Esseppi [Élite] 400 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 E se la ragazza è molto audace e appena dici che il 93% si masturba ti risp. "si anch'io" come potremmo continuare? io invece è da un mese che non lo faccio (con kino - k-close)
dark fly [Partecipante] 83 Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 in caso il gioco nn venga capito , oppurre nn faccia ridere . cosa conviene fare!? spiegarlo nn peggiora la situazione ?!
Den_ [Partecipante] 203 Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 (modificato) in caso il gioco nn venga capito , oppurre nn faccia ridere . cosa conviene fare!? spiegarlo nn peggiora la situazione ?! ??????? La stai negando e vuoi che si metta pure a ridere? :/ Io mi aspetterei un bel "ma che stronzooo che sei!!!" Se non la capisce, sorridi e dille: "tranquilla, sei la prima che non la capisce, c'è sempre una prima volta :D" Modificato 9 Novembre 2013 da Den_
Kurgan [Lurker] 0 Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 beh non conviene usarlo come opener insomma
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Il fatto che parli di sesso significa che ve la vuole dare? Ma siete seri?
Rouge [Partecipante] 4 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 Neanche a me convince molto :-D Sembra però che a molti di voi funzioni...concordo sul buttare li una battuta nel caso non la capisca.
Geeno [Lurker] 0 Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 (modificato) Lo sapete che secondo un sondaggio il 93% delle ragazze si masturba sotto la doccia? invece il restante 7% canta....lo sapete cosa canta? no?! Allora mi sa tanto che non fate parte di quel 7%!! Molto bella, la provo non appena possibile, ma credo che la controparte potrebbe rispondere qualcosa tipo "al massimo posso dirti cosa canto io". Modificato 16 Marzo 2014 da Geeno
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 11 Maggio 2014 Inviato 11 Maggio 2014 Molto bella, la provo non appena possibile, ma credo che la controparte potrebbe rispondere qualcosa tipo "al massimo posso dirti cosa canto io". Potresti ripondere con "Non fare la finta tonta, i tuoi occhi mi hanno già risposto :D"
AlexStar [Partecipante] 11 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 A me sembra eccezionale e intendo provarla....ovviamente no come opener
Messaggi raccomandati