Vai al contenuto

Il mio amico natural..


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Vorrei parlarvi di un mio amico NATURAL,originario del mio paese ma vive a Torino.

In questi giorni che è sceso in vacanza qui in Calabria,l'ho voluto analizzare,volevo vedere e capire i suoi comportamenti con le persone.

Ha 27 anni,fisicamente è magro,altezza nella media,capelli rasati,lo vedi in giro per il paese a piedi con una camicia,bermuda e infradito!

Ragazzo semplicissimo..non usa nemmeno accessori tipo bracciali,collane,orologi ecc ecc

Dopo averlo seguito..vi posso dire che il suo punto di forza è il SOCIAL PROF!!

Conosce più persone lui che io che abito da 21 anni nel mio paese!!E' conosciuto da tutti!!beh non abito in un paesino di 500 anime,siamo quasi 20mila!

Lui esce di casa da solo..e lo trovi in giro sempre con altri!

Quando incontra persone conosciute lui fa il saluto tipo "dammi un 5" e poi stringe la mano!inizia a parlare dicendo le classiche frasi..

"come va?".."vi siete divertiti ieri al locale x?" ecc ecc,e si finisce quasi sempre al bar a prendere un gelato,una birretta o in rosticceria per una pizzetta,da notare che si offre sempre per pagare!

La cosa che maggiormente mi ha colpito di lui è l'inserimento in un set misto o anche formato da hb!

Lui se ti vede con hb o sei con amici che lui non conosce,arriva da te facendo il classico saluto di cui parlavo prima e inizia a dire

" *nome tuo*???..è un bravo ragazzo..!!!"

Cioè si volta a parlare con le persone che non conosce dicendo le caratteristiche "tipiche" dell'amico..ovviamente parlando SEMPRE bene di lui! e lo fa con un braccio appoggiato sulle spalle dell'amico e con l'altro gesticola!

Facendo così attira molta attenzione e in pochissimi secondi diventa il leader del set!

Ragazzi roba da non credere!!!

Una cosa che invece non mi piace di lui,è che tende a mentire!Soprattutto con le hb!

Ad esempio una sera con noi c'era una ragazza che ha le sembianze di una brasiliana..e lui gli domandava appunto se era brasiliana,che lui è stato in Brasile..gli diceva i luoghi in cui è stato..ecc ecc!!

Ad un altra hb milanese che raccontava che è stata un anno in venezuela a studiare..gli diceva che anche lui è stato lì..a caracas..ecc ecc

Facendo così creava un certo interesse nei confronti dell'hb..non funziona sempre ma la maggior parte delle volte direi proprio di si!

Riusciva attraverso BANALI domande a capire quali erano i suoi svaghi,i suoi hobby e passioni!

E "falsamente" gli faceva capire che anche a lui gli piacevano le stesse cose..che "ha fatto questo..quello..e quell'altro!!"

Mentire non fa parte del mio carattere..ma se per attrarre/sedurre una hb si deve "mentire"..cavolo funziona!!

Magari se le tromba e dopo chi se ne frega di tutte le stronzate dette!!!

Non ha mai usato opener,canned o routine particolari! Tutte frasi stile "afc" per aprire una hb..magari dicendo:

"complimenti sei una bella ragazza","vuoi una sigaretta???","vuoi accendere??"

Una sera siamo andati in disco..volete sapere cosa ha fatto?

Mentre il dj mixava i dischi,è andato da lui e gli ha stretto la mano in modo amichevole e alzava il pollice tipo per dire "ok!!bella musica"..si è voltato ed ha salutato il vocalist e si è messo a scambiare qualche parola con lui!

Era la prima volta che andava in quella disco..in quel luogo!

Non conosceva nessuno!..solo me e qualche mio amico!Stessa cosa con le bariste,buttafuori e pr!

Lui non gli dimostra all'hb di turno che vuole provarci,niente IOI,kino,niente di niente!

Dialogava con le hb tipo che le conoscesse da tanto tempo!Infine se lui notava che l'hb fosse molto aperta con lui..qualche IOI,allora ci dava dentro!altrimenti GFTOW!!

Forse se tutti faremmo un pò come lui..lasciando perdere:canned,routine,vestirci al meglio,avere una auto da lusso..e ci concentriamo un pò di più ad essere NOI STESSI..a FARCI CONOSCERE DA CHICCHESSIA,avere tanti AMICI E AMICHE..forse avremmo più risultati..positivi! :p

C'è sempre da apprendere...soprattutto dai Natural :p

Link al commento
Condividi su altri siti

TopoSeduto

Questa descrizione mi fa capire ciò cui vorrei puntare. Anzi, lo metto subito fra i miei obiettivi.

Ma lui è sempre stato così da quando lo conosci?

O forse si è letto 100 volte "Le vostre zone erronee" e "Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita"?

