Vai al contenuto

Perche' Non Vuole?


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Mercoledì mentre andavo in palestra,è passata con la macchina una mia amica di cui ho avuto un flirt(qua c'è tutta la storia http://www.italianseduction.club/forum/showt...light=ragazzo87)allora ci siamo fatti un paio di giri con la macchina,abbiamo parlato di tutto e di più,poi gli ho accennato ke avevamo una cosa in sospeso noi due(praticamente due anni fa lei veniva a casa mia dove ci pomiciavamo,un giorno eravamo sul letto e volevo farlo..ma lei si rifiutava!),mentre gli ricordavo queste cose lei mi diceva seriamente che io sono piccolo per lei che a lei gli piacciono i ragazzi più grandi,tipo quelli di 24 anni ecc.,lei ha la mia stessa età!....oggi invece mentre stavo uscendo da casa lei mi ha fatto lo squillo....allora io ho pensato ke era in giro con la macchina,mentre passeggiavo lei mi ha visto ed ha fatto il giro per prendermi con la macchina e siamo stati insieme dieci minuti perchè doveva andarsene!io provavo ad avvicinarmi a lei per baciarla...ma lei non vuole ke mi avvicino...però io la attiro molto!e mentre scendevo dalla macchina gli ho detto di ripensare a quella sera che eravamo sul letto insieme..che dovevamo continuare..e lei non mi ha detto nnt!...adesso che faccio?....gli mando qualche sms per vederci domani?...come posso avvicinarmi a lei e baciarla?..aiutatemi per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    12

  • JokerB

    3

  • John Difool

    2

  • XvX

    2

Miglior contributo in questa discussione

Mercoledì mentre andavo in palestra' date='è passata con la makkina 1

MA COME CAZZO SCRIVI? :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

nessuno sa darmi qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
MA COME CAZZO SCRIVI? :mad:

ho modificato il testo!....se vuoi,dammi qualche consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
ma lei non vuole ke mi avvicino...però io la attiro molto!

Io ho idea che lei TI FACCIA CREDERE che te la attiri molto...

E' una mia idea eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Io ho idea che lei TI FACCIA CREDERE che te la attiri molto...

E' una mia idea eh..

No è così..praticamente lei mi usa quando vuole lei..questo mi sta facendo capire!ma basta che mi usa..non mi interessa che lo fa quando vuole! :D ...adesso qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Donnie
No è così..praticamente lei mi usa quando vuole lei..questo mi sta facendo capire!ma basta che mi usa..non mi interessa che lo fa quando vuole! :D ...adesso qualche consiglio?

L'orgoglio maschile e l'alphaness dove li mettiamo :no: .

Se fossi in te non le darei più molta considerazione, non risponderle più a squilli e roba simile.Sii freddo con lei e intanto cerca altre hb. Se lei è interessata a te si farà sentire più esplicitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
L'orgoglio maschile e l'alphaness dove li mettiamo  :no: .

Se fossi in te non le darei più molta considerazione, non risponderle più a squilli e roba simile.Sii freddo con lei e intanto cerca altre hb. Se lei è interessata a te si farà sentire più esplicitamente.

Ma lei non mi fa MAI squilli e nè manda sms!Io neanche faccio questo...anzi più di una volta quando ci incontriamo neanche ci guardiamo in faccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
come posso avvicinarmi a lei e baciarla?

ZzzZZZzzzZZzZz

Ma per quale motivo dovrebbe baciarti?

Sembra che leggendo is e fidst un ragazzo grazie a un paio di routine messe in croce e un opener sparato a caso in un set pretenda di scoparsi una hb10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...