Vai al contenuto

HB vestita nella maniera ideale

MALMSTEEN

Messaggi raccomandati

MALMSTEEN

Ciao a tutti.Volevo raccontarvi una cosa che mi e' successa alla fine dell'estate.Ero in piscina con due miei amici AFC ed una nostra amica HB 7.5 abbastanza attratta da me.Parlavamo tranquillamente quando questa se ne esce fuori con la domanda:"secondo voi come dovrebbe vestire una donna per essere attraente al massimo?".I miei due amici dicono che non lo sanno mentre io le dico nei minimi dettagli come dovrebbe essere vestita:sandali a tacco alto,braccialetto al collo del piede,calzoni aderenti fino al ginocchio,maglietta aderente lunga poco sotto il seno,una collana non troppo vistosa e trucco leggero.

Arriviamo ad uscire la sera con tutta la compagnia e questa si presenta vestita precisamente come avevo descritto.Io rimango completamente spiazzato ed in un primo momento non so cosa dire,poi riesco parlarci e le faccio i complimenti per come e' vestita,tirando fuori il mio lato AFC.Noto che lei da li in poi perde attrazione nei miei confronti e mi sa che era uno ST.

Ripensandoci dovevo dirgli una frase tipo "ehi,vedo che i miei consigli stanno dando i suoi frutti!!!" in stile C&F.

Voi come vi sareste comportati e che frasi avreste detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

TopoSeduto

In qualche modo le fai capire che hai notato che si è vestita come le hai suggerito di mattina. Poi ti comporti come se l'avesse fatto per attirare proprio te (come è possibile/probabile). Quindi le fai presente che ci vuole ben più del solo vestito per attrarti.

Tu di HB>8 ne puoi avere quante ne vuoi e non scegli solo perchè una si è messa il braccialetto sulla zampa.

Io l'avrei squadrata dall'alto al basso, con sguardo compiaciuto e poi tornando sul viso "Bene, questo era solo il primo passo, è ancora lunga la strada per riuscire a conquistarmi" :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

MALMSTEEN
In qualche modo le fai capire che hai notato che si è vestita come le hai suggerito di mattina. Poi ti comporti come se l'avesse fatto per attirare proprio te (come è possibile/probabile). Quindi le fai presente che ci vuole ben più del solo vestito per attrarti.

Tu di HB>8 ne puoi avere quante ne vuoi e non scegli solo perchè una si è messa il braccialetto sulla zampa.

Io l'avrei squadrata dall'alto al basso, con sguardo compiaciuto e poi tornando sul viso "Bene, questo era solo il primo passo, è ancora lunga la strada per riuscire a conquistarmi" :DD

Giusto,bisogna entrare e rimanere nella mentalita' che siamo noi il premio e comportarsi di conseguenza senza farci distrarre da questi atteggiamenti e non entrare in ONE-ITIS.

Si,ripensandoci e' tutto un problema di ONE-ITIS,se uno non si fissa su un' unica HB arriva a comportarsi nella maniera piu' spontanea e giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

A mio parere non dovevi dire nulla, dovevi comportarti nel medesimo modo in cui ti comporti quando non è vestita così, altrimenti lei capisce che ti fai suggestionare con poco e perde interesse.

"Bene, questo era solo il primo passo, è ancora lunga la strada per riuscire a conquistarmi"

Non credo vada bene o per lo meno è funzionale SOLO e dico SOLO in un momento preciso, l'interazione (a parer mio sempre) dovrebbe essere questa:

Lei arriva.

Saluti di rito

TU: ciao ciao [bacini soliti, il tutto come sempre, senza sguardi ammicanti senza guardarla insistentemente, senza complimenti, senza che bona etc...]

AFC (se) presenti : ciao wow che figa, che gnocca, che bona, te prenderei etc...

HBs: ciao a tutti

A questo punto dovrebbero esserci i soliti comportamenti normali, senza nessun minimo interesse per come si è vestita, si dovrebbe far finta di non accorgersi, in più è sbagliato inserire la frase citata sopra in questo momento perchè questo ti porterebbe o ad un MEGA-SHIT-TEST o addirittura ad un crash&burn.

Lei avrebbe mille motivi per dirti: e chi cazzo ti ha chiesto niente, e chi ti ha detto che ti voglio conquistare volevo solo un parere maschile, ma ti sei visto? etc etc... ovviamente non è impossibile uscirci dalla situazione ma perchè fasciarsi la testa??

c'è un però... la frase avrebbe efficacia solo se lei venisse di sua spontanea volontà a chiederti se è vestita bene, se ti piace, a questo punto la frase suggerita da toposeduto avrebbe il giusto effetto ed eviteresti molte spiacevoli situazioni poichè LEI è venuta da te, secondo il mio modestissimo parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

TopoSeduto
Non credo vada bene o per lo meno è funzionale SOLO e dico SOLO in un momento preciso

A questo punto dovrebbero esserci i soliti comportamenti normali, senza nessun minimo interesse per come si è vestita, si dovrebbe far finta di non accorgersi, in più è sbagliato inserire la frase citata sopra in questo momento perchè questo ti porterebbe o ad un MEGA-SHIT-TEST o addirittura ad un crash&burn.

Lei avrebbe mille motivi per dirti: e chi cazzo ti ha chiesto niente, e chi ti ha detto che ti voglio conquistare volevo solo un parere maschile, ma ti sei visto? etc etc... ovviamente non è impossibile uscirci dalla situazione ma perchè fasciarsi la testa??

c'è un però... la frase avrebbe efficacia solo se lei venisse di sua spontanea volontà a chiederti se è vestita bene, se ti piace, a questo punto la frase suggerita da toposeduto avrebbe il giusto effetto ed eviteresti molte spiacevoli situazioni poichè LEI è venuta da te, secondo il mio modestissimo parere.

Si, effettivamente hai ragione. Parto dal presupposto, forse troppo supposto, che lei si è vestita così appunto per me e si aspetta qualcosa. Comunque, dipende se il discorso fatto di mattina rieccheggia ancora nell'aria o è acqua passata.

Concordo sul fatto che sarebbe meglio che sia lei la prima a fartelo notare in qualche maniera.

Modificato da TopoSeduto
Link al commento
Condividi su altri siti

MALMSTEEN
A mio parere non dovevi dire nulla, dovevi comportarti nel medesimo modo in cui ti comporti quando non è vestita così, altrimenti lei capisce che ti fai suggestionare con poco e perde interesse.

Non credo vada bene o per lo meno è funzionale SOLO e dico SOLO in un momento preciso, l'interazione (a parer mio sempre) dovrebbe essere questa:

Lei arriva.

Saluti di rito

TU: ciao ciao [bacini soliti, il tutto come sempre, senza sguardi ammicanti senza guardarla insistentemente, senza complimenti, senza che bona etc...]

AFC (se) presenti : ciao wow che figa, che gnocca, che bona, te prenderei etc...

HBs: ciao a tutti

OK,se l'HB non mi dice niente mi comporto naturalmente senza far riferimento al vestito.Se invece e' lei a farmi notare che si e' vestita cosi',dico una frase che le faccia capire che ancora non mi ha conquistato ma deve impegnarsi di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti