Vai al contenuto

Il mio amico natural..


ragazzo87

Messaggi raccomandati

rubix_
raga, poche storie, si atteggia da Alpha, si crede Alpha, sembra Alpha, ergo è Alpha, almeno per le hb e per chi non si ferma a analizzare il suo comportamento..di conseguenza tromba più di noi...c'e' poco da dire...

non credo sia specificato quante se ne tromba -_- E chissà poi a quanto si aggira....

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE
non credo sia specificato quante se ne tromba -_- E chissà poi a quanto si aggira....

se ha quell atteggiamento di sicuro tromba... lo dico per esperienza... e sono le tipologie di persone che prima di entrare in IS mi stavano sulle palle... perchè avevano la faccia da culo che non avevo io

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan87
Una cosa che invece non mi piace di lui,è che tende a mentire!Soprattutto con le hb!

Ad esempio una sera con noi c'era una ragazza che ha le sembianze di una brasiliana..e lui gli domandava appunto se era brasiliana,che lui è stato in Brasile..gli diceva i luoghi in cui è stato..ecc ecc!!

Ad un altra hb milanese che raccontava che è stata un anno in venezuela a studiare..gli diceva che anche lui è stato lì..a caracas..ecc ecc

Come diceva Style nel suo libro, questo non è mentire... è sedurre...

Poi dipende dal tipo di persona, c'è chi trova eticamente scorretto mentire, io personalmente per come la penso adesso, se può aiutarmi a trombare allora lo faccio e anche volentieri. :D

Modificato da Dan87
Link al commento
Condividi su altri siti

vale

Credo che fra conoscenti si ci dicano tante di quelle palle che si potrebbero raccogliere e rifornire campi da tennis da Gallipoli al Minnesota,

e sai qual è il bello? è che credo sia proprio così che funzioni!

Senza contare che questo tuo amico non dice delle cazzate così spropositate per la sua posizione altrimenti natural o no la gente non lo accetterebbe così di buon grado.

da natural ti dico che quando conosci gente nuova tendi "naturalmente" a ingigantire un po' le cose o a lucidarle prima di mostrarle

credo non ci sia nulla di male, anzi c'è gente che si diverte così, a riempire gli altri di cazzate e vedere quanto sono comunque creduti!

ma poi... le bugie alle donne... la maggiora parte di loro se le meritano! :) loro non sono mica da meno... eh! :D

come ultima cosa ti dico, per esperienza personale, che molti natural in fondo non sono sempre così sicuri di se ma anzi cercano conferma di loro stessi nel conoscere sempre gente nuova,

nel muoversi in più posti possibili come a casa loro (io ad esempio quando mi gira vado al cinema con una maglietta costosa, pantaloncini del pigiama e infradito appunto per comunicare che ovunque sono a casa mia! :) )

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
LegendZ

Diversi spunti interessanti...

l'aprire tutti, il fatto di essere confidente, la faccia tosta.

Pollice giù nel mentire, ci sono tanti modi, perchè distinguersi in senso negativo...

sono d'accordo sull'ingigantire magari, ma mentire è proprio da sfigati.

Idem nell'entrare nei set sputtanando l'amico...

si è sempre trombato, anche senza fare queste cose qui.

Hai imparato qualcosa, ora la domanda è... come posso modellarlo su me?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
GTC

scusate se disseppellisco questo post ma quando l'ho letto non ho potuto resistere.

allora facciamo una considerazione veloce , questo ragazzo si butta in un set e diventa amico di tutti , quindi per la legge probabilistica almeno uno che gli sta su ci deve essere , sicuramente diventerà amico anche di questo per non rovinare il SP.

e questo sarebbe alpha?

piegarsi alla volontà di tutti per farseli amici è alpha?

sposare le cause delle persone sconosciute è alpha?

mentire per aumentare il proprio valore è alpha?

ok basta credo che avete capito il concetto.

conosco il genere di persona sicuramente se ne farà a dozzine, ma è una banderuola e camaleontico quindi non ha una forte personalità ergo il suo inner è debole la sua forza è la paraculagine , e anche dalla sua storia si capisce che da piccolo era timido poi ha scoperto che fare il para...o funziona.

io sono del parere che è meglio farsene una di meno ma quando ci si guarda allo specchio e si fa una valutazione di se stessi si possa dire io sono uno con le palle

non mi frega del giudizio degli altri

non faccio amicizia con le persone perche mi servono.

questa e la mia visione .

