Vai al contenuto

MI MANCA LA MIA EX


Messaggi raccomandati

Wolf

alcuni di voi sanno gia' che ero innamorato di questa HB( forse la storia piu' importante nei miei brevi 20anni)che ha fatto un anno qui in italia ma questa estate lei e' tornata in spagna nel suo paese...ormai sono passati 2 mesi da quando se ne e' andata....

io ho nuove ragazze qui ma sono triste, mi sono buttato in un' altra LTR ma....boh..non mi convince, non e' come con lei...

:D

con questa mia ex ho troncato: ho cancellato contatti messenger, numeri di cellulare e casa perche' lei mi aveva promesso di rivedermi subito dopo le vacanze come ci eravamo messi d accordo ma dopo aver tirato fuori scuse del cazzo e dopo non aver visto da parte sua un minimo di voglia di mettere giu un programma per vederci..mi sono detto: e' inutile correrle dietro.. :( tutto questo e' successo al telefono 1 settimana dopo che lei e' partita....e io le ho attaccato il telefono in faccia dicendole che poteva anche evitare di prendermi per il culo( ero preso molto male per quello che mi ha detto)

da quel giorno non si e' fatta piu' sentire, solo qualche giorno fa, dopo un mese, si e' fatta risentire con un NON CI SENTIREMO MAI PIU'?

io non ho risposto al SMS, in effetti vorrei urlarle che la AMO ancora ma da come mi ha trattato non so se e' il caso, non so che fare....sarei tentato ad aspettare delle scuse, che forse non arriveranno mai, sarei tentato a risponderle in modo gelido e stronzo...

se devo essere sincero non mi aspettavo tutto questo, AVEVAMO fatto dei programmi e pensavo che dietro quelle parole ci fossero certezze invece che solo illusioni :DD

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

jarod

non ho capito bene perchè vi siete lasciati, ma comunque sia, lei è tornata in spagna x sempre? in questo caso un consiglio spensierato che mi verrebbe da darti (senza conoscere la situazione quindi da prendere con le pinze) è quello di continuare a non sentirla.

Ora ti senti così perchè il secondo mese fa parte del periodo peggiore dopo la fine di una bella storia, ma vedrai che già al terzo e soprattutto quarto non ne sentirai quasi più la mancanza (non come adesso).

Io in genere dopo una lunga LTR preferisco rimanere single x un po', per recuperare... lo consiglio anche a te, è una buona occasione per stare insieme a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Inviato (modificato)
non ho capito bene perchè vi siete lasciati, ma comunque sia, lei è tornata in spagna x sempre? in questo caso un consiglio spensierato che mi verrebbe da darti (senza conoscere la situazione quindi da prendere con le pinze) è quello di continuare a non sentirla.

ci ha separati la distanza, ha fatto un anno in italia ed e' tornata in spagna, tornera' nuovamente in italia tra un paio d 'anni...

beh, non e' proprio che mi manca lei...mi mancano certi momenti che non riesco a rivivere con le tipe con cui sto uscendo ultimamente, e questo mi fa ricordare i bei tempi con lei...

quindi consigli di non risponderle? :p boh...non saprei nemmeno cosa dirle

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Io cercherei di dimenticarla.

Può essere difficile, ma se lei è tornata in Spagna rinunciando di colpo ai vostri programmi è evidente che tutto questo interessa da parte sua nel continuare non c'è. E poi due anni sono tanti e possono cambiare mille cose, potrebbe anche non tornare più in Italia e una storia a distanza di questo tipo la vedo impraticabile.

Comunque sta a te decidere se vuoi sentirla o meno. Se la cosa ti fa stare male (cioè ti fa pensare ancora di più ai bei momenti con lei), è meglio non sentirla più, spiegandole il motivo. Altrimenti, se sei sereno (ma non mi pare), puoi anche sentirla, ma occhio che il pericolo di cadere in one-itis (in questo caso "internazionale") è molto alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni di voi sanno gia' che ero innamorato di questa HB( forse la storia piu' importante nei miei brevi 20anni)che ha fatto un anno qui in italia ma questa estate lei e' tornata in spagna nel suo paese...ormai sono passati 2 mesi da quando se ne e' andata....

io ho nuove ragazze qui ma sono triste, mi sono buttato in un' altra LTR ma....boh..non mi convince, non e' come con lei...

:(

con questa mia ex ho troncato: ho cancellato contatti messenger, numeri di cellulare e casa perche' lei mi aveva promesso di rivedermi subito dopo le vacanze come ci eravamo messi d accordo ma dopo aver tirato fuori scuse del cazzo e dopo non aver visto da parte sua un minimo di voglia di mettere giu un programma per vederci..mi sono detto: e' inutile correrle dietro.. :( tutto questo e' successo al telefono 1 settimana dopo che lei e' partita....e io le ho attaccato il telefono in faccia dicendole che poteva anche evitare di prendermi per il culo( ero preso molto male per quello che mi ha detto)

da quel giorno non si e' fatta piu' sentire, solo qualche giorno fa, dopo un mese, si e' fatta risentire con un NON CI SENTIREMO MAI PIU'?

io non ho risposto al SMS, in effetti vorrei urlarle che la AMO ancora ma da come mi ha trattato non so se e' il caso, non so che fare....sarei tentato ad aspettare delle scuse, che forse non arriveranno mai, sarei tentato a risponderle in modo gelido e stronzo...

se devo essere sincero non mi aspettavo tutto questo, AVEVAMO fatto dei programmi e pensavo che dietro quelle parole ci fossero certezze invece che solo illusioni -_-

Il mio consiglio è di farti altri interessi.

Nella fattispecie uno al quale dedicare anima e corpo con costanza.

Gli obiettivi che raggiungerai e l'impegno ti renderanno più soddisfatto del tempo che hai passato con lei.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

corey
Il mio consiglio è di farti altri interessi.

Nella fattispecie uno al quale dedicare anima e corpo con costanza.

Gli obiettivi che raggiungerai e l'impegno ti renderanno più soddisfatto del tempo che hai passato con lei.

-_-

Non conosco per niente la tua situazione,

ma da alcuni particolari che hai descritto, mi sento di darti il + classico e freddo consiglio che si da in questi casi:

GFTOW

Modificato da corey
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Ciao Wolf,

è ora di dedicarti anima e corpo alla persona più importante della tua vita: Wolf -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...