè hai ricevuto parecchi IOI e il numero te l'ha dato di spontanea volontà quindi è un grandissimo passo avanti.
BoOgEYmAn [Partecipante] 0 Inviato 21 Agosto 2008 Inviato 21 Agosto 2008 ma che ti frega cosa intendeva! che domande sono? sfrutta la cosa a tuo vantaggio hai anche il paracadute sto giro! usa la scusa del corso per richiamarla e poi passa ad invitarla, no? Almeno io ne approfitterei..poi non so voi
MALMSTEEN [Partecipante] 2 Inviato 26 Agosto 2008 Inviato 26 Agosto 2008 Invitala e cerca di divertirti e farla divertire il piu' possibile,male che vada stai facendo esperienza e pratica che ti puo' essere sempre utile in futuro ed hai occasione di migliorarti.Se non hai aspettative sull' esito sarai al massimo.
Messaggi raccomandati