Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kaka89
Inviato

Finalmente dopo un belo po di tempo passato qui sopra sto trovando le pal*e per iniziare ad agire anche io...ultimamente sto facendo svariati progressi...mi sono inserito in un nuovo gruppo,e anche se non ho ottenuto nulla da nessuna delle hb presenti sono comunque contento di essere diventato loro amico,il che è comunque meglio di nulla...sto finalmente iniziando ad approcciare sconosciute,anche se finora l'interazione tra me e loro non è stata granchè,chiedo qualche informazione,ringrazio ed ejecto,pero almeno ho un minimo di dialogo,e anche se questa cosa prima mi sembrava una cavolata,sul campo,almeno per me,si è dimostrata non molto semplice,sempre per la mia preoccupazione dei giudizi altrui... :p ...inoltre ho anche ottenuto un day1 con una ragazza conosciuta su msn e il modo in cui l'ho fatto mi è piaciuto...infatti non molto tempo fa dopo un'oretta dalla ricezione del numero avrei sicuramente cominciato ad inondarla di sms cercando di creare un incontro in questo modo,invece ora mi sono comportato molto diversamente e per ora i risultati li ho ottenuti,infatti lei mi da il suo numero ed io il mio...decido di non chiamarla per 3/4 giorni,pero una sera mi spiazza chiamandomi lei e chiedendomi se andavo al suo paese per incontrarci,all'inizio rimango un po sorpreso poi mi riprendo e dico che sono impeganto e che ci andro un'altra volta lei un po dispiaciuta mi saluta...aspetto qualche altro giorno e poi la richiamo,conversazione di 1 minuto:

IO:ciao

HB:ciao

IO:che fai?

HB:sto per uscire tu?

IO:(non mi andava di dirle che stavo facendo :p )ascolta qualche giorno della settimana prox vengo da te

HB:sisi per me va bene

IO:allora ti richaimo per confermare un giorno

HB:si

non potevo scegliere un giorno perche ho l'auto dal meccanico e non so quando me la rida :p ,pero sono contento di aver ottenuto un appuntamento in modo cosi semplice e veloce,ora mi preparo un paio di routine e qualche giochetto da fare alla nostra cara hb :D ,e magari se siamo da soli provo un k-close...

non so perche ho scritto questo post,ma mi andava di farlo... :D

FightClub87
Inviato (modificato)

Posso chiederti una cosa? non è un incontro al buio vero? una foto ce l'hai no? io ho avuto occasioni di uscire con qualcuno da internet e la volta che non ho chiesto una foto ho avuto un'amara delusione...

edit: complimenti per i tuoi progressi! io ci ho messo molto di più di te!

ri-edit: ah no pensavo che ti eri iscritto a aprile di quest'anno.

Modificato da FightClub87
kaka89
Inviato

nono non è un incotro al buio,ho visto qualche foto sembra una hb tra 6,5 e 7,ma dalla foto non è sempre semplice giudicare...