ESSERE ALPHA E' MOLTO DI PIU' CHE SCOPARE... queste due cose sono legate da una relazione causa-effetto .

vi prego non diventate subdoli di m...a in giro ce ne già troppa

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato
scusate se disseppellisco questo post ma quando l'ho letto non ho potuto resistere.

allora facciamo una considerazione veloce , questo ragazzo si butta in un set e diventa amico di tutti , quindi per la legge probabilistica almeno uno che gli sta su ci deve essere , sicuramente diventerà amico anche di questo per non rovinare il SP.

e questo sarebbe alpha?

piegarsi alla volontà di tutti per farseli amici è alpha?

sposare le cause delle persone sconosciute è alpha?

mentire per aumentare il proprio valore è alpha?

ok basta credo che avete capito il concetto.

conosco il genere di persona sicuramente se ne farà a dozzine, ma è una banderuola e camaleontico quindi non ha una forte personalità ergo il suo inner è debole la sua forza è la paraculagine , e anche dalla sua storia si capisce che da piccolo era timido poi ha scoperto che fare il para...o funziona.

io sono del parere che è meglio farsene una di meno ma quando ci si guarda allo specchio e si fa una valutazione di se stessi si possa dire io sono uno con le palle

non mi frega del giudizio degli altri

non faccio amicizia con le persone perche mi servono.

questa e la mia visione .

ESSERE ALPHA E' MOLTO DI PIU' CHE SCOPARE... queste due cose sono legate da una relazione causa-effetto .

vi prego non diventate subdoli di m...a in giro ce ne già troppa

Non condivido. Forse lui non è Alfa, ma se rileggete la descrizione di Ragazzo87 ne ha tutte ne ha tutte le apparenze - dal vestire al rapportarsi con le persone, e sono sicuro, anche nel Body Language, non ce lo vedo camminare teso come una stecca - ed è questa l'unica cosa che conta nel breve termine. La prima impressione permane abbastanza da fargli raggiungere il suo scopo con le donne. Se si imbarcassero in una storia, presto lei scoprirebbe con chi ha a che fare, ma tanto si salutano sempre prima.

Certo, anch'io ne conosco di tipi così, e confermo che sono molto popolari con le donne. Secondo me, se il vostro unico obiettivo è portarvi a letto più donne possibile, e il contesto non ve lo richiede, lavorare su voi stessi per diventare Alfa è sparare con un cannone per ammazzare una zanzara. Vi basta molto meno. Un po' di faccia tosta, per esempio. Avete studiato che per cuccare dovete diventare Alfa, ma considerate chi ha detto questo. Mistery per esempio si muove nei locali di grandi città statunitensi, e le donne statunitensi, soprattutto di alcune città, hanno riconosciuta fama di "stronze". In un paese italiano di ventimila abitanti le dinamiche sono diverse.

Certo, se questi soggetti si trovassero davanti un vero Alfa, quello li farebbe a pezzi, però sono sicuro che è una minima incidenza dei casi, e anzi, magari voi non ci fate caso, ma lui sì, ed evita il confronto. Ci sono così tanti AFC ai quali affiancarsi per brillare. Oppure si accompagnano ad Alfa non ostili per sembrare Alfa anche loro.

Grazie per il post, Ragazzo87. Io sono potenzialmente molto vicino al tipo di Natural che hai descritto: ho molta facilità nei rapporti con completi sconosciuti e un modo di fare gioviale. Non mi ero mai reso conto di tutte queste potenzialità a portata di mano. Magari mi conviene investire su questo invece di forzarmi in un ruolo di James Bond che non sento mio. Forse, come mi hanno portato a riflettere alcuni commenti, invece di cercare di adeguarci a un unico modello di PUA, e diventare un esercito di cloni, dovremmo cercare di tirare fuori il Natural che è in noi. Questo potrebbe essere il vero significato dell'Inner Game.

Io non sono né viscido né subdolo. Mi piace la gente, e mi è facile trovare punti di contatto. Gli impostori li riconosco abbastanza presto. Le donne a quanto pare si fanno abbindolare abbastanza facilmente, ma questo lo sappiamo già, no? ;-)

Quanto al mentire, anch'io non mi sentirei a mio agio. Che fare? La mia opinione è che se non vuoi raccontare una menzogna, allora devi costruirti delle belle verità. Cerca di pensare a che cosa ti piacerebbe raccontare e poi... vivilo in prima persona! Anche se non hai la possibilità di viaggiare, se ti apri un po' e osi un po', ne puoi accumulare di avventure da raccontare per dimostrare di essere una persona interessante.

Buona fortuna.

Modificato da anicestellato
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Questo è un natural.. si diverte e sta bene con se stesso,chi se ne frega se è alpha o meno, sicuramente lui non si pone il problema, non vedo perchè dovrebbe porcelo noi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
jack80

è tutto vero. Ho visto ancora ragazzi cosi, che riescono ad attirare l'attenzione di molte Hb, senza il minimo sforzo e senza OPENER. Non so come ci riescono , ma pè cosi'. Chido dicendo che è verità anche imparare ad essere più se stessi e meno apparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...