Ok natural, ma magari da piccolo era diverso ed ha avuto un cambiamento improvviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Questa descrizione mi fa capire ciò cui vorrei puntare. Anzi, lo metto subito fra i miei obiettivi.

Ma lui è sempre stato così da quando lo conosci?

O forse si è letto 100 volte "Le vostre zone erronee" e "Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita"?

Ok natural, ma magari da piccolo era diverso ed ha avuto un cambiamento improvviso.

non so se avrà letto qualcosa..da piccolo mi diceva che era un ragazzo timido..introverso....poi quando si è trasferito al nord pian piano è cambiato..magari con le esperienze..mi diceva anche grazie al lavoro..lavora con tante donne.."non fa il magnaccio:p"

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

boh... cmq non mi piace molto il tipo.

E poi che bisogno c'è di mentire? E che cazzo, certo che fa colpo se mente... perchè si FINGE una persona interessante. Ma non è assolutamente il mio obiettivo. Non voglio avere una vita piatta, basata su bugie.

Semplicemente punto ad ESSERE una persona interessante. Senza racocntar balle, ma potendo raccontare perchè l'ho fatto. Io guardo a me, e so di essere sincero, averlo fatto veramente.

Poi quando si intrufola e dice " *nome tuo*???..è un bravo ragazzo..!!!" cazzo vuol dire? Bah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi quando si intrufola e dice " *nome tuo*???..è un bravo ragazzo..!!!" cazzo vuol dire? Bah..

Per proiettare valore superiore puoi valorizzare te rispetto agli altri, o svalorizzare gli altri rispetto a te.

Se lui sta a Torino e non frega niente se si ritrova da solo al sud... se non gliene frega niente di perdere amicizie a causa del suo modo di trattare gli altri... se sta bene da solo e se fa amicizia con la prima persona che passa... beh... tira semplicemente l'acqua al suo mulino.

Anche io eviteri la compagnia di una persona similele, ma credo che a lui non gliene fregherebbe nulla.

Se veramente è come dice ragazzo87, può vivere tranquillamente senza amici ma con solo conoscenti serata per serata...

Link al commento
Condividi su altri siti

TopoSeduto
non so se avrà letto qualcosa..da piccolo mi diceva che era un ragazzo timido..introverso....poi quando si è trasferito al nord pian piano è cambiato..magari con le esperienze..mi diceva anche grazie al lavoro..lavora con tante donne.."non fa il magnaccio:p"
E poi che bisogno c'è di mentire? E che cazzo, certo che fa colpo se mente... perchè si FINGE una persona interessante. Ma non è assolutamente il mio obiettivo. Non voglio avere una vita piatta, basata su bugie.

L'ho preso come esempio non per il fatto che mente per fingersi interessante, ma per il suo riuscire ad attaccare bottone con tutti senza remore.

Sentire che lui da piccolo si considerava timido ed introverso... fa capire che cambiare è davvero possibile.

O che già si comportava da estroverso e non se ne rendeva conto, o che ha effettivamente cambiato atteggiamento verso l'esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

ciao ragazzo87,anhce io ho un amico natural...con i ragazzi si comporta esattamente come il tuo amico,conosce tutti,si comporta in kodo amichevole con te anche se ti ha visto mezza volta....con le ragazze si comporta in maniera un po di versa,apre le ragazze senza tanti problemi e dopo 10 minuti di interazione inizia a provarci spudoratamente con loro,non se ne frega di nulla,gioca sempre sul filo di lana pronto a ricevere un C&B,ma non gliene importa minimamente e sai qual'è il bello?è un ragazzo intelligente ma a cultura zero,spesso fa figuraccie davanti alle hb sbagliando a coniugare i verbi in italiano,sbagliano a pronunciare dlele parole,ma il bello è che comunque se le scopa,e io penso che il suo segreto sia che non gliene frega un mazza del giudizio altrui...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Inviato (modificato)
Se veramente è come dice ragazzo87, può vivere tranquillamente senza amici ma con solo conoscenti serata per serata...

si è proprio in quel modo..a lui piace fare conoscenze nuove non riesce a stare solo con amici e sargiare..lo vedi un pò con tutti..anche con solo conoscenti..

comunque ragazzi io apprezzo molto il suo modo di relazionarsi con le persone..ma l'unica cosa che non mi sta bene è il fatto di mentire..non fa parte del mio carattere..

Modificato da ragazzo87
Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

io direi che è una cosa che sta alla base del puing, lo apprezzo perchè ha capito dalla vita che la posizione sociale conta molto

magari è uno che non ha mai letto nulla, magari è un pua, ma cosi facendo si crea un valore assurdo agli occhi delle HB...

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

raga, poche storie, si atteggia da Alpha, si crede Alpha, sembra Alpha, ergo è Alpha, almeno per le hb e per chi non si ferma a analizzare il suo comportamento..di conseguenza tromba più di noi...c'e' poco da dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...