Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MAGO
Inviato (modificato)

E se la ragazza è molto audace e appena dici che il 93% si masturba ti risp. "si anch'io" come potremmo continuare?

Non avevo dubbi! E poi sposti la conversazione su di un argomento neutro per fare DHV

Ovviamente se la ragazza dice "anche io!" perchè vuole dartela stai al gioco, ma credo che una risposta del genere possa essere usata spesso per metterti in difficoltà.

Modificato da MAGO
  • 4 settimane dopo...
Jack04
Inviato

Carina, l'hai field-testata?

un'altra molto bella presa da Mystery è questa:

Lo sapete che secondo un sondaggio il 93% delle ragazze si masturba sotto la doccia? invece il restante 7% canta....lo sapete cosa canta?

no?!

Allora mi sa tanto che non fate parte di quel 7%!!

Veramente spettacolaree ahahah la proverò non appena possibbile ahahaha

Non avevo dubbi! E poi sposti la conversazione su di un argomento neutro per fare DHV

Ovviamente se la ragazza dice "anche io!" perchè vuole dartela stai al gioco, ma credo che una risposta del genere possa essere usata spesso per metterti in difficoltà.

Se TRA, quando tu dici ke il 93% si masturba sotto la doccia.. e il restante canta.. proprio in questo lasso di tempo intendo se lo dici velocemente non avrà nemmeno il tempo di pensare e risponderti! ;) ahahah

Jack04
Inviato

Invece il problema è se ti dice che canta!! ahahahaha

chrygame
Inviato

cmq ho provato la routine del santo.................bhe 4 su 4 risultati eccezionali complimenti per la routine :good:

• 6 mesi dopo...
076
Inviato

ahahah questa routine è da genio del male! mi piace! :anon:

Lostudente
Inviato

molto simpatiche entrambe...ma non c'è il rischio che entrando nel tema "masturbazione" ci bollino per maniaci? (domanda noob xD )

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi porca troia ahaha l'ho provata e non ha funzionato per niente! Nulla da dire sul game, è simpaticissimo!

Però cavolo se alcune HB sono stipidine..ho fatto tutto esattamente come c' è scritto ed è rimasta con la faccia da demente perché non l'aveva capita.

Io la guardo e le faccio:"dai fattela una risata scherzavo!" E lei continua a fissarmi con aria smarrita :o "su cosa?" :sorry:

io allora:"emm..dai non è difficile, il santo non distribuisce i biglietti da visita alle stronze e ai finocchi..tu non conosci il santo...non ti ha dato il biglietto da visita!"

E lei continua a non capire :shok:

Ho cambiato discorso poi..

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Il neg della masturbazione lo conoscevo già, ma questo del santo è semplicemente geniale! :D

filo
Inviato

ho fatto tutto esattamente come c' è scritto ed è rimasta con la faccia da demente perché non l'aveva capita.

Io la guardo e le faccio:"dai fattela una risata scherzavo!" E lei continua a fissarmi con aria smarrita :o "su cosa?" :sorry:

Scopiamo ? :DD

• Mi piace! 1