maxsteel [Partecipante] 1 Inviato 28 Agosto 2008 Autore Inviato 28 Agosto 2008 Allora semplicemente continua a fare come hai imparato, poi non puoi fare paragoni, dipende sempre dai casi, probabilmente questa non è una che ti da il numero subito, dipende sempre dalla situazione, magari lei non ha capito ancora le tue intenzioni e ti lascia sulle spine... Ragazzi sono appena tornato e indovinate?! due di picche... mi ha pure risp "lascia perdere è inutile" pensate... o nn ho imparato nulla o sono sfigatissimo... sara la 200esima ragazza che mi dice no...
nonloso [Élite] 6 Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 Ragazzi sono appena tornato e indovinate?! due di picche... mi ha pure risp "lascia perdere è inutile" pensate... o nn ho imparato nulla o sono sfigatissimo... sara la 200esima ragazza che mi dice no... Ma chi è il premio? Tu o le HB? Ti metti nello stato mentale che tu sei il premio o quando parli con un HB pensi "speriamo che mi dia il numero!"? Sei convinto di essere AFC o sei convinto di stare per diventare un PUA? Mettiti nella condizione reale e mentale che se le HB non ti danno il numero perdono l'occasione della loro vita... TU:"Mi lasci il numero così ci vediamo/andiamo/facciamo...?" HB:"Forse..." quando rispondono così vogliono testarci per vedere che facciamo, per vedere chi ha il frame più forte, quindi puoi rispondere in maniera diretta "Peggio per te..." o PNListica "E' meglio che NON me lo dai, hai ragione!" o in qualsiasi altro modo che comunichi che se le chiedi il numero fai solo un piacere a lei, non il contrario! La 201esima HB sarà quella fortunata... Sarà f-chiusa da te... Ciao!!!
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 28 Agosto 2008 Inviato 28 Agosto 2008 La 201esima HB sarà quella fortunata... Sarà f-chiusa da te... Certo quoto!, ovviamente se Max cambierà avatar e lo sostituirà con una bella gnocca..
maxsteel [Partecipante] 1 Inviato 28 Agosto 2008 Autore Inviato 28 Agosto 2008 Certo quoto!, ovviamente se Max cambierà avatar e lo sostituirà con una bella gnocca.. Riprovato anche stasera con un altra Hb... n mi ha degnato manco di una risposta..ha girato i tacchi ed è andata via...
maxsteel [Partecipante] 1 Inviato 28 Agosto 2008 Autore Inviato 28 Agosto 2008 Riprovato anche stasera con un altra Hb... n mi ha degnato manco di una risposta..ha girato i tacchi ed è andata via... P.S. ho cambiato avatar...vi piace?
nonloso [Élite] 6 Inviato 29 Agosto 2008 Inviato 29 Agosto 2008 Riprovato anche stasera con un altra Hb... n mi ha degnato manco di una risposta..ha girato i tacchi ed è andata via... E perchè non posti un report di quello che hai fatto in modo da poter vedere se ci sono degli errori? Ciao!
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 29 Agosto 2008 Inviato 29 Agosto 2008 Riprovato anche stasera con un altra Hb... n mi ha degnato manco di una risposta..ha girato i tacchi ed è andata via... Se ci provi con 10 ragazze, ti andrà bene si e no 2-3 volte, forse 4 se sei abbastanza interessante... ma se tu ci provi con una a sera (o neanche) è ovvio che ritornerai tutte le volte quì a dirci che non ti è andata bene... se ti abbatti subito per una e poi durante la sera non hai fatto altro mi dispiace ma non combinerai niente, il game deve essere vissuto con una certa continuità, non dovrebbe iniziare da quando apri la ragazza, dovrebbe inziare da quando ENTRI nel locale in poi (mentre parl con la gente anche etc) se tu ti limiti ad una ragazza e poi basta... allora è ovvio che non combini nulla... Se ti posso dire la mia, non troverai NESSUNO che riesce a a rimorchiare al primo colpo... anche uno bello di sicuro più di qualche no se lo prende, quindi abbi fede e mettitti d'impegno.
maxsteel [Partecipante] 1 Inviato 29 Agosto 2008 Autore Inviato 29 Agosto 2008 Se ci provi con 10 ragazze, ti andrà bene si e no 2-3 volte, forse 4 se sei abbastanza interessante... ma se tu ci provi con una a sera (o neanche) è ovvio che ritornerai tutte le volte quì a dirci che non ti è andata bene... se ti abbatti subito per una e poi durante la sera non hai fatto altro mi dispiace ma non combinerai niente, il game deve essere vissuto con una certa continuità, non dovrebbe iniziare da quando apri la ragazza, dovrebbe inziare da quando ENTRI nel locale in poi (mentre parl con la gente anche etc) se tu ti limiti ad una ragazza e poi basta... allora è ovvio che non combini nulla...Se ti posso dire la mia, non troverai NESSUNO che riesce a a rimorchiare al primo colpo... anche uno bello di sicuro più di qualche no se lo prende, quindi abbi fede e mettitti d'impegno. dici? eppure posso dirti che ci provo spesso e con impegno con tutte!!!! eppure i miei amici nn fanno nulla esono le ragazze a chiamarli.... continuero come dici tu...
maxsteel [Partecipante] 1 Inviato 29 Agosto 2008 Autore Inviato 29 Agosto 2008 Se ci provi con 10 ragazze, ti andrà bene si e no 2-3 volte, forse 4 se sei abbastanza interessante... ma se tu ci provi con una a sera (o neanche) è ovvio che ritornerai tutte le volte quì a dirci che non ti è andata bene... se ti abbatti subito per una e poi durante la sera non hai fatto altro mi dispiace ma non combinerai niente, il game deve essere vissuto con una certa continuità, non dovrebbe iniziare da quando apri la ragazza, dovrebbe inziare da quando ENTRI nel locale in poi (mentre parl con la gente anche etc) se tu ti limiti ad una ragazza e poi basta... allora è ovvio che non combini nulla...Se ti posso dire la mia, non troverai NESSUNO che riesce a a rimorchiare al primo colpo... anche uno bello di sicuro più di qualche no se lo prende, quindi abbi fede e mettitti d'impegno. dici? eppure posso dirti che ci provo spesso e con impegno con tutte!!!! eppure i miei amici nn fanno nulla esono le ragazze a chiamarli.... continuero come dici tu...
jacque [Partecipante] 0 Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 significa nel 90% dei casi si se detto da una donna..
Messaggi raccomandati