Vai al contenuto

consiglio sull'inserimento in un nuovo gruppo

kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

salve ragazzi,da pochi giorni sto uscendo con un nuovo gruppo di ragazzi formato da 2/3 ragazzi e da 3/4 ragazze...premetto che all'interno del gruppo nn ci sono coppie,anche se alcune hb sn fidanzate...tra le hb presenti non ho alcun target in quanto non sono granchè,pero stasera ho saputo che c'è una hb6+ che a quanto pare non si dia molti limiti,e potrebbe essere un buon f-close...vorrei qualche consiglio su come provare ad attrarla,e magari trasformarla in una buona amica con cui "divertirmi ogni tanto"...dico anche che non sono il leader del gruppo perche comunque io sono l'ultimo arrivato,pero comuqnue voglio provare a fare qualcosa,quantomeno per lo sfizio di averci provato...devo aggiungere un'altra piccola domandina,nel gruppo c'è anche un'hb8 che mi piace molto,purtroppo esce di rado con noi perche abita lontano e per di piu è fidanzata,con uno di quei classici tipi "stronzi" a cui le donne si attaccano,che atteggiamento dovrei assumere nei suoi confrinti quelle poche volte che la vedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

MIo modestissimo parere: per avere sesso, soprattutto in un circolo cosi ristretto come numeri, e con questo tipo di ragazze, devi essere deciso e diretto. Ovvio, con la giusta delivery, ma devi essere lo stronzo che sottintende in quello che fa di essere un mostro a letto.

Dico questo perche ultimamente ho studiato il comportamento di un paio di natural nel mio circolo sociale. Ovviamente sono bei ragazzi, ma un denominatore comune e' che chiedono SEMPRE " me la dai", anche magari in modi piu fini, ma non sempre, al terzo, quarto scambio di battute. Il game e' poi da calibrare, in quanto sono diversi i caratteri delle hb, che mi stanno stupendo per l' attaccamento a certi valori( forse sono anche piccole, ma se non sbaglio anche tu sei sui diciotto anni).

Per quanto riguarda l' hb8.. personalmente, la ignorerei il piu possibile. Disinteresse attivo a go go, e preparati un bel social prof derivante e dal gruppo in quanto tale, e in piu dalla 6 che vuoi farti.

Questo e' cio che farei io.. miraccomando, calibra su te stesso il gioco ma senza eccedere con i giustificazionismi :DD

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89
MIo modestissimo parere: per avere sesso, soprattutto in un circolo cosi ristretto come numeri, e con questo tipo di ragazze, devi essere deciso e diretto. Ovvio, con la giusta delivery, ma devi essere lo stronzo che sottintende in quello che fa di essere un mostro a letto.

Dico questo perche ultimamente ho studiato il comportamento di un paio di natural nel mio circolo sociale. Ovviamente sono bei ragazzi, ma un denominatore comune e' che chiedono SEMPRE " me la dai", anche magari in modi piu fini, ma non sempre, al terzo, quarto scambio di battute. Il game e' poi da calibrare, in quanto sono diversi i caratteri delle hb, che mi stanno stupendo per l' attaccamento a certi valori( forse sono anche piccole, ma se non sbaglio anche tu sei sui diciotto anni).

Per quanto riguarda l' hb8.. personalmente, la ignorerei il piu possibile. Disinteresse attivo a go go, e preparati un bel social prof derivante e dal gruppo in quanto tale, e in piu dalla 6 che vuoi farti.

Questo e' cio che farei io.. miraccomando, calibra su te stesso il gioco ma senza eccedere con i giustificazionismi :DD

Buona fortuna!

grazie...comunque sai qual'è la cosa che mi spiazza?che hb8 qualche IOI me lo ha dato,invece hb6+ no,mai,e sinceramente fino a ieri,quando un mio amico mi ha detto che potrebbe essere una "facile",nemmeno lei interessava a me...è x questo motivo che non so bene come agire,poi a questo si aggiunge la mia poco esperienza sul campo e quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87
Ovviamente sono bei ragazzi, ma un denominatore comune e' che chiedono SEMPRE " me la dai", anche magari in modi piu fini, ma non sempre, al terzo, quarto scambio di battute.

Bhe non credo possa valer per tutti sto discorso, dubito che sia quello il segreto del loro successo (se l'hanno), un "Me la dai" dopo 2 o 3 scambi di battute non so quanto sia abbastanza efficace.. bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe non credo possa valer per tutti sto discorso, dubito che sia quello il segreto del loro successo (se l'hanno), un "Me la dai" dopo 2 o 3 scambi di battute non so quanto sia abbastanza efficace.. bho

Ognuno ha il suo stile.

"Me la dai" detto con queste 3 parole ha con se un significato quasi sfacciato e volgare che la società gli attribuisce.

Però sono dell'idea che lo stile diretto premia sempre. Premia tutti. Quindi... tentare un appuntamento nella 2° o 3° volta che c'è iterazione... mi sembra il top.

Se iteri oggi, poi la settimana prossima la rivedi e reiteri... poi la settimana dopo la rivedi ancora....a questo punto basta. La vuoi scopare o vuoi solo chiaccherare?

Se vuoi solo chiaccherare va bene così. Altirmenti ci provi e se va male pace... passi oltre. Una ragazza non ti terrà mai il muso perchè ci hai provato e ti ha respinto. Cosa che molti ragazzi farebbero con una con la quale ci privano e vengono respinti.

Non c'è nessun problema a stare accanto ridere e scherzare con una con la quale ci hai provato. Il discorso 'non sarà più come prima' è vero solo per te che te ne convinci. Non per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87
Ognuno ha il suo stile.

"Me la dai" detto con queste 3 parole ha con se un significato quasi sfacciato e volgare che la società gli attribuisce.

Io intendevo dire che non tutti lo possono dire e trarne beneficio, ad esempio metti caso che un afc in un circolo sociale di botto se ne esca con la HB di turno con la frase, "me la dai ?" quale sarà l'effetto? negativo, sicuro... per poter dire e far sembrare la frase "me la dai" il più naturale possibile, una persona prima deve mettersi "in regola" con il modo di fare, il body language e mettere nella zucca agli altri che lui ha quell'atteggiamento... uno sfigato che ha il coraggio di dire "me la dai" a una non avrà poi molto successo se non ha i requisiti per essere sfacciato e volgare in quel modo... questo era il senso, tutto la, poi lo so anche io che alla fine bisogna far capire alle HB che la vogliamo che sia con qualunque mezzo possibile... tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti