Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maxsteel
Inviato

ciao a tutti,dopo molto tempo rieccomi,e comincio subito appellandomi al vostro immenso sapere... ballando la salsa ho conosciuto una ragazza,carina,molto intelligente, dopo 3 o 4 sere di inviti a ballare e di discorsi fatti mentre si balla le ho chjiesto il numero di telefono,e ma risposto "forse" che significa?"

thequeens
Inviato

forse significa forse :DD

probabilmente non hai generato abbastanza attrazione e lei non è sicura se darti il numero o no

lavoratela un po' di piu !

TopoSeduto
Inviato (modificato)
forse significa forse :DD

probabilmente non hai generato abbastanza attrazione e lei non è sicura se darti il numero o no

lavoratela un po' di piu !

Concordo perfettamente. Tu continua nel tuo game, non avere remore perchè comunque sei sulla buona strada!

E' successo anche a me anni fa.

TopoSeduto: "Mi dai il numero?"

HB: "Forse la prossima volta..."

:D:(

Dopo che ci siamo visti altre volte, poi me l'ha dato.

Modificato da TopoSeduto
maxsteel
Inviato
Concordo perfettamente. Tu continua nel tuo game, non avere remore perchè comunque sei sulla buona strada!

E' successo anche a me anni fa.

TopoSeduto: "Mi dai il numero?"

HB: "Forse la prossima volta..."

:DD:D

Dopo che ci siamo visti altre volte, poi me l'ha dato.

dite? sapete,anche con tutto cio che ho imparato nel sito, nn riesco mai a capire e/o forse nn succede chissa, molte volte leggo di donne che ti rimangono a guardare,altre che sono loro che ti avvicinano,ma a me nn succede mai... quinid mi resta semrpe un po strano chiedere i numeri oppure farseli dare... stasera la rivedro, speriamo in una risp positiva...come dovrei comportarmi?

FightClub87
Inviato (modificato)
dite? sapete,anche con tutto cio che ho imparato nel sito, nn riesco mai a capire e/o forse nn succede chissa, molte volte leggo di donne che ti rimangono a guardare,altre che sono loro che ti avvicinano,ma a me nn succede mai... quinid mi resta semrpe un po strano chiedere i numeri oppure farseli dare... stasera la rivedro, speriamo in una risp positiva...come dovrei comportarmi?

Cambiando l'avatar di quel cartone animato :p ?

Modificato da FightClub87
maxsteel
Inviato

hahahahaha... ma a me piace... quindi?!

TopoSeduto
Inviato

O che effettivamente ancora non ti succede, o che non te ne rendi conto.

Se vi trovate bene in compagnia, ottenere il suo numero di telefono e poi uscire assieme è il corso naturale delle cose.

Se lei non te lo ha ancora dato è perchè sta ancora sondando il terreno. O forse è solo timida?

Lavora con impegno e dedizione, i frutti arrivano!

a proposito di avatar... FightClub87... il tuo mi deconcentra assai nella lettura :p :P

FightClub87
Inviato (modificato)
a proposito di avatar... FightClub87... il tuo mi deconcentra assai nella lettura :p:p

Perchè non hai visto la foto nel mio profilo :D eh l'altro giorno mi sono dilettato con photoshop :p

hahahahaha... ma a me piace... quindi?!

Scherzavo comunque :D

Ritornando in tema: Forse = Se mi fai eccitare il più possibile te lo do e te la do.

Modificato da FightClub87
maxsteel
Inviato
Perchè non hai visto la foto nel mio profilo :p eh l'altro giorno mi sono dilettato con photoshop :p

Scherzavo comunque :p

Ritornando in tema: Forse = Se mi fai eccitare il più possibile te lo do e te la do.

avete perfettamente ragione dal punto di vista teorico,ma da mettere in pratica.. io piu che parlarle,fare il simpatico,ogni tanto fare complimenti e neg come ho imparato nn so cosa fare... a mio giudizio mi baso sempre sui miei amici che senza fare niente ,e dico nulla prendono numeri di telefono,forse perche sono piu belli di me?! nn lo so...

FightClub87
Inviato
avete perfettamente ragione dal punto di vista teorico,ma da mettere in pratica.. io piu che parlarle,fare il simpatico,ogni tanto fare complimenti e neg come ho imparato nn so cosa fare... a mio giudizio mi baso sempre sui miei amici che senza fare niente ,e dico nulla prendono numeri di telefono,forse perche sono piu belli di me?! nn lo so...

Allora semplicemente continua a fare come hai imparato, poi non puoi fare paragoni, dipende sempre dai casi, probabilmente questa non è una che ti da il numero subito, dipende sempre dalla situazione, magari lei non ha capito ancora le tue intenzioni e ti lascia sulle spine...