vins70 [Partecipante] 0 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 E' un giochino scherzoso ma che crea interesse, curiosita', e da anche un bel NEG..... Si dice alla HB: - Sai, una volta c'era un santo, molto triste perche nessuno pregava mai per lui. Allora va da San Pietro, che gli da questo suggerimento: stampa dei biglietti da visita in cui dici che fai miracoli, guarigioni, ecc e vedrai che in tanti ti pregheranno! Pero' attenzione: non distribuire i biglietti da visita ai finocchi e alle ragazze stronze. E adesso indovina: quale e' il nome del santo???? . . . . . . Dai, non indovini?. . . . . Pensaci, non e' difficile.... . . . . Ti arrendi???? Proprio non sai chi era il santo???? . . . . . Non ti hanno dato il biglietto da visita, vero???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarod [Partecipante] 4 Inviato 22 Agosto 2008 Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Carina, l'hai field-testata? un'altra molto bella presa da Mystery è questa: Lo sapete che secondo un sondaggio il 93% delle ragazze si masturba sotto la doccia? invece il restante 7% canta....lo sapete cosa canta? no?! Allora mi sa tanto che non fate parte di quel 7%!! Jack04, cosimo e Dani89 ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vins70 [Partecipante] 0 Inviato 22 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2008 Carina, l'hai field-testata? Si, mi voleva strozzare, ma poi si e' limitata a mettermi le braccia attorno al collo, quindi e' stata presa bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Lo sapete che secondo un sondaggio il 93% delle ragazze si masturba sotto la doccia? invece il restante 7% canta....lo sapete cosa canta?no?! Allora mi sa tanto che non fate parte di quel 7%!! BELLISSIMAAAAA!!!!!!!! la provo appena posso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FlYiNg_DuTcHmAn [Partecipante] 7 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Pero' attenzione: non distribuire i biglietti da visita ai finocchi e alle ragazze stronze. attenzione però!!! la più furbetta potrebbe dire, allora anche a te non l'hanno dato sicuramente!!! no??? e li ci starebbe troppo prepararsi nel portafoglio il biglietto per l'evenienza, tirarlo fuori e annientarla (NEG pesantissimo per me ) alexio, cosimo e MagniFico ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bit [Partecipante] 0 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Con quest'ultima variante diventa fantastica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flik flak [Lurker] 1 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Con quest'ultima variante diventa fantastica! Verissimo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1743 Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Carina, l'hai field-testata? un'altra molto bella presa da Mystery è questa: Lo sapete che secondo un sondaggio il 93% delle ragazze si masturba sotto la doccia? invece il restante 7% canta....lo sapete cosa canta? no?! Allora mi sa tanto che non fate parte di quel 7%!! spettacolare questa...la devo provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totred [Partecipante] 10 Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 E se la ragazza è molto audace e appena dici che il 93% si masturba ti risp. "si anch'io" come potremmo continuare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 E se la ragazza è molto audace e appena dici che il 93% si masturba ti risp. "si anch'io" come potremmo continuare? Sei già sull'argomento "hot", quindi da lì a iniziare a creare tensione sessuale è un attimo.. alexio ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati