Vai al contenuto

rapporti con le donne2


Messaggi raccomandati

pavese78

eccomi qui di nuovo a parlare di rapporti di coppia... sono DIFFICILI ai limiti dell'IMPOSSIBILITà

allora circa 5 mesi fa conosco questa hb7 ed iniziamo a frequentarci... vengo a sapere che ha avuto poche storie e poca esperienza di rapporti perchè dopo un pò i ragazzi non le mancano più!

io inizio a giocarci un pò push and pull, neg, hop etc e lei inizia a sentirsi presa da me con gesti e parole... alla fine arriva un spettacolare :p e poi molti e molti altri...

arrivano le vacanze che decidiamo di fare insieme 3 giorni a londra per lei e una settimana intera per me. tornato a roma inizio a sentirla strana (mi ha chiesto se avevo conosciuto qualche ragazza??) alla fine mi spiega che non le manco più come prima, come quando io sono stato lontano in un altro viaggio. insomma io un pò mi incazzo e dico di finirla lì... dopo un pò mi arriva un sms dicendo di aspettare che era un suo problema che doveva risolvere da sola e che ne avremmo parlato al suo ritorno a roma! devo pure dirvi che nel mio precedente viaggio lei era a roma (dove conosce solo le sue conquiline) io questo caso lei era al suo paese dove immagino ha amici che la fanno distrarre... quindi a mio parere è pure normale che le manco di meno... se sto a casa a non fare un cazzo penso e rifletto, se sto in giro a divertirmi mi diverto solo.

a parte il fatto che per un pò mi farò negare, credo di aver gestito un game quasi perfetto: per esempio quando stavamo in giro io guardavo altre donne in maniera palese, lei in arrabbiava poi le dicevo una cosa del tipo "guarda le altre per vedere quato tu sei più speciale di loro"...

ORA

la situazione è spinosa ed è chiaro che sarà lei a dovermi dare delle spiegazioni... ma voi cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Se pensi di aver gestito un game quasi perfetto e quindi, seduttivamente parlando, hai la coscienza a posto, non credo tu debba fare nulla. E nemmeno che ci sia molto che tu possa fare.

Lei sta replicando con te quanto già ha fatto nelle storie precedenti: dopo un po' di tempo perde interesse. Ed è lei stessa ad ammettere che è un problema suo.

Quindi tu cosa potresti fare? Ben poco. E' possibile che i precedenti fidanzati le siano stati troppo addosso (ipotesi mia), e se tu vuoi dare un segno di discontinuità puoi al contrario farti momentaneamente da parte e aspettare che sia lei a fare la prima mossa.

Io, almeno, farei così. Anche perché non credo abbia molto senso, né che sia produttivo, farsi carico dei problemi e delle pippe mentali delle HB. Se ci si lascia irretire dai loro cambiamenti di umore, non se ne esce più.

Se sono problemi suoi, che ripropone puntualmente a ogni storia, se li risolva lei. E l'attesa (disinteresse attivo) spesso paga.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
allora circa 5 mesi fa conosco questa hb7 ed iniziamo a frequentarci... vengo a sapere che ha avuto poche storie e poca esperienza di rapporti perchè dopo un pò i ragazzi non le mancano più!

Non farti influenzare da questa cosa...TU non sei "i ragazzi", conosci IS ed hai le tue carte da giocare.

vengo a sapere che ha avuto poche storie e poca esperienza di rapporti perchè dopo un pò i ragazzi non le mancano più!

Posso chiederti quanti anni ha questi HB? Non credo a questa cosa. Se sei arrivato al punto di iniziare a starci male e risenti del suo (involontario?) P&P continuo, il mio consiglio lo puoi immaginare già -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...