MAGO [Partecipante] 34 Inviato 21 Febbraio 2012 Inviato 21 Febbraio 2012 (modificato) E se la ragazza è molto audace e appena dici che il 93% si masturba ti risp. "si anch'io" come potremmo continuare? Non avevo dubbi! E poi sposti la conversazione su di un argomento neutro per fare DHV Ovviamente se la ragazza dice "anche io!" perchè vuole dartela stai al gioco, ma credo che una risposta del genere possa essere usata spesso per metterti in difficoltà. Modificato 21 Febbraio 2012 da MAGO
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Carina, l'hai field-testata? un'altra molto bella presa da Mystery è questa: Lo sapete che secondo un sondaggio il 93% delle ragazze si masturba sotto la doccia? invece il restante 7% canta....lo sapete cosa canta? no?! Allora mi sa tanto che non fate parte di quel 7%!! Veramente spettacolaree ahahah la proverò non appena possibbile ahahaha Non avevo dubbi! E poi sposti la conversazione su di un argomento neutro per fare DHV Ovviamente se la ragazza dice "anche io!" perchè vuole dartela stai al gioco, ma credo che una risposta del genere possa essere usata spesso per metterti in difficoltà. Se TRA, quando tu dici ke il 93% si masturba sotto la doccia.. e il restante canta.. proprio in questo lasso di tempo intendo se lo dici velocemente non avrà nemmeno il tempo di pensare e risponderti! ahahah
Jack04 [Partecipante] 26 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Invece il problema è se ti dice che canta!! ahahahaha
chrygame [Partecipante] 30 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 cmq ho provato la routine del santo.................bhe 4 su 4 risultati eccezionali complimenti per la routine
076 [Partecipante] 63 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 ahahah questa routine è da genio del male! mi piace!
Lostudente [Partecipante] 7 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 molto simpatiche entrambe...ma non c'è il rischio che entrando nel tema "masturbazione" ci bollino per maniaci? (domanda noob xD )
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Ragazzi porca troia ahaha l'ho provata e non ha funzionato per niente! Nulla da dire sul game, è simpaticissimo! Però cavolo se alcune HB sono stipidine..ho fatto tutto esattamente come c' è scritto ed è rimasta con la faccia da demente perché non l'aveva capita. Io la guardo e le faccio:"dai fattela una risata scherzavo!" E lei continua a fissarmi con aria smarrita "su cosa?" io allora:"emm..dai non è difficile, il santo non distribuisce i biglietti da visita alle stronze e ai finocchi..tu non conosci il santo...non ti ha dato il biglietto da visita!" E lei continua a non capire Ho cambiato discorso poi.. Quinto Cecilio Galbanino ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Il neg della masturbazione lo conoscevo già, ma questo del santo è semplicemente geniale!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 ho fatto tutto esattamente come c' è scritto ed è rimasta con la faccia da demente perché non l'aveva capita. Io la guardo e le faccio:"dai fattela una risata scherzavo!" E lei continua a fissarmi con aria smarrita "su cosa?" Scopiamo ? Drugo94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati